Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 114

Thread: Our Plans For 1.81 - And Beyond

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

guild wars?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Sicuramente questo andrà a scapito di chi ama il gruppo vs gruppo dove in effetti l'aspetto qualitativo (dell'equip, di chi usa il pg, del setup, ecc.) si sente e costituisce parte fondamentale del divertimento.
    Casomai è il contrario, ci sarà un livellamente verso l'alto dell'aspetto qualitativo dell'equip visto che sarà più facile avere tp uber = pg + potenti e performanti = scontri + avvincenti.

In ogni caso chi già faceva rvr aveva cmq buoni/ottimi tp quindi da quel punto di vista cambia quasi niente, mentre può rappresentare un valido incentivo per o i reroll di intere gilde o cmq per chi aveva difficoltà a finire il proprio tp/ml (i pve whorse sicuramente ci faranno N pg uber senza mai metter piede in rvr ^^).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Enlisted

Quote Originally Posted by Sefirothx[B
    ]... cioè ke senso ha fare 40k nn giocati xè killi qlc cosa s muove senza pensarci.. [/B]
    Perdonami se ho quoato te ma questa frase credo renda l'idea del perchè il vecchio DAOC non funziona più...
    A molti ho visto, specialmente ai più PRO e FORTI, che sfugge che si giocava per qualcosa che NON ERANO I PR!

Giocavi perchè il tuo regno doveva esser eil più forte..
    Giocavi perchè volevi far sukare quei lamer di mid/hib/alb..
    Giocavi perchè volevi far relic e fottere l'altro/altri reami MEGLIO di come l'oro avevano fatto con te!
    Giocavi, come ha detto ICE, perchè ti sentivi parte di qualcosa..

Per me Daoc rimane gli Albion che incano il relic dalla parte sbagliata,
    i mid che fanno tappo al G1 e rubano la relic agli alb che la avevano presa a noi.
    Rimane il buttare giu 3 porte in 7 minuti netti, o il lasciare il relic aperto senza toccare la relic per far prendere un colpo agli avversari..
    Rimane il: driiiiinnnnnn 2.00 AM, "... Alzati cazzo e logga il mago che sono gia sulla seconda porta.. MUOVITIIIIII o perdiamo le relic!!"
    Rimane il: "...[Alleanza] xyz: Ombre al G1 vedete nulla? Sembra stiano per fare relic..
    [Alleanza] Ombra1: .... No tranquilli tutto pulito a parte 150 Alb che mi hanno calpestato or ora."

Rimane tutto questo e tanto altro, tanti meravigliosi ricordi. Il daoc di ora 8vs8 a tutti i costi non mi piace per un caz, anzi mi ha fatto quasi detestare sto gioco.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Izar
    Perdonami se ho quoato te ma questa frase credo renda l'idea del perchè il vecchio DAOC non funziona più...
    A molti ho visto, specialmente ai più PRO e FORTI, che sfugge che si giocava per qualcosa che NON ERANO I PR!
    Giocavi perchè il tuo regno doveva esser eil più forte..
    Giocavi perchè volevi far sukare quei lamer di mid/hib/alb..
    Giocavi perchè volevi far relic e fottere l'altro/altri reami MEGLIO di come l'oro avevano fatto con te!
    Giocavi, come ha detto ICE, perchè ti sentivi parte di qualcosa..
    Per me Daoc rimane gli Albion che incano il relic dalla parte sbagliata,
    i mid che fanno tappo al G1 e rubano la relic agli alb che la avevano presa a noi.
    Rimane il buttare giu 3 porte in 7 minuti netti, o il lasciare il relic aperto senza toccare la relic per far prendere un colpo agli avversari..
    Rimane il: driiiiinnnnnn 2.00 AM, "... Alzati cazzo e logga il mago che sono gia sulla seconda porta.. MUOVITIIIIII o perdiamo le relic!!"
    Rimane il: "...[Alleanza] xyz: Ombre al G1 vedete nulla? Sembra stiano per fare relic..
    [Alleanza] Ombra1: .... No tranquilli tutto pulito a parte 150 Alb che mi hanno calpestato or ora."
    Rimane tutto questo e tanto altro, tanti meravigliosi ricordi. Il daoc di ora 8vs8 a tutti i costi non mi piace per un caz, anzi mi ha fatto quasi detestare sto gioco.

se tu lo detesti non è detto che giocare 8vs8 faccia schifo ad altri...
    il punto è che se vinci un 8vs8 puoi dire di aver giocato bene ( o al limite meglio dell'avversario ), mentre se vinci un 50 vs 50 la tua personale abilità nell'aver fatto sukare l'avversario è davvero minima. l'apporto del singolo è tutt'altro che determinante.

il fatto è ke l'8vs8 ( guarda caso ) non piace mai a chi nn ne ha mai fatto.

Quote Originally Posted by Sjath
    se tu lo detesti non è detto che giocare 8vs8 faccia schifo ad altri...
    il punto è che se vinci un 8vs8 puoi dire di aver giocato bene ( o al limite meglio dell'avversario ), mentre se vinci un 50 vs 50 la tua personale abilità nell'aver fatto sukare l'avversario è davvero minima. l'apporto del singolo è tutt'altro che determinante.
    il fatto è ke l'8vs8 ( guarda caso ) non piace mai a chi nn ne ha mai fatto.
    questo l'8v8, bello, mi piace quando riesce, molto tecnico e da soddisfazioni di "giocata di team"....ma non sarà merito del "tuo" grp da 8 se perderete relic, dove non conta il singolo, bensi la sinergia e l'organizzazione tattico/strategica dell'intero reame.

Sono quasi 2 gioki diversi, il prob alla base è ke daoc è nato con l'idea di rvr e portato avanti con quella di 8v8.....primo prob su tutti l'engine ke faticava (e fatica) a promettere "epike battaglie". Sta di fatto ke il fattore "bravura" esiste in entrambi, cmq se cercate davvero un posto ove sfogare la vostra blasonata skill datevi ai FPS

cius
    on DAoC Vortigern :[ Avallach ]: Midgard Thane
    on DAoC Merlin :[ Scighera ]: Albion Scout

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by -ICE-
    questo l'8v8, bello, mi piace quando riesce, molto tecnico e da soddisfazioni di "giocata di team"....ma non sarà merito del "tuo" grp da 8 se perderete relic, dove non conta il singolo, bensi la sinergia e l'organizzazione tattico/strategica dell'intero reame.
    Sono quasi 2 gioki diversi, il prob alla base è ke daoc è nato con l'idea di rvr e portato avanti con quella di 8v8.....primo prob su tutti l'engine ke faticava (e fatica) a promettere "epike battaglie". Sta di fatto ke il fattore "bravura" esiste in entrambi, cmq se cercate davvero un posto ove sfogare la vostra blasonata skill datevi ai FPS
    cius
    dimmi che fattore bravura c'e in un 50vs 50,
    dimmi cosa cambia se non curo un compagno in gruppo,che è come giocare 49vs50 ? eh cambia parecchio ,gia.

ps : delle relic non me ne puo fregar di meno.

edit, dimenticavo.
    i gruppi sono da OTTO pg, non da 50.
    come lo spieghi ?

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Un po' di obiettività da parte di tutti....

l'8vs8 è senz'altro il terreno in cui fare scontri alla pari (circa) in cui ognuno cerca di dare il meglio di sè stesso per la vittoria del proprio gruppo, non nego che sono quelli che prediligo..

D'altro canto mentirei se dicessi che non ho provato fortissime emozioni quando abbiamo difeso il martello di Thor da 353 albion e in contemporanea la ns relic potere da 110 hib, o quando ci trovammo a sfondare il relic keep hibbo senza potere lootare la relic poichè ci avevano momentaneamente preso la nostra, o quando a Snowdonia noi middy asserragliati dentro il relic keep, fuori sia hibby che albion e poi persa la relic dentro il vecchio PoC, o quando lootai la relic potere nostra quando Nemesys era in fuga aggrato da guardie (Xadoom suka )....

Sono cose diverse, questioni di opinioni, credo che comunque alla maggior parte dei players possano fare piacere entrambi gli eventi...

Discorso a parte lo zerg immotivato

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

dimmi che fattore bravura c'e in un 50vs 50
    Quote Originally Posted by -ICE-
    ma non sarà merito del "tuo" grp da 8 se perderete relic, dove non conta il singolo,bensi la sinergia e l'organizzazione tattico/strategica dell'intero reame.
    Mi pare te l'abbia detto, no?
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

si ma imo non potete fare discorsi simili, sono due cose totalmente differenti.
    per fare pr, combattimenti chiamiamoli "pvp" bla bli blu imo sono divertenti in 8vs8 dove sei anke tu a determinare la vittoria o la perdita in un inc.
    quandno invece fai keep e relic (anke le ml :P) non ci si puó lamentare se si vede zerg, e´ li che dici "dio quanto é figo questo multiplayer di MASSA"(gioco di massa é stato denominato all´inizio, mi é rimasto particolarmente impresso perché dicevo uao immaginati un campo pieno di elfi morti lal).
    sono due mondi completamente diversi. io dico "abbasso lo zerg" perché ovviamente se giri in 8 cercando scontri combattuti fino all´osso e ti passa sopra una decina di party alb, hib o mid che siano per 3 o 4 volte...bé li fa incaxxare xke si vede proprio che la gente schiaccia solo F6.
    ma nei relic/keep zergo anche io, é ovvio che se vedo un keep incato dal mio reame vado a dare una mano.
    devo ammettere che comunque il bel mondo di daoc come gioco del reame(hhh) é finito imho con la 1.60

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Saffo
    .
    D'altro canto mentirei se dicessi che non ho provato fortissime emozioni quando abbiamo difeso il martello di Thor da 353 albion e in contemporanea la ns relic potere da 110 hib,
    a me i relic raid facevan cagare sia in difesa che in offesa, non è piacevole non riuscire a muovere il pg e stare in una cg dove avevano accesso alla parola sempre quelle 3-4 persone ( che poi ne dicevano di cagate ma vabbeh ) in continuo bestemmia-mode on

ps : non parlatemi di tattica, e non venitemi a dire che gli organizzatori dei relic raid erano sommi strateghi ( si dice strategi o strateghi ? boh, mistero ) perchè il tutto si riduceva al : raduna tutti, muoviti verso il relic keep, zerga tutto, arraffa la relic, ritorna alla base.

e cmq come qualcuno ha gia detto, era solo una scusa per zergare.

c'e a chi piace, non posso negarlo. ma daoc nn è affatto vero che è concepito per lo zerg, perchè ( ripeto ) i gruppi sono da 8 pg.

saluti

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by DonZaucker
    Mi pare te l'abbia detto, no?
    no.

Petty Officer 2nd Class

e cmq come qualcuno ha gia detto, era solo una scusa per zergare.
    c'e a chi piace, non posso negarlo. ma daoc nn è affatto vero che è concepito per lo zerg, perchè ( ripeto ) i gruppi sono da 8 pg.
    saluti
    nessuno sta dicendo se e megli zergare o fare gli 8vs8....
    quello che uno dice è che volente o nolente i player stanno calando sia da parte di quelli che vogliono l'8vs8 e maggiormente per gli altri....
    e non cacciamo fuori le storie del gioco vecchio blabla perche ho provato wow e non mi piace...daoc ancora oggi dopo 4 anni con tutte le pacth risulta ancora uno dei migliori giochi....il problema e che invece di migliorare la giocabilita l'hanno peggiorata....
    ora uno si connette..fa il gruppo da 8..gira per la frontiera mezza vuota....aggra i mob...aggra le 2345 ronde delle torrette...se deve guidare manco ci sta tutta sta skill nel farlo dato che ci sono tutte pianure mentre sulle vecchie frontiere erano tutte valli alberi ecc..guidare bene faceva la differenza e conoscere le vie di passaggio imboscate...dopo che giri 3-4 ore finisci a incare 3 volte lo stesso gruppo albion(tutte le sere il solito)..1 gruppo hibbo...se non trovi nessuno carichi il ponte con i soliti 20 pg da un lato e 20 dall'altro che intanto lo camperano con arcieri annessi e add dal keep...basta pd era meglio la vecchia emain dove se uno non poteva competere 8vs8 partiva in 4 gruppi ma almeno ci stava da girare qua girano 20 pg su un server di 2000 non e possibile.....
    il fatto che dopo uno voglia fare 8vs8 oppure sia un casual è relativo al fatto che 2000+ pg su un server non riescono a fare manco il 10% di macello di quello che succedeva su vortigern la sera,dove treni o non treni ci stavano fisse 5-6 gilde che giravano in 1 2 o 3 gruppi relic o non relic treno o non treno(blablabla se uno voleva fare il pro andava a hadrian che giravano i rush gli stk i bi ecc....se veniva ad emain e rellava da namesis o dai 5 gruppi rh erano cazzi suoi)
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Ungrim
    nessuno sta dicendo se e megli zergare o fare gli 8vs8....
    quello che uno dice è che volente o nolente i player stanno calando sia da parte di quelli che vogliono l'8vs8 e maggiormente per gli altri....
    e non cacciamo fuori le storie del gioco vecchio blabla perche ho provato wow e non mi piace...daoc ancora oggi dopo 4 anni con tutte le pacth risulta ancora uno dei migliori giochi....il problema e che invece di migliorare la giocabilita l'hanno peggiorata....
    ora uno si connette..fa il gruppo da 8..gira per la frontiera mezza vuota....aggra i mob...aggra le 2345 ronde delle torrette...se deve guidare manco ci sta tutta sta skill nel farlo dato che ci sono tutte pianure mentre sulle vecchie frontiere erano tutte valli alberi ecc..guidare bene faceva la differenza e conoscere le vie di passaggio imboscate...dopo che giri 3-4 ore finisci a incare 3 volte lo stesso gruppo albion(tutte le sere il solito)..1 gruppo hibbo...se non trovi nessuno carichi il ponte con i soliti 20 pg da un lato e 20 dall'altro che intanto lo camperano con arcieri annessi e add dal keep...basta pd era meglio la vecchia emain dove se uno non poteva competere 8vs8 partiva in 4 gruppi ma almeno ci stava da girare qua girano 20 pg su un server di 2000 non e possibile.....
    il fatto che dopo uno voglia fare 8vs8 oppure sia un casual è relativo al fatto che 2000+ pg su un server non riescono a fare manco il 10% di macello di quello che succedeva su vortigern la sera,dove treni o non treni ci stavano fisse 5-6 gilde che giravano in 1 2 o 3 gruppi relic o non relic treno o non treno(blablabla se uno voleva fare il pro andava a hadrian che giravano i rush gli stk i bi ecc....se veniva ad emain e rellava da namesis o dai 5 gruppi rh erano cazzi suoi)

trovi meno pg in rvr elka ?

- frontiere piu vaste rispetto a prima
    - pve farmer in maggioranza con toa/catacomb/ eccetera

Enlisted

trovi meno pg in rvr elka ?
    - frontiere piu vaste rispetto a prima
    - pve farmer in maggioranza con toa/catacomb/ eccetera
    Sjath.. a parte che l'8vs8 lo conosco anche troppo bene... poi in DAOC la skill conta mooooooooolto relativamente.. e per contare devono esserci alcune piccolissime condizioni tipo:
    -Tutti e due i gruppi dello stesso livello reame.
    -Tutti e due i gruppi assemblati "bene" (no tipo 1 curatore 5 tank il resto maghi e senza mezzer...)
    -Tutti e due i gruppi con lo stesso tipo di equip.

Fai mancare una di queste cose e vedi che la skill inizia a contare moooooooolto poco... e il discorso livello reame conta fin troppo.. Tante volte sono stato segato da INCAPACI ma che avevano 8 LVLreame pi&#249; di noi e ti garantisco che non &#232; piacevole..
    La dimostrazione credo l'abbia data a tutti il Team Wizzy.. guardate i filmatie poi parliamo di skill in daoc va..

Poi non so a che relic hai partecipato te.. quelli che facevano noi erano organizzati eccome... e c'era Tattica e tanta, a partire dalla scelta di "come" arrivare al relic fino al decidere come "prendere" le relic. Per poi essere organizzati in "Chi" portava la relic e chi "difendeva" il portatore.

