qualcuno l'ha visto e mi sa dare un giudizio???
qualcuno l'ha visto e mi sa dare un giudizio???
mi han detto fa cagare...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Io lo sono andato a vedere al cinema,ti dirò simpatico ma non esaltante,in alcuni un po noioso anche. Una bella favola non c è che dire. Se proprio non c è null altro di interessante al cinema e vuoi vederti qualcosa di diverso dai soliti horror/thriller/splatter/schifuzz vedilo![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Solo per il titolo di merda che gli hanno dato in Italia per far capire che c'è la Bellucci sarebbe da mandare in culo. E' Terry Gilliam, o lo ami o lo odi
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
i fratelli grimm e l'inchiappettabile straga...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
a me non e' piaciuto , solo che ho perso gli ultimi 20 minuti......mi ero addormentato![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Lol, il primo tempo stavo x collassare![]()
Mi ha salvato l'intervallo... Poi almeno il secondo tempo "un pelo" + godibile![]()
bho io mi so addormentato.... e non mi sono addormentato a film peggiori ma questo bho non brutto ma soporifero -.-
non e' malaccio, inizia bene, ma si perde in effetti speciali e da' troppa importanza a quella coppia di dementi, l'italiano ed il francese.
come l'han chiamato in italia?
qui' che c'era la Bellucci me ne sono accorto solo quando l'ho vista, sulle locandine il nome e' scritto talmente nascosto...
a me e' piaciuto un bel po'.. e l'italiano demente mi ha fatto ridere![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris