ma benzina sucks, prova il jtd 1.900 ^^, ha meno coppia de benza ma sembra più reattivo....
cmq da quando ho visto dal vivo la 147 turismo internazionale mi son innamorato altro che la a3 sportwagon![]()
ma benzina sucks, prova il jtd 1.900 ^^, ha meno coppia de benza ma sembra più reattivo....
cmq da quando ho visto dal vivo la 147 turismo internazionale mi son innamorato altro che la a3 sportwagon![]()
il 1.6 t.s. nasce con 105 Cv e 120 CvOriginally Posted by Tunnel
il 2.0 t.s. con 150
45/30 cavalli di differenza non sono pochissimi tra i modelli
non ho mai provato il 1.6 e non so darti giudizi personalmente ho il 2.0 con cambio sequenziale e posso giurarti che è molto cattiva anche di + se disattivi quel fastidioso asr
Last edited by saltaproc; 17th November 2005 at 16:58.
se e quella da 120 cv , mi sembra stranuccio che sia un chiodo...........<Golf tdi 130 cv fino alla 3° brucia i semaforiOriginally Posted by Tunnel
dopo muore..
>
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
è quello il punto. Per tutti i cavalli che ha da ferma non ha 'sto gran spunto.Originally Posted by BlackCOSO
Almeno quel modello, sugli altri non metto parola
Ma sei partito in prima, vero?Originally Posted by Tunnel
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Ranzani, ti owno!![]()
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Spettacolare lo sport![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Se vabbe pd cagate i soldi , io posso permettermi questo e non e detto!Originally Posted by Sillybee
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by BlackCOSO
![]()
![]()
![]()
![]()
-----
bhe tecnicamente ora come ora il 75% delle macchine over 75k€ sono di proprietà di società di leasing
giri per bologna e ti viene il panico dai mercedes e bmw e aston martin "parcheggiata sempre in via farini pdpdpdpd" che vedi in giro poi ti rendi conto che con la crisi di adesso so tutti con le pezze al culo
lol Lada Niva gh gh gh!![]()
Cmq sono andato in concessionario a vederlo bene, è un pelo + spartano del classic come rifiniture (al momento ho un 4.6 HSE) ma è un vero mostro! 4.2 Supercharged 390cv ovviamente.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Originally Posted by Jarsil
opportunamente foraggiato il giornalista automobilistico arriverebbe perfino a lodare la nsu prinz.
è cmq innegabile che i motori diesel di nuova generazione del gruppo fiat siano all'avanguardia,il progetto iniziale coinvolgeva mercedes e fiat ma è stata la fiat a spingersi + avanti con la tecnologia multijet,per chi non lo sapesse i motori diesel sulle saab sono fiat (o meglio, lo erano fino alla rottura con la gm).
Tutti i motori common rail (pure quelli bmw & co eh) derivano da un sistema sviluppato interamente da fiat e poi venduto a boschOriginally Posted by Emme
![]()
-----
Originally Posted by Sillybee
Non è male la Niva (ora poi la Chevy Niva è anche meglio) soprattutto se paragonata al pandino 4x4, ovviamente entrambi inferiori ad un suzuki Sj/Samurai ma rispetto a questo offre più capienza di carico.
certo che se va a confrontarla con un Range ultima serie va a fare pena, ma sono anche due fasce di mercato completamente diverse
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo