Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 122

Thread: Consulto Mythic-Goa Sondaggio Richieste:

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Dalamar
    Guarda che io non ho mai detto che non si deve girare col bot, ho detto che alcune classi traggono molto più vantaggio di altre dall'averlo e che quindi contro quest'ultime, se affrontate coi buff non è uno scontro alla pari.....se negate questo non so cosa dirvi.
    Dalamar io ci ho rinunciato quando, con il frate, in duel chiedevano i buff "altrimenti non è leale".

E' la solita storia e non ci sarà mai una risposta definitiva come tanti altri esempi di questa gioco in cui spesso c'e' una parvenza di "ioioio posso quindi voi rosicate perchè non potete, è inutile parlarne".

Ma rientrando in tema, ho letto sull'herald che non ci daranno una risposta precisa di questo sondaggio... forse non è quella che si aspettavano (tipo correggere prima i Bug)?

@Mortalis "Non ti curar di loro ma guarda e passa"... se fossi faccia a faccia ti prendevi una risposta del genere "A regazzi, quando tu riuscirai ad insegnarmi qualcosa di obiettivo su Daoc, ti regalo un account con 2 7L0" ma visto che non ho questo privilegio, rientri di diritto nella ignore list... per questo non posso mandarti PM
    Last edited by Abby; 14th November 2005 at 19:59.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Le classi selfbuffate o con buff assurdi sono state introdotte per far fare qualcosa a chi non ha i buffbot.
    Il vampiro mi owna /qq .... il vampiro esiste perche te giri con 400 di forza e 5000 hp.Se tu avessi girato con gli stracci e la epic il vampiro non sarebbe mai esistito.
    Come attiri un nuovo giocatore su daoc?Gli dici hey comincia da 0 fai un warlock e vaporizza i 10LX anche se hanno ogni puttanata del mondo.
    Quando su vorti c'era la 1.60 da 2 anni feci una serata di rvr in gruppo con gli eclipse ed ero 7L1 con l'arms,mi venne da ridere...chi sarebbe mai potuto tornare su un server dove i peggiori avevano 6 milioni di pr?
    Le classi sgravate sono nate per provare a vendere qualche nuovo account,perche nessuno avrebbe usato la roba vecchia ormai.

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

Quote Originally Posted by Abby
    @Mortalis "Non ti curar di loro ma guarda e passa"... se fossi faccia a faccia ti prendevi una risposta del genere "A regazzi, quando tu riuscirai ad insegnarmi qualcosa di obiettivo su Daoc, ti regalo un account con 2 7L0" ma visto che non ho questo privilegio, rientri di diritto nella ignore list... per questo non posso mandarti PM
    Ke kulo ke ho GG
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

ma in conclusione....il problema sono i duel a SF/DL/CS?

No perchè la frontiera è piena di gente che gira da sola a speed 1...

Sempre incontrato io Preti che passeggiano per Odino, e soprattutto tutti rispettosi del 1vs1...la gente passeggia si guarda /point /bow e via che ci si mazzuola..eSSSssì!

Quindi il senso di sto "uso bot o no" è in mondo immaginario in cui la gente fa i duel in frontiera?

In sto mondo immaginario vedo solo warlock, rofl la gara a chi spara le chamber prima....figo sto Daoc!!!!!!!

Arthu
    secondo me il vamp è l'unica cosa giusta che ha fatto la mitich è stata una bella provocazione

Allora il discorso è questo; (mi riferisco al passato su vorti, adesso sto discorso è inutile) se uno andava in rvr in solo per cercare un duello, era per confrontarsi con un altra classe, giusto? secondo questa logica, uno nel duello dovrebbe usare solo le caratteristiche del proprio pg, altrimenti il confronto sarebbe falsato, credo questo sia innegabile, se poi sono sbucati fuori i buffbot è perche qualcuno date le continue sconfitte subite causa incapacità di usare il proprio pg, ha cominciato ad usare il bot. da lì nasce la voce che chi usa il bot è un loser e non il contrario, cerchiamo di non fare confusione. Se poi, rosicate perche la vostra classe non ha i self e crepate da una che lì usa, la prossima volta che incontrate quella classe girate al largo, anche perche daoc non è stato concepito per i duelli, quindi può capitare che una classe in solo può fare poco, ma che in gruppo faccia la differenza.
    Spriggan~

Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
    Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
    Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive

Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
    Bruce Lee

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

blade dovresti entrare in politica imho! oppure in TV..non so una sorta di erede di Funari..
    cazzo io ti voterei /guarderei !

Lieutenant Commander Verci's Avatar

ok, via tutti i bot !!!

ora respecco il guari 50 aug e con i self buff vi fotto tutti!!! è_é

venghino siori venghino!

chi si fa farmare per primo ?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

State facendo discorsi inutili.
    il vampiro é stato inserito quando i buffbot erano giá parte integrante del gioco. é ovvio che se i buffbot non ci fossero stati mythic non avrebbe mai creato i vampiri.
    il gioco é stato sbilanciato anke dai buffbot, e siccome mitic non ha fatto un bel niente xke + soldi=mejo, hanno potuto inserire il vampiro.
    questo é dimostrato dal fatto che moltissimi sui classic rollano vampiri per girare in solo.
    é ovvio che se togliessero i bot ora tutti farebbero vampiro, chi é ingrado d segarlo? ma se il vampiro non ci fosse stato e i bot fossero stati tolti prima, dovete ammettere che prete vs altre classi avrebbe avuto chance

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Arthu
    Quando su vorti c'era la 1.60 da 2 anni feci una serata di rvr in gruppo con gli eclipse ed ero 7L1 con l'arms,mi venne da ridere...chi sarebbe mai potuto tornare su un server dove i peggiori avevano 6 milioni di pr?

oooohhhh ma sta storia la tirate tutti fuori cosi mi viene il complesso di inferiorità col resto della gilda?
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Petty Officer 3rd Class Blistin's Avatar

Quote Originally Posted by HamletX
    é ovvio che se togliessero i bot ora tutti farebbero vampiro, chi é ingrado d segarlo? ma se il vampiro non ci fosse stato e i bot fossero stati tolti prima, dovete ammettere che prete vs altre classi avrebbe avuto chance
    il server classic e' nato in quell'ottica ( ovvero no toa no bot only skill )

non e' che a conti fatti il vampiro rulli sai
    nessuno li gruppa e di norma si fanno farmare
    se li gruppi generalmente li mandi a cagare alla prima rellate

cosa ci sia di uber nel vamp in un server senza bot non lo capisco ( e in un server senza bot io ci gioco )

sui server toa invece il 'levar il bot' e' impossibile ... se c'era quell'intenzione non sarebbe nata la tipologia di server classic
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
    Gianko ... Warden 4Lx
    Giankina ... Hero 2lx CV slut
    Schiappa ... Enchanter CV owner

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

infatti non lo levano sui no toa, solo ke il vampiro resta comunque una classe abbastanza uber anche con un canguro che la gioca

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

X qnto mi ricordo io, se io sono full buffato (parlo di self o di bot) e tu senza buff puoi avere tutta la skill ke ti pare ma a meno di miliardi di RR di differenza suki (ricordo in ita con l'ombra 4L segare 1 pala 9L ke si spar&#242; entrambi i doni...facile io avevo i rossi del bot lui solo il selfscudo..non mi ha colpito praticamente mai e le 2-3 volte ke mi ha preso mi ha fatto 100 danni..)

Io vedevo daoc in modo diverso...per me un pg &#232; completo e pompato al max qndo ha la spellata ke cappa tutto fino all'ultimo punto % e quando &#232; buffato con buff rossi overcappati 25% toa...quello x me &#232; un pg da RvR...ogni cosa ke manca rende quel pg incompleto.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    Io vedevo daoc in modo diverso...per me un pg è completo e pompato al max qndo ha la spellata ke cappa tutto fino all'ultimo punto % e quando è buffato con buff rossi overcappati 25% toa...quello x me è un pg da RvR...ogni cosa ke manca rende quel pg incompleto.
    non penso che il termine 'completo' lo stai usando propriamente

forse intendevi "performante"

il pg e' completo con armor full capped e con template di skill adeguato ... i buff lo rendono piu' performante e basta.

PS
    Io tutta questa skill di gioco e completezza di pg per il semplice fatto di avere la disponibilita' di loggare un bot non ce la vedo.
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Gianko ... Warden 4Lx

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Giusto!
    intendevo dire performante, nel senso ke voglio raggiungere il limite possibile delle stat x tirar fuori dal pg ogni singolo punto danno addizionale, ogni punto cura possibile.

E cmq non &#232; detto ke ognuno di noi debba avere 1 bot...per 1 intera gilda RvR grp da 8 bastano 2 bot...basta organizzarsi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    E cmq non è detto ke ognuno di noi debba avere 1 bot...per 1 intera gilda RvR grp da 8 bastano 2 bot...basta organizzarsi.
    oppure giocare su un server classic dove capisci quanto i bot sbilancino il gioco in favore di hibernia e midgard ( visto che qui su Lamorak i party piu' forti sono albion )
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Gianko ... Warden 4Lx

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast