Originally Posted by YKK
![]()
il punto non è che si evade.. è che ci massacrano pd non si finisce mai di pagare
pdpdpd
un mago bravo bravo in inc frontali o laterali riesce a non prendersi la sw nemica quindi corre via a speed 3 ( nel caso dell'inca ) con i tank a speed 1 e li fa perdere quei 10-15 secondi mentre i vs 3 tank spaccano il mondo
tank in bg fisso non ha senso , non ha senso anche se c'è addosso 1 nemico al mago ( al max si grappa e il mago va via ) , ma se l'assist nemico è davvero pesante ( tipo 3 merce 8l ) se 1 bger li controlla e blocca ogni loro target ( devono essere bravi pure i compagni a bloccarsi subito o con 3 merce esplodi ) cambia totalmente l'esito dell'inc
questa ovviamente è la teoria, la pratica è sempre molto + complicata ^^
un saluto a gino
Ahah, mi ricordo quanto neme mi prendeva per culo che ero un hero inutile (di sicuro in exp rullava piu un s/s), poi appena arrivato in rvr, appena han dato la possibilità di respeccare, erano tutti Lw ghghghOriginally Posted by leonfir
Leo ma rm gioca o no con voi? Che pg si e' fatto/ha trovato ?
Originally Posted by YKK
Pensa io ho pagato le tasse su soldi ke ancora mi devono dare...
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
rmwolf si stava accordando con anfield che spaccia accounts ma ancora non si sono accordati...Originally Posted by Gaz
anfield contattalooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
cmq sia 50lw-50scudo rulla suka leo te e 50 a parata lamer pippa comunista afkkepper pet niubbio custo con bg campo di rovi ftw vanny suka arco anche e tutto il cucuzzaro trallallà blablablablablabla
1001 ftw!!!!
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
Originally Posted by Daxan
Hahahahaahahahaha 999 !
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it