Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 190

Thread: Bush = Saddam?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ma tutti i proiuessei, dove sono finiti?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Oggi su RAINEWSW han fatto vedere un dibattito sul tema fatto da al Jazeera.
    Al dibattito prendevano parte il giornalista che ha fatto il servizio, un colonnello dell'esercito statunitense che per lavoro fa il portavoce dele truppe americane in Iraq, un ex consulente del pentagono e due avvocati arabi/iraqueni (non ricorso di dove fossero, in ogni caso erano schierati contro gli usa per dirla in maniera rozza).
    Il portavoce dell'esercito americano dietro precisa domanda ha detto le seguenti cose:
    1) e' vero che sono state usate le bombe (granate?) al fosforo ma unicamente per fare fumo/illuminare gli obiettivi
    2) le armi al fosforo non sono armi chimiche ma convenzionali.
    3) ha chiesto insistentemente da dove venissero fuori le immagini del filmato
    Ha quindi concluso il suo intervento dicendo che gli iraqueni sono contentissimi che sono li...

L'ex consulente del pentagono ha detto che le immagini erano incredibili, che a Falluja non c'erano piu civili e che lui non ha informazioni dirette ma non CREDE sia verosimile che siano state usate quelle armi...

Insomma alla fine del dibattito l'impressione è stata quella dei bambini trovati con le mani nella marmellata che negano fino alla fine di averla presa loro....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Cosa ti aspettavi Jami? La parola d'ordine è NEGARE. Anche davanti all'evidenza.

Il punto 3 che hai evidenziato poi lascia capire molte cose. Se sanno chi è stato a far trapelare quei video, non mi stupirei di una sua improvvisa quanto misteriosa "scomparsa".

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Non mi aspettavo nulla di diverso... l'ho riportato solo per informare coloro che erano in fiduciosa attesa della smentita americana...

Comunque nota che di fatto non hanno smentito...Han solo detto che le armi al fosforo non sono armi chimiche, cosa ben diversa...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Cmq c'è una nota divertente in questo video peraltro agghiacciante.

Mentre intervistano la ex-laburista inglese, si vede un cartellone con la foto di Blair con in testa una tazza da té rovesciata a mò di cappello, con sopra scritto MAKE TEA NOT WAR.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Nel medioevo, si scozzava tra eserciti per l'80% delle volte, i civili non venivano toccati così spesso come si pensa...
    Appunto, proprio per quello: ci da tanto orgoglio e piacere chiamare barbari gli uomini del passato ed andare fieri del nostro progresso e poi vediamo succedere questo, come se tutti gli orrori del passato non fossero stati sufficenti ad insegnare qualcosa.
    Smettiamo di parlare di giornate della memoria, che tanto la memoria non esiste evidentemente...
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Scusate, devo rettificare il mio post dell'altra pagina, qui c'è la versione corretta dell'equazione.
    =

Esportiamo la democrazia un paio di palle.

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders
    Chi vende sto striscione? Io e Naz ne vogliamo uno.

Nazgul Tirith's Avatar

No, ma gala occhio che ti dan del MangiaBambini solo perche hai un pensiero diverso e non fondato su illazioni, ma tranquillo ti devi adeguare a loro se no giu botte. Viva la Democrazia.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    No, ma gala occhio che ti dan del MangiaBambini solo perche hai un pensiero diverso e non fondato su illazioni, ma tranquillo ti devi adeguare a loro se no giu botte. Viva la Democrazia.
    Ma io li mangio davvero i bambini.

Fatti alla piastra secondo un'antica ricetta cinese (perché loro sono comunisti, e quindi li sanno cucinare bene i bimbi) sono ottimi!

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Fatti alla piastra secondo un'antica ricetta cinese (perché loro sono comunisti, e quindi li sanno cucinare bene i bimbi) sono ottimi!

Stasera vado a cena con dei Koreani, fanno una cena a base di uranio, vuoi venir? C'e un posto libero.

Abbiam pure come ospiti speciali un paio di Iraniani.

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Stasera vado a cena con dei Koreani, fanno una cena a base di uranio, vuoi venir? C'e un posto libero.

Abbiam pure come ospiti speciali un paio di Iraniani.
    Volentieri, ma come contorno vorrei del fosforo bianco grattugiato da spolverare sull'uranio. Lo rende più saporito e delicato.

Oh, non ti dimenticare, porta il tuo UZI, sennò i buttafuori non ti fanno entrare.

Nazgul Tirith's Avatar

Volentieri, ma come contorno vorrei del fosforo bianco grattugiato da spolverare sull'uranio. Lo rende più saporito e delicato.
    Oh, non ti dimenticare, porta il tuo UZI, sennò i buttafuori non ti fanno entrare.

Tranq vengo con la mia nuova testata nucleare, durante la cena e' previsto di come potremmo esportare la Democrazia in paesi del terzo mondo e incivili quali USA, Europa Etc. Prepara un bel discorso.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Io li preferisco cotti nella Vodka alla Zio Josef oppure allo spiedo con peperoni, melanzane e porcini fritti di contorno come si fa da sempre quì in Toscana, ma per variare ogni tanto anche alla piastra devono essere buoni!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast