Originally Posted by nortis
![]()
Si avvicina la resa dei conti......![]()
![]()
Scusami tanto...ormai non loggo piu su daoc da un po' di mesi...ma credo ( e posso sbagliare ) che il tuo reply sia un semplice lecchinaggio ...nel tentativo di non trovarteli sempre in superiorita' numerica....., avevo un sb prima di venderlo ( saffocoso mi conosceva ), freddogelido girava sempre in coppia con un infi perfo...e la maggior parte di volte poppava anche l'amico esploratore ( che crepava cmq sempreOriginally Posted by nortis
)...ora non trovo tanto insulso la persona che tu hai quotato..quanto trovo deprimente sentire dire mahhhhh " in ts sono simpatici !!" ...che cazzo centra con lo stile di gioco ?
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
lol e tu chi sei per dirlo ??? io qualcuno di loro lo conosco e nn sono certo persone di merda...Originally Posted by Liferaise
![]()
2 ombre in ts di cosa vuoi che parlino se non dello stile di gioco hiden? ovvio che sapendo come piace a me giocare lo sb "simpatici" vuol dire regolari. scusa non mi sono spiegato bene. che bisogno dovrei avere di leccare? in quella gilda di gente di cui posso parlare perchè conosco c'è Shippon, che è sempre in solo quindi non m serve certo leccare... luxurian stesso discorso tranne quando è in doppio con la ragazza e cmq dopo 9 rank anche in quel caso è capacissimo di decidere da solo se il pg in questione merita di essere incato in 2 o darli la possibilità di un 1vs1...
leccare... bha sta uscita veramente non la ho capita... se è un hiden che merita non ho bisogno certo di leccare perche lui usi il suo pg come dovrebbe essere usato, in solo, caso contrario è lui a perdere la faccia non certo io perche rello in 1vsX. uppo quanto detto da Saffo.. daoc si gioca in 2 numer: 1 o 8.
@leia: si, ma al 34 mi son reso conto che a daoc non mi diverto senza la mia chat /gu. Potremmo organizare qualche duellino in charcopy però![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
vidi azzo ma invece di regalare pr a dei culi come nortis xche' non sendi anche me 1 pochino in msn? .....almeno con me i pr li fai....daiaiaiaiaiaiaai
P.S. certo che anche io potrei tenerlo acceso msn ogni tanto -.-
P.P.S. bloodrain@tele2.it
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
liferaiser persone di merda lo dici a tua sorella o qualche tuo amico.. non di certo a me.. o ad altri componenti della mia gilda... dunque per favore.. noi nn abbiamo insultato nessuno e te non hai il diretto di insultare nessuno di noi a gratis..
poi la gilda intera dei creeping death eh? da quanto tempo mi vedi da solo? da quanto tempo lux e xtrinity girano in coppia? poi scusa hai gli occhi x leggere quello ke scrivono gli altri di me o degli altri componenti della mia gilda o hai i paraocchi x vedere solo quello che vuoi te??
non ho altre cose da dire..
ringrazio gathz x l'appoggio e anche nortis
Last edited by Nightwalker; 15th November 2005 at 17:15.
Perche la vita e' strana..sai......gia' solo 2 nomi di infi che hai nominato in questo reply per molto tempo hanno girato tutt'altro che soli...ma sara'....che vedo sempre male io....!!!!1111!!!!e pro. vedeva anche sempre male saffo, e quei post vecchi su questa board verso loro , erano fatti da gente che prima di loggare si riempiva i coglioni di crack.....bla bli blu....Originally Posted by nortis
Ah dimenticavo cosi evitiamo belle risposte " rellavo sempre !!!11!!! "
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io non nascondo che fino al 6L ho girato SEMPRE con gilda.. cazzo le prendevo da tutti avevo un armatura senza bonus toa xke non avevo soldi, non avevo nulla... e allora mi rimaneva soltanto la gilda.. Non ho avuto le palle di nortis da farmi dall'1L0 al 7L0 in solo...
e cmq chi se te x dire ciò? non vedo pg ombre in firma ergo non puoi sapere come giochiamo noi..
Ero uno di quelli che tu e i tuoi amichetti incavate anche sotto i keep , ...e poi crepavate contro le guardie , eri tu il saraceno perfo ? ...Originally Posted by Nightwalker
....so fin troppo bene come giocavate voi... ...
.....
Vabbe 6L0 fatto in gruppetti ombre...il nome poco importa...visto che ho fatto il 5L e poi l'ho venduto ...visto lo zerg costante di ombre....
forte liferaiser![]()
![]()
capisco che ti può non piacere lo stile di gioco ma dare delle persone di merda a persone che non si conoscono è ridicolo...
dovrebbero fare un server only stealthers cosi andate a zergare li![]()
bene sono contento che tu sappia come giocavamo noi.. nel caso non te ne fossi accorto (ma penso che tu te ne sia accorto visto ke SAI FIN TROPPO BENE COME GIOCHIAMO NOI) qualcosa è cambiato.. dal 6L0 giro in solo lux gira solo con xtrinity.. la gilda si è divisa in due.. te ne eri accorto o no? signor SOTUTTOIO?
poi shippo il 3Lqualcosa lo abbiam fatto insieme girando sbuffati e vestiti a caso a Breifine Gorge ti ricordi ? :o
Originally Posted by [T]iaz
certo =) come dimenticare la carne tenera degli hibbi =)
Originally Posted by Nightwalker
..vabbe credo basti...