- 
Petty Officer 3rd Class

Kalibra Kalibra
mi han detto che sta nuova carta di credito funziona come na visa e che oltretutto puo essere presa da minorenni ecc...ecc.... mi sapete spiegare meglio come funziona? ci vuol sempre il consenso del maggiorenne? un link con maggiori info?

- 
Petty Officer 1st Class

allora allora
io suo carta kalibra per pagare daoc e altre cosettine.

la trovi qua , paghi 15 euro di una tantum, non ci sono spese annuali , salvo i bollettini ke ti mandano a casa, ogni ricarica ti costa 2 euro, massima cifra ke può tenere la carta è di 3000 euro.
 POssibilità di caricarla con:
 - bancomat (se è una banca della tua filiale che la emette)
 - allo sportello dove te l'hanno emessa
 - alle ricevitorie sisal.

possibilità di attivare un servizio sms che ti avverte quando fai spese sopra i 100 euro.(dalla serie se uno ti ciula il numero te ne accordi al volo e la fai bloccare dalla banca e ti rimborsano).

spero di essere stato utile.

cya  

- 
Petty Officer 3rd Class

- 
Petty Officer 3rd Class

nn riesco a capire chi e che la puo attivare...ad esempio ho bisogno di un genitore o posso andare da solo ? ?

- 
Petty Officer 1st Class

ddevi essere maggiorene o avere la firma di un maggiorenne

- 

secondo me la migliore resta quella delle poste, ovvero PostePAY  ( www.poste.it ) però come tutte le carte di credito ricaricabili, serve la firma di un maggiorenne

- 

Io uppo la carta Vodafone (www.190.it), non hai nessun tipo di spese per attivarla e funge benissimo