Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 94

Thread: Gratz@astendh!!!

Petty Officer 2nd Class Leondrago's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    I BLK chi so mi sfugge-.-
    boh
    Quote Originally Posted by Marphil
    Tu o sei un rosicone di prima categoria o sei cretino allo stato puro.
    ..::] On Merlin [::..
    Guild: Never
    Druid: Dragoknot
    Blademaster: Dragoknox
    Camelot monkey

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    Ti fo notare 2 cosine veloci tesoro:

1- Ieri Sera il miTTIco eliades come lo chiami tu.. non era online ^^
    Non era in gruppo con noi.. era a godersi un po' di RL... quindi .. te lo spiego io che forse non ci arrivi.. non guidava lui
    guardacaso quando l'ak è down
    2- Dunque.. Per sapere che NOI ripeto NOI siamo stati fermi per ben 15... dico 15 minuti senza incare.. i casi sono 3:
    1 - Eri in gruppo con voi.
    2 - Eravamo entrambi i gruppi in raggio visivo ma non ci siamo attacccati per 15 minuti.
    3 - Hai chiesto a un CSR la nostra posizione e per quanto tempo l'abbiamo mantenuta.
    avete incato in assjam un gruppo hibbo (leggere spam ftw) sulla costa e siamo andati a vedere un minuto dopo che erano finiti eravate ancora la (btw 10 secondi dopo aver incato voi sono arrivati anchegli altri 15).

ah ci sarebbe una quarta possibilità... ma hai risposto tu all'inizio del tuo post... quindi...
    Hai ancora coraggio di rispondere?
    Ah ieri sera Hagge,Kain e Rites erano online in front... forse per una volta giocavano pulito? Miracolssimo ^^
    Hador... sei un ragazzino.. ancora giovane... non rovinarti cosi' subito per favore
    tu sarai un signorone così maturo ma nn hai capito una sverza del gioco :sneerr:

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Steven
    non è 1 bella frase

Bisogna conoscere la situazine per valutare una qualsiasi cosa...
    Forse per te che sei abituato a giocare su deira, siccome ormai almeno su merlin lo utilizzano 9 gangk su 10, preferisco essere radarizzato che assjammato.

p.s. rofl @ BLK che danno dei radaristi, non capisco come Mauro (bambu) possa giocare con delle faccie toste come voi. Impara/te a giocare meglio magari relli di meno e non tiri fuori la scusa del radar.
    Last edited by Zi Piè; 11th November 2005 at 21:30.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    avete incato in assjam un gruppo hibbo (leggere spam ftw) sulla costa e siamo andati a vedere un minuto dopo che erano finiti eravate ancora la (btw 10 secondi dopo aver incato voi sono arrivati anchegli altri 15).
    Quanto dici qua.. e quanto dici prima mi sa parecchio diverso...
    quale delle due devo prendere in considerazione?
    parli tanto per parlare e alzare il counter 9 volte su 10 allora, giusto?

tu sarai un signorone così maturo ma nn hai capito una sverza del gioco :sneerr:
    IO posso essere qualsiasi cosa ti pare che sinceramente non me ne puo' fregare di meno...
    Il fatto è che io non parlavo del gioco con quella frase mi sa...
    Ma credo siano concetti troppo difficili da capire....

Io chiudo qua.. Faccio ancora il Gratz ad Astendh per il suo RR10.. alla vostra skill ai vostri rp e a tutto quanto per voi è importante ^^

Vi lascio liberi di pensare cio' che volete...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    p.s. rofl @ BLK che danno dei radaristi, non capisco come Mauro (bambu) possa giocare con delle faccie toste come voi. Impara/te a giocare meglio magari relli di meno e non tiri fuori la scusa del radar.
    Ecco .. non volevo dire nulla perchè non mi sembrava giusto parlare di persone che non c'entrano nulla e non fanno parte della cosa..
    Ma appunto perchè conosci Mauro(Bambu)e Luca(Eva) penso pure.. direi di chiamarlo/i farci due chiacchere.. e magari qualcosa di interessante ci salta fuori....
    Anzi forse meglio di no.. poi la verità farebbe un po' male.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Zi Piè's Avatar

Ecco .. non volevo dire nulla perchè non mi sembrava giusto parlare di persone che non c'entrano nulla e non fanno parte della cosa..
    Ma appunto perchè conosci Mauro(Bambu)e Luca(Eva) penso pure.. direi di chiamarlo/i farci due chiacchere.. e magari qualcosa di interessante ci salta fuori....
    Anzi forse meglio di no.. poi la verità farebbe un po' male.
    Forse farebbe piu' male a te se la verresti a conoscere.
    Non ho bisogno di chiamare nessuno, giochiamo pulito e siamo apposto con la coscienza, non dobbiamo rendere conto a nessuno, poi se la gente che rella tira fuori la scusa del cheat, a me viene da pensare na cosa, che sta rosicando e stop.

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

ma dio santo come si fa a dire che usiamo radar quando abbiamo dei driver uno + sfigato di 1 altro lol(hador aiss gramasz qualche volta io lol).
    Nn ci frega niente che heliades nn fosse online ieri, ha dimostrato una miriade di volte che usa radar e nonostante tutto me frega 0 dato che resta scarso ugualmente e se nn inca in aj e' duro che vinca un inc(anche se devo dire che ben 1 volta nn ha aj ed e' andato via col suo gruppo mentre eravamo in inc col pug di kaincheater, ci so rimasto male ghghgh si vede che gli sta sul cazzo pesantemente il merce).
    Per il discorso i radaristi noti fossero online o meno ieri, nn c'erano, almeno nn kain e rites, hagge poteva pure essere ad 1 torre ma di sicuro nn roamava dato che abbiamo girato i 3 reami in gruppo gilda dalle 10 alle 3 e nn l'abbiamo incato.
    Ma apparte tutto sarebe bello incarvi + spesso in 8vs8 senza radar aj e zerg, ma posso capire che sia impossibile che tutte e 3 le ipotesi possano essere attuabili assieme
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Hador's Avatar

Quanto dici qua.. e quanto dici prima mi sa parecchio diverso...
    quale delle due devo prendere in considerazione?
    parli tanto per parlare e alzare il counter 9 volte su 10 allora, giusto?
    le due versioni a me paiono identiche, ripeto, se nn capisci un cazzo non è colpa mia... prova a impegnarti di più, o se nn ce la fai, un qualcuno che ti aiuti, un volontario o un insegnante ._.

