W i paladini del gioco pulito 8v8 senza cheat a cazzibubbole vari!!!!Originally Posted by Gramas
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per favore se vuoi flammare apri un topic a parte e mi ci ficco senza problemi.. ma non qui.. non mi sembra il luogo ^^
Ciao![]()
W i paladini del gioco pulito 8v8 senza cheat a cazzibubbole vari!!!!Originally Posted by Gramas
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per favore se vuoi flammare apri un topic a parte e mi ci ficco senza problemi.. ma non qui.. non mi sembra il luogo ^^
Ciao![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
sempre soli ma alla fine 4 inc 8 vs 40, passi l'ultimo, ma capiscici, abbiamo girato per 20 minuti in zona, ci avviciniamo di 20 metri al keep e becchiamo 3 party alb con dentro voi.
vabbè dai np, avevate la scusa del game.dll nuovo ^^
[edit] flammare? era un commento per farti fare dei video quando giochi in gruppi!
hdr.
bnet profile
Me la spieghi questa pls?? E' una accusa o sono un po' rinco io oggi??Originally Posted by Hador
Vai a Zelig vah... cercano sempre nuove leve[edit] flammare? era un commento per farti fare dei video quando giochi in gruppi!![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ora capisco perche a hibboland crescono bene gli alberi........![]()
..... perche sono di meno![]()
The Dark Isnt Always Evil..........![]()
![]()
![]()
..
on DAoC Vortigern :[ Avallach ]: Midgard Thane
on DAoC Merlin :[ Scighera ]: Albion Scout
video carino ma 24minuti di soloing dopo un po' stancano![]()
bel gioco? = 8v8?
chi l'ha detto?
il video è bello, lui gioca bene, sa usare bene il Minstrel.
punto.
zerga? può darsi, magari gioca in duo, o trio, o di più, e adda, chi se ne frega, con questo video dimostra che però se vuole sa giocare bene anche in solo ed il suo personaggio lo conosce.
stavo per iniziare il flame ma evito, rimpiango solo che per questo tipo di mentalità mi è andato in disgrazia questo fantastico gioco che può offrire molto, ma che ora è ridotto ad essere un giochino molto "povero" ...
chi ha orecchie x intendere intenda, gli altri flammino puretanto non ci gioco più asd
saluti a Darkyz e complimenti ancora x il video da un vecchiotto
Old school Quaker since 1999
-----------
MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
-----------
Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
Mail:aconet@aliceposta.it
non mi interessa cosa offre il gioco,mi interessa cosa offre lui per me visto che gioca contro di me nel mio server
chi se ne frega se gioca in solo, a me importa che nn mi scassi i coglioni in rvr nn che giochi in solo, e se zerga i coglioni me li scassa eccomeOriginally Posted by Realac0
![]()
hdr.
bnet profile