Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 114

Thread: Our Plans For 1.81 - And Beyond

Lieutenant

rofl

Shalee's Avatar

ora gli zerk avranno una V rossa sul petto, e con l'aiuto dell'energia solare vinceranno...."ENERGIAAAAAAA"

...tratto da il grande Mazinger..... :green:
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Devo far mangiare al mio Thane 10 chili di salsiccia al giorno, cosi' tra qualche mese potra' essere considerato anche lui un HEAVY tank
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    perchè quella fogna ha mai avuto altro?
    [OT] Secondo me è sbagliato giudicare Deira in questo senso, perchè quando nel natale del 2003 ce ne andammo in molti (le gilde migliori) in massa, anche noi esuli non conoscevamo in maniera adeguata le "regole di comportamento" del pvp in piccola scala (8v8). Le intuivamo, tendevamo a quello, ma non le conoscevamo ancora bene a mio modesto parere. Quello chevoglio dire è che, in una situazione immaginaria, in cui in questo istante tutti i player italiani scappati via da Vortigern venissero costretti a tornare a giocare su Deira, io penso che la qualità ed il tipo di gioco sarebbero completamente diversi da ciò che abbandonammo 2 anni fa, cioè ognuno apporterebbe un contributo per rendere quel server un server normale.
    Non so se mi sono spiegato, io rileggendomi non mi capisco molto bene.
    <Rush>

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

oltre a non capirti da solo, ma che ti metti a dar spiegazioni a thor?

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    [OT] Secondo me è sbagliato giudicare Deira in questo senso, perchè quando nel natale del 2003 ce ne andammo in molti (le gilde migliori) in massa, anche noi esuli non conoscevamo in maniera adeguata le "regole di comportamento" del pvp in piccola scala (8v8). Le intuivamo, tendevamo a quello, ma non le conoscevamo ancora bene a mio modesto parere. Quello chevoglio dire è che, in una situazione immaginaria, in cui in questo istante tutti i player italiani scappati via da Vortigern venissero costretti a tornare a giocare su Deira, io penso che la qualità ed il tipo di gioco sarebbero completamente diversi da ciò che abbandonammo 2 anni fa, cioè ognuno apporterebbe un contributo per rendere quel server un server normale.
    hai ragione

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Default [LUNGO] ... tutto IMHO

continuo a non capire questo accanimento allo zerg, o come preferirei chiamarlo, gioco di "massa".
    io personalmente ho sempre amato di piu' il piccolo gruppo (non necessariamente 8) ed il gioco dove si puo' avere un ruolo vero e proprio (cosa che sullo "zerg" &#232; pi+ difficile fare) e per questo, ancora in italia, ho optato per il pvp dopo 2 anni di vorty in quanto al tempo ero stanco del gioco che trovavo sul blue server (quindi anche prima di molti "pro" che ora sono molto forti e di cui guardo i video molto volentieri)
    poi sono passato al pvp su mordred e ai tempi migliori di questo server ho "provato" (e sokato, ma qualche volta anche vinto) l'8v8 puro, con le gilde considerate "pi&#249; forti al mondo" del tempo (sapete bene chi giocava poco pi&#249; di 1 anno fa su Mordred coi vari reroll e che venivano dai blue server) e ammetto che, anche sokando, mi sono molto divertito oltre ad aver imparato cose che in ITA non sapevo.

tuttavia ora, dopo anni di gioco, rimpiango vortycess 1.60, non solo come patch, ma anche come "game style".

la mia impressione (ma sono fuori oramai da daoc da quasi 1 anno) &#232; che ora come ora, giocare solo 8vs8 (e, per carit&#224;, giocarlo su Mordred oramai morto o su un server clusterizzato &#232; totalmente diverso, non ci piove) sia come perdersi TANTISSIMO di quello che Daoc e la sua evoluzione ha portato.

questo e' mio personalissimo parere, assolutamente criticabile, ma, personalmente, se veramente faranno qualcosa in questo senso, e cio&#232; incoraggiare di pi&#249; il "gioco di massa" a sfavore dell'evoluzione che DAoC ha avuto negli ultimi periodi, un SERIO pensiero di tornare a giocare (IN UN BLUE SERVER) ce lo farei anch'io.

... a quanto sembra da questo annuncio, molto probabilmente &#232; pi&#249; di quanto si pensi la gente che la pensa cosi'.

Questa "pro" evoluzione che si &#232; avuta forse (ed io lo spero) &#232; venuta a noia a molti, per moltissimi motivi (tra cui, innegabile, il fatto che per competere veramente, bisogna a mio modo di vedere, nerdizzarsi un pochettino ^_^).

Questa &#232; l'ennesima operazione di Myt oltre alle varie semplificazioni di ML's, drop rate scrolls, exp artefatti, free lvl, quest stile WoW di Cata etc etc di portarsi di nuovo in casa i cosi detti e da voi tanto criticati "CASUAL PLAYERS".

quindi, in conclusione, chi ha detto che DAOC E' 8vs8 e tutto il resto &#232; cacca?

quel che cercherei da daoc oggi &#232;:

relic raid continui in stile zerg
    reami clusterizzati "compatti" per uno scopo comune
    roaming DI REAME un po pi&#249; evoluto, ma simile a quello che si faceva su vortycess anni fa quando il buon Neme (grandissimo Neme di quei tempi!!) era l'unico che organizzava le relics e andava fino in fondo, e ci muovevamo coi DA e l'ally per tappare i wall, impedire che i runner tornassero ad hibernia ... etc etc.
    ownare il reame nemico assaltando i vari keep in una grande ally allo scopo di soffiare le relic (tipo il vecchio "evocatore" ... magari si puo' ancora, ma chi se le ricorda ste cose? io , al tempo, mi divertivo ...)

DAOC?

3 REAMI UNITI che si combattono tra loro, per il dominio delle reliquie in un server clasterizzato con 1000/1500 player on line, popolazione bilanciata dai bonus reame exp, reroll etc etc

questo e' quello che SPERO diventer&#224; DAoC, anzich&#232; le guerre tra gilde che sentono appagate il loro ego di superiorit&#224; segando i PUG grp o gilde meno forti di loro ... divertente ... certo ... l'ho provato anch'io e da soddisfazione ... ma dopo un po stanca ...

tralaltro questo &#232; lo stile perfetto x un server PVP , dove LE GILDE CONTROLLANO IL SERVER con le Relic ...

... ma , permettetmi, su un BLUE server DEVE ESSERE IL REAME A CONTROLLARE IL SERVER (o il Cluster) non una gilda di 8 giocatori ... (o poco pi&#249;, che poi flammano xch&#232; ci sono player meno skillati o con meno tempo a disposizione che addano e "rovinano" il buon gioco loro ... ma stiamo scherzando? mai pensato che forse in un server clusterizzato sono le gilde "pro" che rovinano il gioco degli altri flammando in continuazione? a volte vedo dei post discriminatori che mi lasciano senza parole, anche tra italiani e italiani, lo stealther che adda l'8vs8, oppure "la feccia" albio/hib/mid in zerg che "adda" l'ennesimo 8vs8 della gilda pro "x" a chi pro? fare i vs rp's? farvi contenti xch&#232; vi fate un video e lo postate sulle vn? NEL 90% DEI CASI QUESTI 8VS8 SONO VINTI O PERSI FREGANDOSENE DELLE RELICS O DEL "REAME" cosa che dovrebbe essere la priorit&#224; in un blue server)

TUTTO QUESTO RIGOROSAMENTE COME MIO PARERE, penso rispettabile come quelli che predicano solo 8vs8 e tutto ilr esto &#232; feccia (gioco a DAoC dalla beta anch'io e, bene o male, ho provato un po tutto del gioco anch'io).

saluti e scusate la lungaggine
    Last edited by Realac0; 17th November 2005 at 18:57.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

mai una volta che real riesca a replyare scrivendo meno di 30 righe

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sante

(del testo me ne fotto lo sai ashusuahuhsahusa)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    mai una volta che real riesca a replyare scrivendo meno di 30 righe
    ma soka te e cmq non &#232; vero mi sa che questo e quello sul forum mene sono gli ultimi 2 post che ho fatto da mesi su questa board, che leggo xch&#232; daoc mi affascina ancora (o forse ci sono solo affezionato).

questo era un argomento a mio modo di vedere interessante, ecco xch&#232; vi ho un po annoiato, se troppo lungo basta cliccare la freccietta in basso a dx e passare oltre ^_^ mica mi offendo asd

p.s. 4 righe ^_^
    -----------
    -----------

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

e vabbe ^^ fammi finire il mene che poi magari ti ci faccio fare 1 giretto cos&#236; almeno molli wow

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    e vabbe ^^ fammi finire il mene che poi magari ti ci faccio fare 1 giretto cos&#236; almeno molli wow
    non c'ho balle di aggiornare la firma, cmq sono quasi 53 ^_^
    gioco poco, mi ci diverto molto, faccio pvp "selvaggio" che &#232; quello che piace a me da un server pvp (molto basato sull'individualit&#224, sego gente in exp, vengo segato finch&#232; sto consegnando una quest e mi trovo nella casupola in desolance pi&#249; imboscata di tutto il mondo di Azeroth etc etc
    tutto troppo bello.

ma l'end game mi preoccupa molto, ecco xch&#232; prendo tutto con calma, finiro il ladro (asd ma lo sai che esiste proprio il lock picking? qua il ladro ruba davvero, e la gente ha bisogno che gli apri le casse lockate xch&#232; solo il ladro pu&#242; scassinare ... secondo me WoW sotto certi aspetti &#232; semplicemente fantastico), faro il 60 e poi mollo WoW ^_^ in quanto 3000 ore di farming sulle instance manco ci penso a farle, ed il fatto di rinchiudersi nei bg mi fa molta paura ... coem detto sopra il bello di WoW e' secondo me proprio la crescita del personaggio, su questo &#232; superiroe 1000 volte a DAoC (sia in un blue server che nel pvp)

ecco xch&#232; sono felice di questi cambiamenti in DAOC in quanto spero di poterci tornare un giorno, a patto che non sia il daoc che c'e' ora, 8vs8 only e nerds ftw (x come lo vedo io).
    Last edited by Realac0; 17th November 2005 at 19:13.
    -----------
    -----------

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Realac0
    blablabla
    il confronto tra pvp e rvr è alquanto anacronistico, mordred ha meno player del coop, e questo dovrebbe farti capire qualcosina...

Quote Originally Posted by Realac0
    blablabla
    ... la mia impressione (ma sono fuori oramai da daoc da quasi 1 anno) &#232; che ora come ora, giocare solo 8vs8 (e, per carit&#224;, giocarlo su Mordred oramai morto o su un server clusterizzato &#232; totalmente diverso, non ci piove) ... bla bla bla

.... bla bla bla ... questo e' mio personalissimo parere, assolutamente criticabile, ma, personalmente, se veramente faranno qualcosa in questo .... bla bla bla
    x Hador

passi il "bla bla bla" come ho detto sopra non sei/siete obbligato/i a leggere (tralaltro scritto nel titolo POST LUNGO) per&#242;, permettimi, se scrivi almeno leggi, il fatto che Mordred sia diverso dal blue server l'ho specificato come ho anche specificato che &#232; tutto IMHO.

qua il punto &#232; un altro, e cio&#232; che x come la vedo io, giocare in un blue server come l'evoluzione di daoc ha portato &#232; assolutamente sbagliato in quanto per quel tipo di gioco c'&#232; il PvP:

- altissimo livello di competizione in quanto chi giocava su Mordred lo faceva solo x gli 8vs8, non c'erano scuse
    - livello "mediamente" pi&#249; alto per ovvi motivi (in quanto, soprattutto in quel periodo, le gilde piu' forti erano li anzich&#232; frammetate in 10 server diversi)
    - pvp (e bada bene, ho scritto PvP, xch&#232; l'8vs8 non &#232; RvR, ma PvP) su spazi piu ristretti e zone "scontate" (vedi Hib loop/Alb loop/la vecchia Emain/e per il soloing tutte le zone di portal SI/oppure x il pvp "pro" tutta la ZOna di TOA intorno alle citt&#224; .... questo era Mordred con i vari Bedlam, Free Rp's, MDK, Dizzy etc etc)
    - pvp possibile "Organizzato" (chenon significa rp's farming)
    - mediamente ZERG INESISTENTE
    - rarissimo l'add (capitava, ma era molto raro)
    - difficolt&#224; estrema di fare ml's e artefatti (al tempo) quindi chi era vermente ben equippato faceva la differenza (l'inizio di Mordred fu cosi' x molto tempo)
    - keep di gilda che al loro interno contengono le relics' conquistate
    - inesistenza (o ostrema difficolta') nel tessere alleanze

e' una bolgia, il piu' forte vince, punto.!
    e la dimanica del server pvp permette (permetteva) l'immedesimazione VERA del concetto di GILDA PIU' FORTE

e altri mille motivi...

il Server Blue ha delle caratteristiche totalmente diverse, ma questo lo sai tu meglio di me ... gli ml's si zergano, gli artefatti si camperano (su mordred pure, ma erano piu le volte che venivi segato che altro, in quanto MENO ARTEFATTI = LA TUA GILDA E' MENO FORTE E LA MIA DI PIU') frontiere grandissime, tempi di scontri molto piu' lunghi (ora che ti trovi), impossibile organizzarsi decidendo la zona dove andare in roaming , possibilit&#224; di add ovunque, etc etc

p.s. questo non e' un post "pro quelli di Mordred sux quelli dei Blue", spero sia abbastanza chiaro, &#232; solo x esprimere la mia opinione che spesso secondo me esagerate con sta storia dello zerg e dell'add, e delle ombre inutili leecher etc etc, il bello di DAOC e' avere I REAMI IN LOTTA TRA DI LORO, se volete combattere tra gilde secondo me il PvP offre mille soluzioni in pi&#249;, proprio x come e' strutturato il server

p.p.s sempre x Hador
    Mordred 1 anno fa contava dai 1000 ai 1500 + player on line in prime time, significava che la sera avevi in zone diverse in conitnuo interscambio (spesso "organizzate" tipo ci troviamo a Aerus e famo la riv etc etc) tipo 9/10 gilde che praticavano gli 8vs8 senza mezzi termini ...
    io parlo di questo mordred, non del mordred di oggi (morto) su cui tralaltro manco gioco piu'
    Last edited by Realac0; 17th November 2005 at 19:33.
    -----------
    -----------

Hador's Avatar

non &#232; vero, &#232; contemplato nel server rvr il "pvp", ed &#232; stato facilitato con le utlime patch (agramon giusto per dirne una di poco significativa).
    non &#232; pi&#249; il confronto VORTI -> MORDRED, &#232; questo che ti sfugge.
    Un server normale comprende rvr e pvp, vogliono zergare? lo facciano tanto stanno alle torri/keep e io giro da un altra parte, la warmap aiuta in questo, agramon aiuta in questo.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast