qualcuno sa che sta succedendo a questa skin ? ho provato a scaricarmela ma il sito e' chiuso ce scritto delle cose ma nn ci ho capito na mazza![]()
qualcuno sa che sta succedendo a questa skin ? ho provato a scaricarmela ma il sito e' chiuso ce scritto delle cose ma nn ci ho capito na mazza![]()
Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0
bo...io l'ho scaricata l'altro giorno e funziona alla perfezione...
EDIT: letto adesso...praticamente dice che ha chiuso il sito, perchè si è stufato di una serie di cose (tipo di rispondere a 10 email al giorno contenenti sempre le stesse domande....), e che nn so se e quando tornerà up...
Last edited by Jarkheld; 16th November 2005 at 21:49.
Si anchio scaricata tempo fa ,ora pero' nn se puo' piu e da quanto capito dal sito www.derida.de nn aggiornera' piu quindi mo mi sa che mi tocca cambiare,almeno da quel che ho capito io![]()
qualcuno mi puo' dire dove scaricare la peatch che nn posso mettere gli stili nella barra plz ?
Ragazzi fidatevi provate questa...
http://vnboards.ign.com/user_interfa...2957736/p1/?70
che trovate qui per il download...
http://www.mooload.com/file.php?file...merikol_UI.rar
Ha tutto tutto... ed è trasparente quanto basta...
è un mix delle altre con qualche tocco di classe, + una composizione coi pezzi migliori delle altre UI... infatti qualcuno si è arrabbiato un po' (derida) ma secondo me questa per ora è una delle più belle...
Ciao
Ale
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
non mi fa vedere screen della skin, puoi metterne uno te plz?
mi da errore:
Bandwidth Limit Exceeded
The server is temporarily unable to service your request due to the site owner reaching his/her bandwidth limit. Please try again later.
Apache/1.3.33 Server at www.invictus-guild.com Port 80
idem error a me
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
Qui dovreste trovarne alcuni visibili...
http://www.guildportal.com/ContentCo...ectionID=50143
Ciao ciao
Ale
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
...grazie Horda...
mi sa che hai ragione..è parecchio bella..stasera la svergino e ti saprò dire se ci sa fare
Spero vi piaccia, io mi ci trovo molto bene... ha un sacco di idee carine, prese qua e la... interessante soluzione...![]()
...grazie Horda...
Thara io l'ho provata ma c'e 1 cosa che nn mi torna affatto comodo: nell'icona del targhet c'e implementato lo stick e nn il face come pensavo/speravo ç_ç
hai idea se si possa modificare con altri .xml di altre skin? ho provato quella di valmer ma nn mi pare funzioni..
idee?
ps: cmq la skine davvero carina![]()
Originally Posted by Tharamir
sembra veramente carina, gia che sono a casa la provo subito e vi dico
edit: l'ho provata ed è fica però penso che cambierò le icone asd, sono troppo fumettose quelle di base :nod
Last edited by Razj; 17th November 2005 at 12:06.
;( nn riesco a scaricarla...i 2 link sul sito nn vanno...
Nei giorni scorsi è stato annunciato che nel file di Derida era presente un Trojan, scoperto solo di recente e quindi non rilevato da quasi tutti gli Antivirus.
Questo ha sollevato un polverone.
In contemporanea c'è stato uno scambio di accuse tra Derida e alcuni "modificatori" della sua skin (uno in particolare).
Derida è molto suscettibile per come l'ho conosciuto nel mondo virtuale, anche se non conosce al meglio l'inglese e può aver trasceso nei termini con qualcuno che, peraltro non è stato al massimo della cortesia.
Si è quindi amareggiato a seguito degli eventi e ha deciso di non continuare più (spero sia solo una decisione provvisoria).
Io sono abitualmente in contatto con lui/lei (nonostante i tanti messaggi non ho ancora capito di che sesso è...) poichè Derida non ha account in USA e tutto quello che fa di nuovo è funzione di ciò che chi ha invece l'account gli spedisce.
Per mesi io gli ho spedito le mappe (appena le completavo gliele spedivo) e mods (istantaneamente all'uscita di ogni nuova patch).
Ho scritto anche stamattina, inviandogli le nuove mappe di DR, ma non ho ancora avuto risposta.
Spero tanto gli/le passi la depressione.
Modificare un contorno, un bordo o rendere trasparente una finestra colpisce sicuramente il giocatore finale più della sostanza che invece richiede moltissime ore, tolte ad altro.
Inoltre c'è da dire che Derida era attivo sulla scena da anni, viceversa molti modificatori o creatori di skin scompaiono dopo poche patch.
Tenerle aggiornate ( io parlo per me che ho anche il pesantissimo lavoro sulle mappe) occupa moltissimo tempo.
Last edited by Valmerwolf; 17th November 2005 at 15:29.
- I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
-< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!
Ecco in effetti ho letto velocemente e non avevo capito bene cosa fosse successo... mi spiace però se anche tu mi dici che è suscettibile allora l'impressione che avevo avuto era corretta... credo che in parte abbia ragione e in parte torto...
@Thork:
se hai l'ultima versione del programmino per le UI (builder) basta che cambi il comando, in xml sinceramente non so come si fa, dovrei smanettarci un po' ma mi spiace non ho tempo, specie ora... appena torno a casa vedo...
@Jarkheld:
hai provato con quello che ho postato io prima?
http://www.mooload.com/file.php?file...merikol_UI.rar
...grazie Horda...