Amici che magari hanno un'auto tedesca e quindi non ti possono dire: "no guadda la mia auto fa schifo!!" ?Originally Posted by Kolp
Io ho una jappo, direi che posso parlare no?
Quello che dicono gli amici conta 0, sono le riviste quelle che contano
allora la tua esperienza non è competa.e devo ammettere che quello che dici non trova conferma nella mia esperienza. poi ci sono delle cose false che dici... per dire audi e vw hanno gli stessi motori in pratica. sono lo stesso gruppo. il gruppo vw (che forse verrà comprato dalla porsche btw) ha audi, vw, seat e skoda. la seat e la skod possono essere confrontate con la fiat; la vw e (in parte) l'audi possono essere confrontate all'alfa.
E cmq anche seat e skoda hanno gli stessi motori vw
Seat può essere paragonata a fiat (anche se fiat >>> seat, e qua non ci piove ehavete visto che obrobrio è il leon nuovo? o la ibizia che è l'ennesima copia della 147? l'ha disegnata lo stesso disegnatore, walter da silva..).
Skoda è sotto.
Riguardo a audi e VW pensavo di essere stato chiaro. Non mi invento le cose, è un dato di fatto quando dico che audi (perchè in parte lol? ma dove le pescate ste stronzate?) fa concorrenza ad alfa, mentre VW si situa in mezzo tra il gruppo audi-bmw-mercedes-alfa e quello fiat-francesi varie-seat, etc etc
Lo sono invece. Perchè io mi baso su dati di fatto, tu parli per stereotipi & sentito direquindi non mi pari oggettivo.
ciao
Ripeto per la 15402934568324 volta. andate in un concessionario Alfa e salite sulla 159. Poi andate in un concessionario bmw/audi/mercedes a vedere la rispettiva concorrente. Poi magari ne parliamo
nota: ovvio che se andate a vedere una 159 con interni in pelle dovrete anche vedere l'allestimento rivale con interni in pelle e viceversa, senno non si può capire![]()