IO posso essere qualsiasi cosa ti pare che sinceramente non me ne puo' fregare di meno...
    Il fatto è che io non parlavo del gioco con quella frase mi sa...
    Ma credo siano concetti troppo difficili da capire....
    Io chiudo qua.. Faccio ancora il Gratz ad Astendh per il suo RR10.. alla vostra skill ai vostri rp e a tutto quanto per voi è importante ^^
    Vi lascio liberi di pensare cio' che volete...
    ecco ci mancava il /buy RL in questo topic

si ma hai ragione, nn solo usiamo radar, ma lo usiamo anche 2 ore dopo che han patchato e il radar nn va! minchia quanto siamo skillati.
    Per il resto ci si vede in rvr... o meglio, VOI ci vedete in rvr, se volete incarci in 8vs8 a noi fa piacere

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Lillj
    raggiungere certi rank con quel coso sempre acceso è sicuramente motivo di gran vanto
    mah...finche vi scontrate fra la vostra categoria, tipo nel post aperto alcuni giorni fa da troubledig, passi...
    ma elogiarsi, beffeggiando noi che giochiamo pulito è davvero splendida
    bella che l'altra sera avete anche perso anche col coso acceso...
    e, anche se rispetto a voi abbiamo lo svantaggio che si sa, perderete ancora... fidati

In primis perchè avete un radarista della peggior specie in gilda e accusi di radar gli altri ( ), in secondo perchè quando vinci un inc forse è meglio che ti guardi le spalle e conti gli amichetti di reame che hai intorno visto che in 8vs8 pulito (rari visto che heliades c'ha l'aj facile) se durate 30sec è già un record e in terzo luogo accusi di usare radar quando il "coso" è down per via dell'update della patch

Patetico.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Crewman Lillj's Avatar

Caro UBER Druid for Every Situation
    Non hai capito nulla ma mi sa non si possa pretendere molto da te, ognuno ha giustamente i suoi limiti e tu li hai eccome.
    Chi si riferiva a ieri sera?
    Il vostro amico ha forse fatto i rank da 1 a 10 ieri sera?
    Bella cmq sta cosa di rigirar la frittata dando del cheater a uno dei player più onesti che io conosca come Heli.
    Lui è SOLO un bravissimo giocatore, uno dei migliori di Merlin, ma a molti rode questo vero? specie agli scarsoni che san far i pr solo col radar
    Ma suppongo siate solo dei ragazzini sotto i 12 anni, diversamente queste contro-accuse non si spiegano, un minimo di vergogna dovrebbe esserci.
    Su una cosa hai ragione, sono patetici i post di persone come me che giocano pulito in una gilda pulita,
    non si dovrebbe scendere al livello dei cheaters ed è stato intelligente Heli a non intervenire.
    Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Non hai capito nulla ma mi sa non si possa pretendere molto da te, ognuno ha giustamente i suoi limiti e tu li hai eccome.
    Bella cmq sta cosa di rigirar la frittata dando del cheater a uno dei player più onesti che io conosca come Heli.
    Lui è SOLO un bravissimo giocatore, uno dei migliori di Merlin, ma a molti rode questo vero? specie agli scarsoni che san far i pr solo col radar
    Ma suppongo siate solo dei ragazzini sotto i 12 anni, diversamente queste contro-accuse non si spiegano, un minimo di vergogna dovrebbe esserci.
    Su una cosa hai ragione, sono patetici i post di persone come me che giocano pulito in una gilda pulita,
    non si dovrebbe scendere al livello dei cheaters ed è stato intelligente Heli a non intervenire.
    Allora siccome sei esperto vediamo da che rank aste ha fatto i pr col radar così vediamo a quanta gente stai dando del radarista.Ti aiuto io,da rank 1 a 9 ha giocato(come per altro ho fatto io e kiry) nei rush quindi radarizzavamo già allora?Per quanto riguarda heliades..uno dei peggio stregoni di merlin.. mai visto uno interpretare così un pg....mi pare sia lui il fenome ke nel video rr3 mezza 4 volte sopra a un vecchio sos senza mettere swsiete talmente lobotomizzati a giocare col radar(marphil docet)che non vedete oltre il vostro naso e,come al solito,vedete skill in casa propria dove non esiste.Scarsone chiamiaci i tuoi gildani che mi sembra vi si addica bene come termine visti i secondi che durate anche se ci incate nei peggio modi(o vuoi controbattere anche su questo?)
    Last edited by Gramas; 12th November 2005 at 02:45.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

x4d00m's Avatar

quante cazzate in un solo reply....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 2nd Class Leondrago's Avatar

nerd che fate ancora svegli ?_?
    Quote Originally Posted by Marphil
    ..::] On Merlin [::..
    Guild: Never
    Druid: Dragoknot
    Blademaster: Dragoknox
    Camelot monkey

Lieutenant Gate's Avatar

Mauro(Bambu)e Luca(Eva)
    !!!!!!!!!!!111111omgfckpwned

emrda >_<

Cmq GG HADOR RADARER
    se l'avesse sarei gia' rank 9