Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 122

Thread: Consulto Mythic-Goa Sondaggio Richieste:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Spriggan~
    mmh dal tuo numero di post, si capisce subito che non hai molta skill nel rispondere sul forum, infatti mi è capitato un bel pò di volte di segare gente buffata e pensa, ho vinto anche senza usare il vampiro, ma ben si un paladino
    scusa per curiosita, come fai in duello a perdere se giochi col pala ? no perche sinceramente, a meno che non ci sono 5 RR di differenza o sei proprio scrauso o sei 2h (quindi format c:\ /q ) , perche altrimenti non si spiega, ci vuole piu skill a perdere giocando un pala che a vincere. Ovviamente ho giocato pala per molto tempo.

Una domanda che rivolgo specialmente a quelli che pensano, no buffbot no money; ma voi vi sentite tanto più furbi a spendere soldi extra per un'altro account con un pg che lasciate fermo al tp senza giocarlo?
    a che daoc giochi scusa ? alla 1,46 ?
    Bot > farmi , fai soldi , ti fai equip ubba
    No bot > suki

E poi quale e' il problema del bot ? Primo, un gruppo per partire dal TP deve avere almeno 2 chierici (ma minimo, senza nemmeno mi muovo) , anzi 3, (negli storm blade eravamo 3 cheirici fissi tutti 7L,8L,10L) quindi alla fin fine se tolgono i bot , a un gruppo forte non cambia tantissimo, invece di andare coi buff rossi va n giro con i doppi gialli .
    I soloer ? quale e' il problema ? il bot si sticka e si porta dietro, ne avessi visti pochi in giro.
    Last edited by ahzael; 14th November 2005 at 06:08.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Gli hiddati erano utili quando la gente li giocava in un modo utile, camperare un ponte o il poc è utile a chi e/o a cosa?

Chi gioca un hiddato nel 99% dei casi gioca facendosi i cazzi suoi, i suoi inc, le sue menatelle e fanno un gioco a parte. Utilità al reame 0, ormai non danno manco più le info, tranne rari casi.

Sono le ombre ad essersi ridotte a giocare così ergo che mi frega di quello che combinano.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

il buffbot sbilancia le classi, è inutile negarlo, le classi self-buffanti possono andare a pigliarlo dove si sa perchè spendono N punti in buff e poi arriva uno col bot e li owna... Ormai il gioco è cmq evoluto così e così ce lo teniamo, la mythic non credo desideri perdere tot account di buffbot...

P.S. ditemi pure che sono un rosikone ecc ecc, ma a me fanno pena quelli che si presentano al bg con 1 buffbot per fare i pro&forti con i 4 gatti vestiti di carta che girano...

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

lol, con sto post mi pareva di essere tornato nel lontano 2002
    Quote Originally Posted by Shub
    Gli hiddati erano utili quando la gente li giocava in un modo utile, camperare un ponte o il poc è utile a chi e/o a cosa?
    Chi gioca un hiddato nel 99% dei casi gioca facendosi i cazzi suoi, i suoi inc, le sue menatelle e fanno un gioco a parte. Utilità al reame 0, ormai non danno manco più le info, tranne rari casi.
    Sono le ombre ad essersi ridotte a giocare così ergo che mi frega di quello che combinano.
    agree

paladino che 1v1 vince contro tutti ? lal

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    il buffbot sbilancia le classi, è inutile negarlo, le classi self-buffanti possono andare a pigliarlo dove si sa perchè spendono N punti in buff e poi arriva uno col bot e li owna... Ormai il gioco è cmq evoluto così e così ce lo teniamo, la mythic non credo desideri perdere tot account di buffbot...
    P.S. ditemi pure che sono un rosikone ecc ecc, ma a me fanno pena quelli che si presentano al bg con 1 buffbot per fare i pro&forti con i 4 gatti vestiti di carta che girano...

giro al thidranki con equip full cappato, overcap, bonus toa e buffbot.

e a parte 4 sfigatelli il resto sono tutti così.

non mi sento per nulla sfigato a farlo, anzi, mi pare normale organizzarsi per fare quanto di meglio possibile
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

lamer!

ah, uso la classe overpowered, selvaggio troll 2h...
    Actually:

Puppatemelo aoe

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    lamer!

*
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan

va che e' 1 attimo... se mettono i buff a range.. scompaiono 3/4 di ombre
    e al posto loro trovi:

su mid warlock
    su alb preti eretici e necromanti
    su hib vampiri

poi .. non so che pg hai te .. cmq se non hai 1 delle suddette classi.. ti ritroverai a girare in 5 senza buff per segare 1 pg nemico che sfrutta appieno i suoi self buff
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by mistik
    ...

poi .. non so che pg hai te .. cmq se non hai 1 delle suddette classi.. ti ritroverai a girare in 5 senza buff per segare 1 pg nemico che sfrutta appieno i suoi self buff
    discorso giustissimo per carità, ma ti ribalto la cosa:
    ...
    ora ti ritrovi a girare in 5 (classi selfbuffanti) per segare un nemico che sfrutta appieno i buff di un pg che è fermo al tp (non segabile).
    ...

si tratta solo di "decidere" quali di queste versioni è corretta, ad esempio è giusto che un prete le prenda da un ombra perchè spendendo 45 punti a miglioramento ne lascia solo 39 a bastone mentre l'ombra non spende na cippa in self (che no ha) e maxa arma?

Ovviamente il discorso è utopico, i buffbot esistono e amen, volevo solo far vedere il rovescio della medaglia

in sintesi: è meglio rellare in 5 senza buff contro un pg selbuffato o rellare in 5 selfbuffati contro un pg buffato da bot?
    Tutto qui

su mid rullerà il thane col selfbuff !!!!
    Actually:

Puppatemelo aoe

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    giro al thidranki con equip full cappato, overcap, bonus toa e buffbot.
    e a parte 4 sfigatelli il resto sono tutti così.
    non mi sento per nulla sfigato a farlo, anzi, mi pare normale organizzarsi per fare quanto di meglio possibile
    Verci hai dimenticato che albg del 44 sono gia ml10 perche' mi sono portato avanti :P

Senza buff cappati nn vo in rvr poi potete di quello che volete, mi mettono i buff a range voglio un chierico/shammy/drood con 47 in aug e chi ne trarrà maggior vantaggio secondo voi? Ricordatevi che ilbuffer di mid e' lo shammy che nn cura invece su alb e hib sono i main healer a buffa quindi come fai?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Torneranno i mitici shammy full cave!! Che culo...

Lieutenant

Se non volete i buffbot esistono gia' dei server appositi e pare siano in arrivo anche in eu, non capisco tutte ste menate.

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

ho vinto anche senza usare il vampiro, ma ben si un paladino
    Buahahahah... hai segato gente buffata kn il paladino senza buff?... dove? al poc, DF o BG?.. , certo ci vuole un genio kn 3000 post per fare un reply del genere.. sry
    Una domanda che rivolgo specialmente a quelli che pensano, no buffbot no money; ma voi vi sentite tanto più furbi a spendere soldi extra per un'altro account con un pg che lasciate fermo al tp senza giocarlo?
    Nessuno si sente + furbo, è solo ke ci si adegua alle caxxate della mithyc per far rosikare o x rosikare meno.
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast