Originally Posted by
Realac0
che c'entra vorty, vorty o no, o mordred o no, io confronto pvp inteso come 8vs8 rispetto a rvr che deve essere inteso reame contro reame, chi ha mai parlato di vorty, ho portato solo 1 esempio ... avrei potuto parlare di qualsiasi blue server, sempre REAME CONTRO REAME e' ...
certo, hai ragione, allora e' meglio fare una ally di 50/60 pg o un mega pug generale dove dentro c'e' anche la tua gilda di "pro" che tra 1 mese o 2 considererà pubblicamente "FECCIA" quello che magari nell'ml3 ti ha peelato medusa ( o 2? manco ricordo piu' ) o che ti ha aiutato a fare l'artefatto x/y/z dopo che tu gliel'hai chiesto ...
poi lo trovi in rvr che ti chiede gruppo lo mandi a cagare, o peggio ancora "adda" come dite voi, e giu' flame sui forum e le altre amenità che vedo in giro ...
... e' no mio caro Hador, cosi' e' troppo facile, mi spiace ... ti consideri forte e pro (esempio e', mica ho nulla contro di te) tu e la tua gilda? bene, allora DIVISIONE NETTA da tutti, troppo facile dire: zerg ok x fare gli ml's, zerg sux e noob, io sono l33t xche' in rvr ho il gruppo da 8 e aro tutti quando l'altro giorno ti faceva comodo gruppare il coglione healer rr1 appena 50antato xchè ti aiutasse fare qualcosa ...
preferisco di gran lunga un server dove LE GILDE DOMINANO, tu mi sei NEMICO e sei NEMICO e basta, io ho ZEPHYR xche' la mia gilda e' forte e pro, si è organizzata e abbiamo fatto ml8, io ho phase shift xchè abbiamo 20 animisti su 20 account diversi e abbiamo farmato tutte le ml's in 8 con 16 account loggati ... PUG? manco so cosa vuol dire, io ho relic tu no ... etc etc
questo e' GILDA
troppo comodo sentirsi parte di un REAME quando ti fa comodo e poi invece nascondersi dietro alla GILDA x fare il gioco che ti piace (che poi ripeto, x me puoi giocare 8vs8 quanto vuoi, ma quel che non considero corretto è il flame sull'adder o leecher ed il criticare la gente che fa un gioco diverso dal tuo ... chi ha stabilito che il tuo è il gioco giusto?)
ti piace giocare in 8?
bene Hador, fallo fino in fondo, quindi su un server RvR sarà sempre UNA VIA DI MEZZO, in quanto, VOLENTE o NOLENTE, fai parte di un REAME, solo che quando ti fa comodo allora e' ok, quando invece nont i fa comodo, mandi a cagare o tratti come una merda qualcuno che appartiene AL TUO STESSO REAME solo xchè tu ti senti pro (tralaltro per una tua valutazione personale, di certo non xchè DAOC sia nato per questo).
ecco xchè intendo che il PvP COME SERVER (ripeto senno ulteriormente non capisci: NON C'ENTRA NULLA CHE SIA MORDRED, o CALAMN, o ARGAIN o lo paragoni a QUALSIASI Server Blue RvR) è ASSOLUTAMENTE PIU' "COERENTE" sul concetto della GILDA come entità assoluta.
sui blue server, l'entità dominante, mi spiace dirtelo per il tuo ego probabilmente ferito (sempre mai riferito a te, chiaramente) è il REAME, solo che tu te ne freghi, e prendi solo cio' che ti fa comodo ...
vorrei vederti in un server PvP dove VERAMENTE la tua gilda di 8/10/15 persone è SOLA ed a cui NESSUNO potrà mai dire adder, leecher, mi aiuti? mi gruppi? facciamo Ml's? facciamo quell'artefatto?
dove trovi la gilda con milioni di rp's che ha 6 relics prese DA SOLI e domina un server da 1 anno ... tutti ml 10 XCHE' LA LORO GILDA E' FORTE E PRO E GLI ALTRI SONO MERDE CHE VANNO SOLO SCHIACCIATI (chiaro che e' per fare della retorica asd)
bene, mi piacerebbe vederti in questa situazione, quanto pro e forte sei, se riesci ad artefattarti, fare ml10 sapendo che ad ogni angolo hai qualcuno che ti puo' segare, costruirti il tuo gruppo 8vs8 ed andare fuori a spaccare il culo a tutti SAPENDO DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, tu col REAME non c'entri nulla, solo tu (ed i tuoi amici) siete IL REAME ...
bene, certa gente, chiamata Bedlam ma anche altri, ci sono riusciti.
non ho motivo di pensare che molti di questi che predicano 8vs8 e fanno questi bei video (e non sono ironico) non possano fare altrimenti (anzi molto probabilmente ci riuscirebbero) però, per favore, non venirmi a dire che il PvP NON E' 8vs8 e NON METTE LA GILDA AL CENTRO DI TUTTO, xchè, se permetti, su un blue server che io sia una merda o no, zephyr lo prendo lo stesso xchè FACCIO PARTE DI UN REAME, poi pero', guarda caso, questo REAME mi gira le spalle xchè mi discrimina e si considera forte e pro sulla base di non ho mai capito quali supposizioni.
possiamo parlare per ore Hardor, questo e' semplicemente il mio punto di vista, rispetto il tuo, ma concedimi di avere una mia opinione:
- rvr = Reame VS Reame e dovresti dire grazie allo zerg mid/alb/hib che, trovandoti 8vs8, non ti adda, anzichè flammargli contro SU UNA COSA X CUI DAOC E' STATO PROGETTATO e cioè l'assjam di massa, il gioco di REAME etc etc xchè come sul pvp lo scopo e' schiacciare le gilde nemiche, sull'rvr lo scopo deve essere schiacciare il REAME nemico.
ciao