Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 67

Thread: harry potter

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Default harry potter

non avevo niente da fare ieri e mi sono andato a prendere il 4libro(mai letto nessuno, visto i film vabbeh)

sono a pagina 360, cazzo mi sta appassionando, la questione è tragica

storia abb banale ma i libri son scritti bene

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

non ne ho mai letto nessuno, visto solo i film.
    Xò anche a me ispirano xchè vedo che appassionano molta gente, ed i film mi eran piaciuti... finisce che lo prendo pure io
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

il 4 è stupendo secondo me, il 5 è altrettanto bello però!
    ora aspetto il 6 con impazienza, spero solo che il film che esce il 25 sia solo un minimo paragonabile al libro

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io li ho letti tutti e sono tutti fantastici.

ma il sesto non è già uscito? non mi ricordo mai lol. cmq io l'ultimo che ho letto è quello che è uscito quest'estate. TUTTI RIGOROSAMENTE IN INGLESE, CHE è INFINITAMENTE MEGLIO CHE IN ITALIANO!

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Letti tutti fino al quinto: stupendi magari è un po' troppo, ma indubbiamente piacevoli. Scritti bene, non c'è il buonismo inutile e fastidioso di molti libri per bambini e quindi 1) meritano tutto il successo che hanno 2) si possono leggere a qualsiasi età.
    Visto ciò che succede nel quinto, anch'io aspetto il sesto con impazienza
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

blaze's Avatar

Il sesto è uscito in lingua originale, in Italiano a gennaio.

Comunque se volete leggerli vi consiglio di partire dal primo, i film non rendono nemmeno la metà dei libri, vuoi per la sceneggiatura pessima che tralascia numerosi dettagli importanti, vuoi perchè i libri sono all'80% generati dalla tua fantasia, vuoi perchè alla fin fine i film sono per bambini.

Dal primo in poi la saga migliora sempre di più, fino a che la storia non prende corpo e diventa più complicata ed appassionante, non sottovalutateli.

Lei è molto brava poi a rendere i pensieri e le sensazioni di Harry attraverso il libro, cosa che i film non fanno assolutamente, complice anche la recitazione di Daniel Radcliffe che a me non piace affatto.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander

Sono un grande appassionato di Harry Potter Mi sono letto tutti i libri fino al quinto 2 volte..

Per gustarseli fino in fondo comunque bisogna partire dal primo, e la trama diventa sempre più godibile col passare degli anni di corso.

Anche i film sembrano rispecchiare questo crescendo, ho visto il trailer del Calice di fuoco al cinema e sembra davvero bello..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ah, quindi non state ancora aspettando il sesto libro?

il libro in inglese si legge molto facilmente, la lingua non &#232; affatto complicata... quindi per chiunque sapesse un po' di inglese, consiglio di provarlo a leggere in lingua originale (magari prendete prima uno dei primi libri a nolo in biblioteca per vedere come ve la cavate... in modo da non spendere 25-30 euro per niente)

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Letti tutti i libri (ho un figlio piccolo che me li ha imposti) dopo qualche iniziale titubanza devo dire che pero' le storie mi hanno tutte catturato , i libri sono proprio bellini e coinvolgenti. I film sono anch'essi molto belli a mio avviso e li ho visti volenrieri (sempre con il pupo).

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Io, dopo aver visto il primo film, sono andato a casa del mio amico che mi ci aveva portato, ho preso Harry Potter e non mi ricordo cosa, gli ho stroppicato le pagine e GLI HO APPICATO FUOCO!

Poi non s&#242; se il libro era meglio, ma dopo quel film mi sono sentito male vi giuro -_-
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    Io, dopo aver visto il primo film, sono andato a casa del mio amico che mi ci aveva portato, ho preso Harry Potter e non mi ricordo cosa, gli ho stroppicato le pagine e GLI HO APPICATO FUOCO!
    Poi non sò se il libro era meglio, ma dopo quel film mi sono sentito male vi giuro -_-

---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Darath
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

blaze's Avatar

Eh boh, i film secondo me fanno schifo

Troppe licenze poetiche, troppi errori, troppe cose importanti tralasciate, lo schifo &#232; amplificato dal doppiaggio italiano, i doppiatori dei 3 protagonisti sono tremendi a mio parere. -_-

Le ambientazioni al contrario sono rese molto bene, il primo dei tre film &#232; senza ombra di dubbio il peggiore, il secondo guadagna in effetti speciali, il terzo &#232; carino ma, come al solito, troppe licenze poetiche, ma per fortuna hanno cambiato regista, Chris Columbus non aveva proprio fatto un buon lavoro.

Io continuo a dire che mi sarebbe piaciuto vedere Harry Potter realizzato da Tim Burton, che bella cosa darkettona!
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander

Il libro è sempre superiore al film..
    ...
    Now Working..

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

l'unica cosa che mi dispiace &#232; che hanno ABBELLITO malocchio moody
    da come lo descrive nel libro &#232; un mostro...

Page 1 of 5 12345 LastLast