Che strano una minorenne maiala.
Che strano una minorenne maiala.
Fai na bella cosa, compragliene una stricia e poi buttaglielo in culo, vedrai che gradisce.Originally Posted by Estrema
La ferrari risolvi isi, colora la tua panda 4X4 rosso ferrari, compri un portachiavi e ci metti lo stemma davanti, tanto quando è cotta sa una sega lei se è una ferrari o un pandino.
Intanto però glielo hai arronzato in culo...a spregio. Li pago volentieri 100€ per una vendetta del genere, ah logicamente reportage filmato altrimenti che gusto c'è.
Dio bono oggi mi sento come Ciccio Bastardo ma senza minimè!
Lo voglio friggere friggere friggere....
Boh sara' che ho 19 y.o. ma non ci vedo nulla di strano ;D Ce ne sono di peggio in giro lal
spero per voi che molte delle cose che avete scritto non le pensiate veramente, avete un pessimo modo di rapportarvi alle donne .... come dire, un pò da zitelle acide che non trombano mai![]()
ovviamente è un mio pensiero![]()
per trombare trombo... però gente così mi fa schifo (moralmente eh...)
ed ho 20 anni non ne ho 50
nei miei reply nn mi riferivo a te, hai iniziato una discussione seria, ma pochi ti hanno seguito.Originally Posted by Bianconiglio
Senza rinunciare alle battute, si pssono cmq dire delle cose sensate anche se opinabili.
I tuoi 20 sono molto vicini ai suoi 16, forse l'angolo di veduta va ampliato, è questo che intendevo dire. Limitarsi a criticare la ragazza mi è sembrato riduttivo![]()
key word on emule/dc++ et variae?
ma è di udine? lol
cmq io non mi scandalizzo, bella trovata dai ^^
Beh è facile sta domanda: EvaOriginally Posted by Yugin
Non è il mestiere piu' antico del mondo?![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
aOriginally Posted by Sakugochi
ahasdhhasdhashasdhsdahasdhh verissimo pure da noi, alla fine truccavamo le elezioni votando i più nerd![]()
Nice tits![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Bhe effettivamente da noi il capoclasse erano sempre le ragazze perche' noi ragazzi eravamo dei fottuti fancazzisti ! (tutt'ora)
io sono stato capoclasse, ma essendo in una scuola privata salesiana avevamo tutto l'interesse a diventare capoclasse: le innumerevoli volte che venivano in visita cardinali e gente simile, mentre tutti gli altri mangiavano in mensa noi stavamo con preside&co in qualità di rappresentanti, e questo significava antipasto, primo, secondo, dolce, caffè ed amaro e si pasteggiava con ottimo vinello, per un pranzo di circa 2 ore e conseguente jump delle lezioni successiveaggiungete pure i viaggi a milano, roma ecc in quelità di rappresentanti... e GG
giuliana malignaniOriginally Posted by Kolp
Se è questa la piega che sta prendendo l'educazione dei giovani in famiglia e nella scuola, prevedo un futuro piuttosto bizzarro da civiltà decadente.
La religione in se non è malvagia per far capire le basi della morale alle masse, poi se i preti nel passato avevano potere temporale, venivano scelti tra le famiglie nobili e non avevano alcun interesse nella religione è un altro discorso.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
io non sono tanto religioso (immagino che si possa essere credenti senza essere religiosi, o no?) eppure penso che ci siano luoghi e momenti più adatti per troieggiare. Vai in discoteca, vuoi sentirti figa e adorata, vabbuò. Stai al lavoro o a scuola, ti comporti in maniera decente senza sfruttare il tuo sex appeal o la tua bravura orale per elevare il tuo status.
claro no?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022