Results 1 to 8 of 8

Thread: Fahrenheit

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Default Fahrenheit

qualcuno ci ha giocato? io ci sto giocando a casa di un amico e devo dire che è un gioco molto interessante. è un'avventura, però ha molti spunti originali, che secondo me meritano di essere sperimentati.

non credo sia molto longevo, perchè ieri in una serata abbiamo fatto un bel po' di storia, però se qualcuno ha l'occasione di giocarci vi consiglio di farlo.

Nazgul Tirith's Avatar

Giocato e finito...per me e' un grande piccolo capolavoro, e soprattutto un bella avventura , visto che di sti tempi le avventure si contano sulle dita di una mano .)
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Molto bello, devo essere sincero speravo che la libertà d'azione decantata fosse maggiore, visto che alla fine ci si rende conto che i "binari" sono sempre quelli e portano sempre dalla stessa parte.
    Eccessivamente accelerato il finale, ma è un'avventura grafica notevole. Da giocare sicuramente
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Acheron's Avatar

A me effetivamente e' piaciuto molto come gioco, e devo dire che come avventure e' veramente bello
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

ma porc, avevo scritto mezza pagina di osservazioni argute e intelligenti e ho perso tutto, insomma il sunto &#232; piu o meno che questo gioco fa caa.
    Last edited by Vaffaflanders; 12th November 2005 at 11:19.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Molto bello, devo essere sincero speravo che la libertà d'azione decantata fosse maggiore, visto che alla fine ci si rende conto che i "binari" sono sempre quelli e portano sempre dalla stessa parte.

Eccessivamente accelerato il finale, ma è un'avventura grafica notevole. Da giocare sicuramente
    si, in effetti dopo un po' ci si rende conto di alcuni limiti del gioco. io non l'ho ancora finito, però abbiamo sviluppato in contemporanea due storie, per vedere quanto si riuscisse a differenziare. e il risultato è che cambiano quasi esclusivamente dei dettagli accessori.
    il finale me lo devo ancora vedere, però anche secondo me è un grande piccolo capolavoro

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma &#232; un avventura punta e clicca?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Ci sono delle cose in sto gioco che quando ci arrivi la prima sensazione che provi &#232; lo slancio omicida di prendere il DVD, morsicarlo,passarlo contro il muro, dargli fuoco,usarlo come freesbee e metterlo dentro al tritatutto...

Certe cose credevo di trovarle solo nei filmacci americani o nelle telenovelas di quart'ordine... finendolo mi son reso conto che sta mania sta dilagando un po' ovunque...

No non &#232; un punta e clicca...
    &#232; un SIMON In 3d

(na specie di resident evil cmq... )
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||