Io i destristi del cazzo a porta a porta proprio non li capisco, cioe un partito come quello di forza italia che si e' basato sugli ascolti televisivi dire
"Di queste puntate di celentano non sono nulla"
cioe bo, ma cazzo parla, ma cerca di essere obbiettivo, come fai a dire che uno show che ha smosso i mass media di un paese intero, e tutti i salotti politici d italia a non essere nulla ?
Se non e' nulla, perche cazzo stai la tutte le sere a porta a porta a cagare il cazzo a occupare spazio televisivo ?
Di' "a me non e' piaciuto" li lo posso capire, de gustibus .............
ma quello che viene a dire "certo 2 soldi per due lampadine in piu......."
Ma tu capisci di luci ? Ma tu capisci di scenografia ? Ma tu sai la differenza tra un vhs e un beta ? ma statti zitto e non parlare, se la scenografia e' tutta nera ci puoi mettere anche tutte le lampadine dell olimpico, non ti diventa bianco, al massimo te se brucia il legno.
Poi bellissimo il finale "io un altro paese che abbia un programma del genere, con idee del genere e blablabla non l ho mai visto"
Se per questo anche gli altri paesi si stupiscono di come il capo di governo possa possedere N reti televisive e avere N capi d' imputazione a carico.
cmq di tutto questo alla fine possiamo dire una cosa : 15 milioni di italiani sono masochisti e si vedono celentano perche' non sanno che altro fare, e quindi giustamente si vogliono fare del male.(visto dalla destra)
Bo io non li capisco, cioe', a me Vivere per esempio, fa cagare, non mi piace, non lo vedo.