lol grats astino ^^
lol grats astino ^^
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
GRATZ!
![]()
Nun ci sono giocatori bravi su merlin :O
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
Cioè tu ci stai accusando di cheating perchè c'avrete preso tante di quelle sveglie che probabilmente vi siete rosicati tutta la legna che avete a casa, non hai nessuna prova a riguardo mentre il fatto che Heliades radarizza come la merda è sicuro come il fatto che tu sei un coglione e provato dagli altri radaristi di Merlin (confermato + volte da Oopsmeh e Rites, che avendo il "coso" sempre acceso li vedono bene i movimenti di heliades e del suo grp).Originally Posted by Lillj
Sei talmente un decelebrato che pensi la sua bravura nel guidare (e nell'assjammare) dipenda dalla sua skill, magari pensi che l'incare un party quando è già in combat sia una cosa casuale ?![]()
Mi spiace per te, ma sei talmente stupido che non ti accorgi nemmeno con chi giochi.
Noi giochiamo pulito, in questo forum ci sono N persone che hanno giocato con noi in grp e nel nostro ts e lo confermerebbero senza problemi, ma si sa,. meglio credere che la skill sia frutto di cheating.
Te ne sei uscito accusando un gruppo quando il post era solo per fare un gratz ad un nostro compagno di gilda, cagando ampiamente fuori dal vaso e dimostrando che oltre a rosicare altro non sai fare perchè altrimenti te lo saresti tenuto per te.
E mi dispiace per te ma non siamo ragazzini di 12 anni, siamo tutti universitari o gente che lavora, quindi hai dimostrato anche qui di non saper minimamente di cosa si sta parlando.
Fallo pure intervenire Heliades che ci facciamo 2 risate, se no levati dai coglioni e vai a sparare le tue sentenze del cazzo guardandoti allo specchio
Last edited by Marphil; 12th November 2005 at 14:17.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Raga, non so da dove arrivino le vostre accuse su heli, e gradirei oltre ad accuse gratuite qualcosa di + se possibile, dato ke a fino ad ora quando ci ho girato assieme non mi è mai e dico mai sembrato di incare by radar.
Fattostà che mi piace restare imparziale su certi argomenti a cui tengo, anche xkè le impressioni di un inc by radar possono venire facili. Io ad oggi non ho nessuna convinzione ke qlc di voi sia radarista, ma una sera sono rimasto sbigottito dalla serie di inc vostri ai nostri danni sempre di lato o back, in qualsiasi posto, rimanendoci un po male x la stima "storica" ke ho nei confronti dei Rush.
Quella sera mi son venuti dei leciti sospetti (non so ki guidasse), ma x ora restano tali e legati solo a quella casualità.
cius
on DAoC Vortigern :[ Avallach ]: Midgard Thane
on DAoC Merlin :[ Scighera ]: Albion Scout
Ti potrei raccontare dei miliardi di inc subito in aj da heliades grp o dei suoi giretti in soloOriginally Posted by -ICE-
, ma qui purtroppo per voi non è proprio in discussione che heliades sia radarista al 100%, ci sono troppi troppi eventi che lo testimoniano e lo confermano anche radaristi conclamati come Rites, Oopsmesh, kameha ecc. ecc. . Mi spiace solo che credete di giocare onestamente, quando avete un elemento in gilda che ve lo piazza ampiamente nel culo, ma questi sono problemi vostri non miei, ma se poi uno random se ne esce con accuse nei nostri confronti queste so le razioni
.
Dai tempi degli SvX di Igraine la gente che chain-rellava ha sempre dato dei radaristi, idem con gli SvX su Merlin, con i Rush su Merlin e ora con i Never.
Contenti loro(anzi contenti noi che così se creano flame sul forum
)
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Nei Rush guidavamo sempre e solo io o Yurja, mentre nei Never guida altra gente da quel che ho visto, quindi mi sfugge il collegamento a meno che tu non stia parlando di oltre 6 mesi fa.
Guarda se puoi mi piacerebbe davvero capire come possono sti radaristi conclamati dire al 100% che Heli usa il radar.. vedono sul loro pc quello di heli?Originally Posted by Marphil
ti diro' di piu'.. noi in gilda dei radaristi li abbiamo avuti.. e ci abbiamo girato prima di cacciarli appena ce ne siamo resi conto.. INDI come si guida/gioca/inca con il radar attivo SAPPIAMO (purtroppo con grande rammarico) come funziona... ora potrei copiarti qui lo statuto delle regole della gilda (di cui sono GM quindi sono uno dei primi a farle rispettare) per farti capire ulteriormente quanto non abbiamo bisogno di sti mezzi per giocare ma soprattutto per dirti che se la cosa avesse continuato ce ne saremmo accorti SUBITO, non trovi?
Poi sinceramente non facciamo parte della categoria dei rosikoni... parlo per me parlo e per tutti gli altri.. sappiamo quali siano i nostri limiti e che non siamo bravi come voi... che abbiamo chainrellato anche 10volte su 10 inc contro di voi in una sera... pure perfectati.. ma sinceramente non me ne frega nulla... se siete piu' bravi ottimo.. siete pure italiani quindi tanto meglio...
Il fatto è subire inc da dietro.. di fianco sulla riva quando NON si è in LOS...
oppure il mitico inc con attesa di 10 min (contati perchè IO avevo messo giu' 2 fop) dopo che IO (un chierico) vi avevo visto ad un ponte e venire incati DA DIETRO da voi che avevate fatto il giro di TUTTA Agramon (noi non ci eravamo mossi per 10 min... ti ricordo.. quindi sai solo TU come sia possibile sapere IN ANTICIPO che noi saremmo stati ancora li' al 100%...).. alla lunga far venire i dubbi è lecito...
Comunque la cronologia sarebbe lunga... ma trova il tempo che trova.. poichè resta di fatto che sinceramente non ce ne puo' fregare di meno di come giocate VOI..
Pero' mi sta ampiamente sul cazzo sentire offendere gratuitamente una persona che NON si conosce e si parla per sentito dire e supposizioni personali..
Se avete le prove al 100% postatele pure..
Io l'ho detto a Zipie di fare quello che deve... se lui sente di non averne bisogno buon per lui... non ho altro da dire...
Intanto chiedetevi perchè di tutti gli stregoni storici e di alto Rank heli è ancora qui che gira mentre gli altri hanno l'account sospeso...
Non e' mia intenzione farvi cambiare idea poichè non me puo' fottere minimamente di quello che pensate.. soprattutto poichè voi per noi contate meno di zero...
pero' una cosa.. imparare un po' di educazione nell'esprimersi e portare rispetto verso le persone che non si conoscono direi che è il minimo..
Quindi oltre alla vostra skill.. qui date solo prova di quanto siate immaturi e maleducati.
![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
I rush non c'entrano nulla... anche perche sotto qualsiasi aspetto non hanno nulla da spartire con questi Never.. (soprattutto a livello di bravura e stima)Originally Posted by Kat
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Suppa mi spiace per te ma l'educazione la devi insegnare per primo a chi ti ritrovi in gilda.
E' sto fenomeno di Lillj che ha iniziato a sputare sentenze nei nostri confronti e dalla mie parti non si lancia il sasso e poi si nasconde la mano.
Non credere che tutti i radaristi sono spudorati come kain o kame, se heliades usa radar e in party gilda si sta limitando bella per lui, ma l'ho visto veramente fare troppe merdate per avere dubbi.
Quindi del tuo statuto non me ne frega un beneamato cazzo, e se volete usare radar fatelo pure basta che non assjammate e per me va tutto bene (Riferiscilo al tuo prode driver mi raccomando).
Rofl@offese gratuite
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Grats astes![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
a si?rileggiti il post ke il genio che hai in gilda accusa aste di aver fatto 10 rank col radarOriginally Posted by Suppa
il problema è che ce ne accorgiamo noi, e mai in 8vs8Originally Posted by Suppa
![]()
visti i reply non si direbbe.Originally Posted by Suppa
con 2 spade gigantesche sulla warmap, dopo 10 minuti di spam, e a 2 ore dopo la patch col radar down? giàgià, ma usavo il radar!Originally Posted by Suppa
fai così, logga, /t kainbladell e chiedigli quanto ci mettono ad aggiornare l'ak dopo le patch
se scrivi in una lingua conosciuta forse si capisce, in ogni caso quella di stare fermi su un ponte non mi pare una gran tattica per evitare gli inc sai?Originally Posted by Suppa
non mi pare; hanno iniziato i tuoi a sparar stronzate, e noi gli abbiamo fatto notare che avevano in casaOriginally Posted by Suppa
appeal me lo puoi fare nn ho problemi, e hai anche mezza community a cui chiedere come guido... se nn ci credi sono cazzacci tuoi continua a fare qq radar mi inca sul costone per il drop boat
Quidni kameha e rites nn usano radar perchè nn han account sospeso, e di riflesso neanche io lo uso perchè nn ho account sospeso. Bhe come ragionamento nn fa una piega.Originally Posted by Suppa
E non si tratta di educazione, per i vostri reply su questo topic si parla di decenza, dovete imparare ad avere la decenza di stare zitti.
E se perdete ogni fottuto mezz contro di noi forse, e dico FORSE, non è perchè abbiamo il radar ma perchè avete uno strego incapace.
hdr.
bnet profile
Minkia avete fatto diventare una pena pure sto post.
Gratz.
<Rush>