Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: 1.68

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Khè_éld
    il god mode è la giusta ricompensa per i pro gamer e francamente quello che mi ha rotto il cazzo di vortigern è proprio che nn potevo girare + con il mio gurppetto con media 7lx equip 100% spellato a 37 vincendo in 8 contro 20 perchè ormai di gente powata di rp ce ne troppa . QUello che mi piaceva tanto di toa era proprio che sarebbe tornato il god mode . mi gira il cazzo anche perche ho stampato na cosa tipo 300 pagine di tabelle e descrizioni artifact per farmi anticipatamente il template sc.
    Pessimismo e fastidio.

Comprendo e uppo revolution si gioca per vincere e chi gioca tanto o meglio è giusto che vinca anche in 1vs3 altirmenti questo diventa il giochino comunista dove tutti siamo uguali ...mabbangulo
    Na marea di cagate come in sto post le ho lette raramente...progamer=skill non tempo.
    Vuoi fare il pro? gioca a SC/BW e batti Cafone (parlando solo di Italia), gioca a wc3 e batti Cafone/Mimmox; quando lo avrai fatto torna qui a lamentarti.
    Poi la citazione sul comunismo è il top...non siamo tutti uguali, qualcuno è bravo (non penso tu) altri no.

Master Ditarculo Khè_éld's Avatar

a bw cio giocato 1 mese mi ha fatto schifo e ho smesso di pro ne ho conosciuto (a scuola con me ci sono cafottino sol light , o meglio c'erano)

Fai tutto il bla bla che vuoi se su q3 la skil è mirare bene qui la skil e selezionare il nemico giusto se su wc3 la skill sta nel ground control e nella micro qui sta nel farsi un culo tanto per trovare oggetti e fare rp .
    Io non mi ritengo di certo un mago della tastiera so il fatto mio so come si gioca in rvr ho sempre avuto pg equipaggiati con il meglio e per questo mi ritengo pro . Ma non il pro di q3 il pro di daoc che è tutta un altra cosa. Qui non conta solo quanto sei bravo a pigiare tasti conta quanto ti sbatti per il tuo pg .

Ho 17 anni vado a scuola esco mediamente 3 sere a settimana e quasi tutti i giorni sono da Pazkowski (bar nel centro di firenze) con gli amici/e . Non penso proprio di incarnare il modello del nerd di daoc eppure i miei pg sono sempre stati ben equipaggiati . Magia? Ho un gemello sfigato che schiavizzo al pc? Il mio cane fa quest e rvr al posto mio?
    Non so bene su quali basi tu mi reputi un cattivo player cmq a dire il vero me ne importa pure poco

Restando in tema di pro gamer in effetti il vocabolo risulta un po stonato se nn mi sbaglio la dizione corretta è Power Player , sbaglio? Anche se come ho gia detto il pro di daoc è colui che ha il pg che rulla nn chi fragga un nemico mentre sta facendo rocket jump sparandogli una granella nel viso.
    Sarò pure un cinno viziato ma a me piace vincere e mi sembra giustissimo che chi dedica piu tempo a daoc vinca se poi ti piace vincere contando solo sulle tue doti come mi hai consigliato te fatti un salto su bw /wc3 e ci aggiungo pure planet side.
    Sul gioco comunista nn ci perdo nemmeno tempo voleva solo essere una battuta .
    Spero di aver chiarito la mia posizione.

KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...
    powered by "si ma... patchano eh non ti preoccupareh" & "dopo lo smau"© ftw

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

il god mode è la giusta ricompensa per i pro gamer e francamente quello che mi ha rotto il cazzo di vortigern è proprio che nn potevo girare + con il mio gurppetto con media 7lx equip 100% spellato a 37 vincendo in 8 contro 20 perchè ormai di gente powata di rp ce ne troppa . QUello che mi piaceva tanto di toa era proprio che sarebbe tornato il god mode . mi gira il cazzo anche perche ho stampato na cosa tipo 300 pagine di tabelle e descrizioni artifact per farmi anticipatamente il template sc.
    Pessimismo e fastidio.

Comprendo e uppo revolution si gioca per vincere e chi gioca tanto o meglio è giusto che vinca anche in 1vs3 altirmenti questo diventa il giochino comunista dove tutti siamo uguali ...mabbangulo
    Pro gamer ? Mammia mia....
    Gioca in solo a Baldurs Gate va che è meglio pro gamer..
    Vi hanno rovinato il giocattolo tutto luccicante e ora frignate perchè nn siete piu Uber e non potete piu fare ioioio questa è la verità.

E dopo dei commenti cosi son ancora piu contento per il nerf
    *WoD Kittens*

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Restando in tema di pro gamer in effetti il vocabolo risulta un po stonato se nn mi sbaglio la dizione corretta è Power Player , sbaglio? Anche se come ho gia detto il pro di daoc è colui che ha il pg che rulla nn chi fragga un nemico mentre sta facendo rocket jump sparandogli una granella nel viso.
    Il POWER PLAYER è colui che DEVE avere TUTTO quello che esiste di piu potente al mondo per potersela menare e se queste cose gli vengono tolte piange. Non lo dico io ... è la definizione standard di power player che nasce dai giochi di ruolo come munchin ( se si scrive cosi...) e altri termini.

Ad ogni modo..se questo è daoc per te e per te essere BRAVI a daoc vuol dire avere il pg che rulla, bhe te di DAoC non hai capito una cippa.
    Il vero "rullatore" di DAoC non è che spamma 30 morti di fila o chi vince 3 contro 300 ma chi organizza, guida, ha le idee, le capacità di superare le difficoltà e gli ostacoli del gioco. E' chi riesce a risollevare un reame dalla merda in cui stà (vedi un certo Pean dei Fury su MLF/Midgard cosa è riuscito a fare DA SOLO con la SUA gilda...)..è chi ha spirito di squadra e di reame, non un cazzo di gank grp che si fa i cazzi suoi sperduto in emain a farmare rp.
    Un player che rulla è l'healer che sa curare il supo gruppo, è uno stealther che schiatta dentro un keep per dare le info all'esterno, è uno che sa mettere un GT denl punto giusto, è un tank che protegge i suoi caster, è chi si spacca per il reame non per avere il primo nome nell'herald. A fare rp son capaci tutti ...
    Si si avrai anche godziliardi di rp ma sinceramente in RvR mi prendo uno che sa GIOCARE e non uno che se la mena perchè ammazza i nemici con il suo equip fico.
    Last edited by Blinck; 14th February 2004 at 02:50.
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Blinck
    Il POWER PLAYER è colui che DEVE avere TUTTO quello che esiste di piu potente al mondo per potersela menare e se queste cose gli vengono tolte piange. Non lo dico io ... è la definizione standard di power player che nasce dai giochi di ruolo come munchin ( se si scrive cosi...) e altri termini.

Ad ogni modo..se questo è daoc per te e per te essere BRAVI a daoc vuol dire avere il pg che rulla, bhe te di DAoC non hai capito una cippa.
    Il vero "rullatore" di DAoC non è che spamma 30 morti di fila o chi vince 3 contro 300 ma chi organizza, guida, ha le idee, le capacità di superare le difficoltà e gli ostacoli del gioco. E' chi riesce a risollevare un reame dalla merda in cui stà (vedi un certo Pean dei Fury su MLF/Midgard cosa è riuscito a fare DA SOLO con la SUA gilda...)..è chi ha spirito di squadra e di reame, non un cazzo di gank grp che si fa i cazzi suoi sperduto in emain a farmare rp.
    Un player che rulla è l'healer che sa curare il supo gruppo, è uno stealther che schiatta dentro un keep per dare le info all'esterno, è uno che sa mettere un GT denl punto giusto, è un tank che protegge i suoi caster, è chi si spacca per il reame non per avere il primo nome nell'herald. A fare rp son capaci tutti ...
    Si si avrai anche godziliardi di rp ma sinceramente in RvR mi prendo uno che sa GIOCARE e non uno che se la mena perchè ammazza i nemici con il suo equip fico.

*

Una delle più sagge e corrette sintetizzazioni di DAoC che abbia mai letto da quando gioco.

D'accordo al 110%.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

A me piace sia spiaccicare i nemici 8 vs 30 (anche se nn mi ricordo + come si fa purtroppo) sia avere tutto sia organizzare... che categoria rientro ?

Ah e penso che il mio sporco lavoro reclutando i primi pionieri italiani su Igraine l'ho fatto per risollevare il reame...
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Bhe un tempo ho sentito di uno che ha lasciato la scuola per fare il pro gamer...
    fate voi...

ciauzzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Quote Originally Posted by Jabolis
    A me piace sia spiaccicare i nemici 8 vs 30 (anche se nn mi ricordo + come si fa purtroppo) sia avere tutto sia organizzare... che categoria rientro ?

Ah e penso che il mio sporco lavoro reclutando i primi pionieri italiani su Igraine l'ho fatto per risollevare il reame...
    Anche a me. Ci si riesce anche senza iper-artefatti e ML sgravati. Vortigern nonostante lo schifo gestionale, nonostante la mancanza di patch e espasioni, lo dimostra...

A tutti piace spiaccicare i nemici quando sei in netta inferiorità numerica... non so a voi, ma a me piace di più pensare di farlo per effettiva bravura DEL GRUPPO CON CUI GIOCHI (e non del singolo Power-Player) che non perché la mythic mi ha regalato il God Mode...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck

Mai letto nulla di più esatto

Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

blaze's Avatar

.: Cut :.
    Kheld a tutti piace vincere, vincere è bello e personalmente sono del parere che se fai una cosa non la fai bene, ma benissimo, al meglio delle tue possibilità; non condivido il punto di vista di uno che quando rella dice: "Vabbè è andata male...", se gli avversari erano fattibili non è andata male, ma hai sbagliato qualcosa, bisogna scovare l'errore e correggerlo.

Ma a fare RP sono bravi tutti, li può fare chi rella il triplo delle volte in cui vince ma che ha tanto tempo da buttare, li può fare chi rimane in mezzo ad un treno di PG e spara AoE, li può fare anche uno che sta AFK...
    E mi dispiace dirtelo ma nemmeno schiantare 3 gruppi in 8 è così difficile quando hai artefatti ai livelli massimi e ti scontri con una massa di mentecatti che stanno ancora in Epic...

E' vero il Pro Player di DAoC è diverso da quello di Q3, ma non significa che se hai equip uber sei migliore degli altri, perchè anche un inetto è in grado di farsi dare un Template di SC e capparsi tutto.
    Dai tempi di Diablo io vedo il Power Player come qualcuno che gioca in Easy mode facendo uso di cheats, God e balle varie perchè senza questi mezzucci non sarebbe in grado di combinare nulla contro persone che giocano 10 volte meglio...
    Non sto paragonando queste persone a te, ma in DAoC non sei un Pro Player se affronti dei Puppies mentre sei in God Mode, ti avvicini più che altro alla figura del Power Player perchè stai affrontando PG che sono oggettivamente inferiori al tuo; su DAoC sei un Pro Player se riesci a vincere contro persone brave quanto te, che abbiano i tuoi stessi vantaggi e il tuo stesso equip; lo sei se sei pronto a suicidarti all'istante per correre a difendere la tua Relic; lo sei se sei in grado di fare la scelta giusta al momento giusto; lo sei se hai una speciale sinergia con il tuo gruppo che vi permette di agire in perfetta coordinazione; lo sei se sei disposto a fare un piccolo sacrificio per fare un favore al tuo gruppo, gilda, o reame; lo sei quando ti accorgi che non ci sei solo tu e il tuo piccolo gruppo che vuole fare RP, ma che c'è un reame intero alle tue spalle da difendere e che il tuo aiuto può fare la differenza.
    Last edited by blaze; 14th February 2004 at 13:46.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Hypno
    Bhe un tempo ho sentito di uno che ha lasciato la scuola per fare il pro gamer...
    fate voi...

ciauzzzz
    Dark Schneider in BW

P.S. Non quello degli RH

Edit: Kheld penso ti abbiano già risposto esaurientemente

Master Ditarculo Khè_éld's Avatar

Chiedo anticipatamente scusa ma mi si e impostata la tastiera amiricana e nn riesco a rimettere quella ita percio nn mettero ne accenti ne apostrofi.

Si ho dato un occhiata hai perfettamente ragione sulla definizione di power player , anche se a differenza di te nn la ritengo una definizione negativa.
    Quello che io mi chiedo e il perche di questo accanimento nei confronti del god mode . Uno si sbatte si fa i suoi 3/4/5/1000 artifact se li expa si fa i suoi ml poi gata emain e in 8 asfalta 24 pg . come se io entro in una partita di bw sul server gamei e mi inizio a lamentare perche in 2 nanosecondi mi ritrovo 4 dt a segarmi le sonde. Se uno ha il pg ] forte del mio suko . nn si vince sempre . e poi parliamoci chiaramente 2 artefatti e un armor 99 % se la puo fare pure un gatto gli ml nn lo so ma gli artifact da teurgo gli ho visti fare e nn mi sembrano cosi impossibili.
    PER ME daoc vuol dire exparsi un 50 in un gruppo exp fisso con due mana nuker farmarsi 1000 sigilli diamante dal 45 al 50 riciclarli comprare armor 100% sbattersi per gli artifact per gli ml e poi gatare emain e arare no stop i nemici. Rellare dicendo mha io alla fine ho giocato bene nn solo nn mi fa piacere mi fa proprio incazzare. Poi che centra io sono il primo a dire cazzo come gioca bene quello /e di persone viste giocare in rl ti assicuro ne ho viste tante/ma ripeto se volete un gioco dove conta solo la skill bhe allora go buy wc3 bw planet side , a daoc come dimostrano i fatti conta pure quanto il tuo pg e cazzuto.

Cmq concludendo a differenza di te nn dico nn hai capito una cippa di daoc rispetto la tua convinzione gira pure senza artifact o a ml1 e una tua scelta pero nn lamentarti se quello che per la mia concezione e il pro di daoc ti passa sopra con il suo gruppo quando te ne hai stikkati al culo altri 2

KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...