Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho fatto i 18 anni ma stò andando a scuola guida e io e i miei stiamo parlando dell' auto da comprare... io ho detto: mamma papà decidetevi o mi comprate il Touareg (volkswagen) [4 ruote motrici turbodiesel 5000 di cilindrata] o il Touareg... altre macchine non ne voglio.
P.S. (75000€) punto in basso io eh.
Con i vari X5, cayenne e range rover tu spenderesti 75k euro per un touareg?Originally Posted by Scorpion X
GG!
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
no vabbhe davvero pijati un X5....
..vabbe era per direOriginally Posted by Axet
, per mia sfortuna non ho mai dovuto farmi e non mi faro mai i complessi nel scegliere una possibile auto della marca da te sopra elencata
....costano cmq tutte troppo per me !!!!
..magari fossero quelli i miei problemi !!!!....qua se non faccio attenzione altro che macchina, non ho manco da mangiare
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Pigliati un Tuareg, che ti porta a giro in cammello
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
![]()
Io è da anni che sto cercando un elefante con la portantina per andare a far Kaos in centro, il prezzo in India non sarebbe nemmeno tanto inaccessibile, ma la spedizione il trasporto e l'omologazione in Italia sono proibitive, maledetta importazione estera...Originally Posted by Sakugochi
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
bhe anche lo smaltimento dei rifiuti non deve essere economicisssssimoOriginally Posted by Bortas
altro che polveri sottili qui sono bovazze pesanti
Last edited by saltaproc; 17th November 2005 at 16:51.
Basta chiamarlo concime e darlo il beneficenza al primo campo di medie dimensioni coltivabile nelle vicinanze, il problema maggiore mi sa che è per il rifornimento "mangia come un elefante" non è rassicurante come detto popolare, poi se dice di puzzare un pachiderma non scherza, ma andare vestito da Marajà in centro sull'elefante distribuento in giro un sacco di monete di cioccolato è un sogno che ho fin da bambino assieme a quello di fare il pirata...Originally Posted by saltaproc
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Bortas
![]()
![]()
Originally Posted by saltaproc
Queste due sono bellissime, vi ringrazio di cuore!Originally Posted by Bortas
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
alfa 147 TI che figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ecco a voi un particolare stupendo della macchina in questione...
http://www.alfa4u.jp/images/program/147ti-r.gif
edit: non linko la foto che su sfondo nero sfava!
Cmq io ho provato 3 volte una 147 benzina (2000 può essere ? Aveva sui 110 cavalli cmq mi pare) facendoci ogni volta circa 25 chilometri e non mi è piaciuta affatto come guida. Specialmente in partenza proprio non ne ha![]()
sarà stato il 1.8 ^^,Originally Posted by Tunnel
Cmq non tanto per la potenza quanto per le doti stradali di tenuta, stabilità, precisione di guida etc etc.
Lo spunto e la velocità son dipendenti dal motore, mica dalla telaistica & sospensioni :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...