io lo giocherei nei 5 min di buco solo se è un server popolato (tipo tuo cluster) mentre som+wh su un server come il mio
io lo giocherei nei 5 min di buco solo se è un server popolato (tipo tuo cluster) mentre som+wh su un server come il mio
Ma su deira dici; perchè il wh io è più le volte che lo spreco che quelle che lo ho attivo in uno scontro
Originally Posted by Darkyz
si, volendo riesci a sommare tutto.
calcola che cmq io su mordred giocavo in un server dove l'inc uno dietro l'altro era la norma quindi cercavo sempre di avere almeno 2 tricks uber up coi timer in base al caso, se serviva (e capitava spesso), mi mettevo proprio hiddato fuori dai rischi x attivare i timer diversi
esempio:
se sai che ci sono ombre ghey in giro (nel tuo caso ponti) winged + som OBBLIGATI (e mi stupisco se già ora non li stai usando, aumenti le performance di un buon 30/40%, se hai visto il mio vecchio video uno dei 2 se non entrambi io li ho SEMPRE AVUTI UP, senno me ne stavo hiddato ad aspettare i timers, parti troppo svantaggiato senza quei tricks) e ti butti nella mischia hiddato pronto ad usare malice/battler conforme al caso, poi tutto ha una sua logica, ma il bello del mene è proprio il fatto che tra artefatti e abilità tipo double switch ablative (cosa che non ti ho visto fare nel video), sos etc etc usandolo bene hai mille modi x cavartela (a volte, chiaramente, non basta ^_^).
sono innumerevoli le volte che iniziavo inc magari solo con som, attivo malice e vedo che non ce la fo, quindi sparo l'use 1 del winged e mi salvo perchè sos è down, oppure lo volte che magari 2 o 3 vs uno sego tutti usando TUTTO (som+winged già attivi, malice, sos, torno, mezzo, ip, purge etc etc).
a questo proposito ho un inc frappato che doveva apparire nel mio video successivo a quello in firma però mai realizzato causa utilizzo massiccio dell'healer in grp da 8dove mi sego infi mio rr + mene 10lx (il secondo del server quando Mordred contava 1300 player in prime time) tutti chiaramente strabuffati 2 vs 1. Tra un po di culo (2000 proc del mio som, perfetto double tapping ablativa, il mene con ip down ... cosa che mi ha fatto vincere senno avrei sokato, l'infi non era un problema asd, ip, sos e una sculata mostruosa nel resistere agli ultimi 2 dd del mene hihihihihi). ogni tanto lo guardo e, al di la della sculata, godo nel pensare a quanto mi sono divertito in quel periodo
peccato che sia finita
cmq il messaggio è che se non avessi avuto quegli artefatti e l'attenzione nei timers non ce l'avrei mai fatta, ecco xchè dico che farsi un mene senza prestare attenzione alle cose per lui irrinunciabili (e abbiamo già detto quali sono) significa avere un pg troppo inferiore, mentre avere tutto, saperlo usare bene, gestire i timers, ed un pizzico di qulo, ti rendono un avversario vermente temibile ... ma questo già lo sai
p.s. magari lo completo quel video, di altri inc frappati mai uppati ne ho ancora nell'hd
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capiterà mai che real faccia un reply corto?
btw passami quell'inc via msn che lo vojo vedere
THX Real per la completezza di info e osservazioni
Allora, calcola che il TP che ho avuto fino a 1 settimana fa l'ho avuto per un anno, come spellata faceva ridere (corpetto con lifedrain che non procca MAI di quest SI, mani e piedi 100%, gli altri 3 pezzi 99%) ma come artefatti a parte la BOS era quantomeno decente: SOM, ROD, crocco ring, malice, battler, phoebus. Tieni presente che, rispetto forse alla tua esperienza sul server PVP, io dalla mia ho innanzitutto i buff del bot e soprattutto tutte le ML, quindi anche senza l'accoppiata SOM + WH ai ponti me la cavavo anche grazie a ML8 e 9, usando cariche di haste ecc. Poi per necessità prima dell'estate ho dovuto fare un TP + decente da gruppo con AT e CB, corpetto di chimera ecc. e solo ora ho avuto i platini per rifare quello da soloing.
La menata del mene, se lo usi 50% gruppo e 50% soloing/duoing sono le RA, infatti dovendo coprire entrambe le esigenze all'8L0 avevo solo RA attive (sos1 am2 ip2 purge3 raging power1). Adesso con l'upsilon harp che ha come /use1 refresh 50% mana anche in combat sto valutando di respeccare RP1 e ritornare a boostare le passive, devo ancora fare 1 pò di test per vedere se mi conviene buttarmi sui danni dei DD (in passato avevo provato WP2 + AA2 + MOM2 ma non avevo visto sensibili differenze, i pochi critici che entravano erano di 20-30 danni) o su forza + critici.
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ecco bravo mi ero dimenticato... anche il discorso RA: io pensavo a sos1, ip2, purge2 fissi... e come passive pensavo a mom3 e wp3 (2 punti restanti, non saprei se metterli o aspettarne altri 2 e mettere qualcosa tipo aom2 o mop2... voi che ne dite?
bo... sec me se intraprendi 1 strada porta avanti quella, quindi alza aug acuity così ti concentri sui danni dei DD. Magari investi un punticino in MoF1 che riduce possibilità che stun e secondo DD vengano resistiti
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io al 7L5 ho
sos1 5
purge2 15
ip2 15
am2 15
aug acuity2 4
momagery2 4
wildpower2 4
mof1 1
e 2 punti, penso che prenderò mof2 al prossimo rank![]()
aa non vale la pena imo se non a 4+... così come lo vedete? ip2, sos1, purge2. mom3,wp3, mof1, lw1
Last edited by 9-3v4iM-9; 12th November 2005 at 17:06.
Direi che in ottica soloing e la scelta migliore, forse longwind1 è più utile alle altre classi hiddate avendo noi la speed però non è certo quel punto che ti impedisce di prendere altro. Secondo me girando esclusivamente vs ombre purge3 e irrinunciabile però non so se deira ha la stessa concentrazione di stealthers del cluster Merlin, se hai purge ogni 10min finisce che ti purghi solo gli stun, con timer 5 min invece ti concedi il lusso di purgare a volte anche battler o debuff malice, malattia ecc. Però il bello del mene è proprio che si può plasmare in mille modi in base al proprio gameplay quindi ciò che può sembrare irrinunciabile a me può non esserlo per voi e viceversa.
P.S. il tuo nuovo mene com'è messo a ML?
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ml0e visto casino che io non so il treno ML è pure stato cancellato... e visto che non ho la minima intenzione di guidare anche su sto server (beh oddio su mid deira l'ho fatto
) un altro treno ML mi sa resterà così
mi ti immagino a guidare un raid ml...lol le bestemmie in bg ai niubbi mi sa che si sprecavanoOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
edit che è mejo
comunque ho guidato tot raid su vari server e son sempre stati tutti contenti dei miei ml... a parte quelli kickati dal bg all'ultimo passo ^^
edit: aggiungo domanda per i player deira: 50 29 31 o 50 39 18?
Last edited by 9-3v4iM-9; 13th November 2005 at 01:42.
MA secondo me ti consiglio il 1 solo per una questione di silenzio che con 18 con tutte le ombre che girano è un po drammatico;Originally Posted by Bianconiglio
Io con lo scout tra 29 e 39 taglio come varianza di danno non ho trovato tutta sta gran differenza.
Certo l'abilità armi fa un po ridere ma penso che con dd stun ablativa non dovresti avere grossi problemi almeno contro i pari rank.