Ciao Palur, hai ripreso su Deira?
Cmq, ti dico come la penso io sulle cose che mi convincono meno:
1) non serve, puoi trascurarla completamente
2) gli stivali ha utility SC troppo fiacca, i pezzi di armor conviene spellarli, i bonus toa meglio averli sugli oggetti (cmq rientrano in diversi tp)
3) meglio un rog con capdex, sta mazza a un druido non serve a nulla
4) nulla di che, i bonus skill a un druido non servono, c'è di meglio (meglio roba con capdex, tipo il mantello di chisisi, facile ed economico)
5) molto bella ma rompicazzo da fare (si farma in 5-6 p ma la droppa raramente), ti consiglio la cintura del potere esplosivo (ibn, ml8) si fa in 2, inca+druido, o eventualmente qualche rog con cap dex.
6) inutile (o quasi) su un druido, il cap acuity non serve a nulla, meglio un rog.
7) bello e impossibile
8) palloso da fare ma molto buono, a differenza di semplici oggetti hai la certezza che cmq te lo droppa al termine della smazzolata, ma ci vuole una certa organizzazione e coinvolgimento di diverse persone per farlo.
Tieni presente che materia-energia a un druido non servono praticamente a nulla, e che DR dovrebbero upparlo fra non tantissimo tempo, quindi non vale la pena fare un tp ubero definitivo magari con armor 100% in questo momento del gioco, ma meglio arrangiarsi con una decente 99%; come artefatti, una volta che ci hai messo gov+egg+scorpion tail e al max anche il cere hai fatto quasi tutto, al limite se hai la possibilità anche lo zo, e come oggestica si trova tanta roba con cui creare un ottimo tp (appunto, magari non definitivo perr il momento).