Per un selva 8L9 (quasi 9l) coboldo hth che RA mettereste?Partendo da dete 5 ovviamente^^ tnxx in anticipo
Per un selva 8L9 (quasi 9l) coboldo hth che RA mettereste?Partendo da dete 5 ovviamente^^ tnxx in anticipo
Quel catorcio è già 9l?![]()
bah cmq io farei cosi:
Det 5 ( indispensabile)
Long Wind 1( d' obbligo)
Toughness 4 (averla a meno di 4 non serve, a 4 owna)
Veil Recovery 3(è sempre utile il 60% in meno di pipness, specialmente a rank alti)
Mastery of Parring 2 (non sembra ma è sgravio)
Pot Cost 3(22 pt con in + ti salvano le chiappe)
![]()
Soka Lhars![]()
![]()
9L0 .... 80 punti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
det5 (34 punti)
mop4 o 5 (20 o 34 punti)
visto che sei coboldo pot forza 4 (20 punti)
LW1 almeno poi con quello che avanza (dipedende se prendi mop4 o 5) + i vari punti rimanenti o pot dex(sinceramente nn so quanto possa servire a un coboldo) e/o IP
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
long wind 1
det5
dex4
mop4
str2
secondo me così è grosso
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Lorzmus e dorlas nello stesso post -______- ricchionazzi che fine avete fatto?pz installate msn che urge sfotterviOriginally Posted by Lorzmus
ps grazie agli altri per le risposte^^
guarda che la mia risposta era seria lhars... maledetto lorzmus che fine hai fatto
ti do x disperso da anni
![]()
det 5
mop 4
aug for 4
aug dex 2
LW 1
79 punti spesi e GG
lw1 su un sava nn serve a molto cmq...
hdr.
bnet profile
si ma con i punti che ha mette str 4 e dex 2, che a parità di punti sono +46 invece di +44Originally Posted by rehlbe
![]()
e che cazzo può prendere un savage![]()
Ma mop mi sconsigliate di metterlo a 5?