Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 64 of 64

Thread: il vero prezzo della moda

Petty Officer 3rd Class Yugin's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    Eh sì, ogni giorno io vado per strada prendo un ermellino gli dò due colpi in testa per stordirlo e poi lo scuoio vivo lanciando la carcassa ancora viva e rantolante su un carro! E cazzo lo faccio ogni giorno!
    C'è una piccola differenza fra le piccole cose che potremmo fare noi, e le bastardate di sti quà per dare una PELLICCIA! Manco per mangiare la carne ma per una cazzo di pelliccia per signore del cazzo!

guarda che loro li ammazzano in quel modo affinchè "noi" civili le possiamo indossare

io nn faccio molta differenza tra un modo barbaro di uccidere ed il comprare una cosa totalmente inutile ..... fanno cagare entrambe le cose

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Yugin
    guarda che loro li ammazzano in quel modo affinchè "noi" civili le possiamo indossare
    io nn faccio molta differenza tra un modo barbaro di uccidere ed il comprare una cosa totalmente inutile ..... fanno cagare entrambe le cose
    Sai, comprare un paio di occhiali da sole anche se non li utilizzi non è come scuoiare vivo un animale. Comprando quella cosa inutile tu hai scuoiato vivo 200 ermellini, di fatto io non comprerò mai una pelliccia già prima mi faceva schifo, ora che sò che li scuoiano addirittura vivi mi fanno veramenta cagare sia chi le indossa sia che li fà
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Yugin's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    Sai, comprare un paio di occhiali da sole anche se non li utilizzi non è come scuoiare vivo un animale. Comprando quella cosa inutile tu hai scuoiato vivo 200 ermellini, di fatto io non comprerò mai una pelliccia già prima mi faceva schifo, ora che sò che li scuoiano addirittura vivi mi fanno veramenta cagare sia chi le indossa sia che li fà
    diciamo la stessa cosa,

per cose inutili intevo l'oggetto del discorso ... pellicce

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Yugin
    diciamo la stessa cosa,
    per cose inutili intevo l'oggetto del discorso ... pellicce
    uh ok, cusa >_<
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345