Poi certo i gruppi son da 8 come dici te.. allora mi prendi un keep in 8 per favore.... e poi postami le foto, e gentilmente che sia magari violettino

Poi nessuno dice che in 40vs40 la tua skill risalti come in 8vs8 ma tra avere 40 pecore o 40 player che combattono ci corre come tra la fica e l'acqua santa..!

Non &#232; questione di giusto o sbagliato, alla fine quel che conta &#232; ci&#242; che il gioco ti da. A me come a molti, mi pare, daoc piaceva perch&#232; non era solo un "WOOW sono Figo con la gank e rullo tutto perch&#232; so bravo" ma era anche partecipazione, organizzazione, era un mondo in cui pi&#249; o meno ci si conosceva tutti, e i "NEMICI" erano quelli degli altri reami non chi ti rovinava il bel combattimento.

Cu

p.s. il quote &#232; puramente casuale ....
    Last edited by Izar; 19th November 2005 at 00:49.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Izar
    Sjath.. a parte che l'8vs8 lo conosco anche troppo bene... poi in DAOC la skill conta mooooooooolto relativamente.. e per contare devono esserci alcune piccolissime condizioni tipo:
    -Tutti e due i gruppi dello stesso livello reame.
    -Tutti e due i gruppi assemblati "bene" (no tipo 1 curatore 5 tank il resto maghi e senza mezzer...)
    -Tutti e due i gruppi con lo stesso tipo di equip.
    Fai mancare una di queste cose e vedi che la skill inizia a contare moooooooolto poco... e il discorso livello reame conta fin troppo.. Tante volte sono stato segato da INCAPACI ma che avevano 8 LVLreame più di noi e ti garantisco che non è piacevole..
    La dimostrazione credo l'abbia data a tutti il Team Wizzy.. guardate i filmatie poi parliamo di skill in daoc va..
    Poi non so a che relic hai partecipato te.. quelli che facevano noi erano organizzati eccome... e c'era Tattica e tanta, a partire dalla scelta di "come" arrivare al relic fino al decidere come "prendere" le relic. Per poi essere organizzati in "Chi" portava la relic e chi "difendeva" il portatore.
    Poi certo i gruppi son da 8 come dici te.. allora mi prendi un keep in 8 per favore.... e poi postami le foto, e gentilmente che sia magari violettino
    Poi nessuno dice che in 40vs40 la tua skill risalti come in 8vs8 ma tra avere 40 pecore o 40 player che combattono ci corre come tra la fica e l'acqua santa..!
    Non è questione di giusto o sbagliato, alla fine quel che conta è ciò che il gioco ti da. A me come a molti, mi pare, daoc piaceva perchè non era solo un "WOOW sono Figo con la gank e rullo tutto perchè so bravo" ma era anche partecipazione, organizzazione, era un mondo in cui più o meno ci si conosceva tutti, e i "NEMICI" erano quelli degli altri reami non chi ti rovinava il bel combattimento.
    Cu
    p.s. il quote è puramente casuale ....
    Ma non ti ho chiesto se hai fatto o non hai fatto 8vs8 -.- evidentemente non ci capiamo
    Anzitutto il keep te lo pigli tu , io preferisco fare roammare in agramon.
    poi mi spieghi perchè il tuo 40vs40 sia bello avvincente nonchè patriottico mentre chi gioca 8vs8 ( no, i ranger sticcati non ce li conto ) sia uno che gioca 8vs8 solo per sentirsi prohfigoskillatoh ?
    mah...

io gioco su hibernia lancelot, quelli del mio reame che - come dici tu - rovinano il combattimento non li considero nemici ma semplicemente clown, ed è ben differente. i nemici rimangono i nemici. solo che c'e gente che preferisce giocare otto contro otto e non 50vs 50.

sto semplicemente dicendo che incentivare lo zerg da parte della mythic è una grossa cavolata, andrebbe premiato chi gira in 8, proprio perchè l'rvr giocato in 8 risulta piu divertente per il semplicissimo motivo che risalta di piu la skill ( si la skill ) del singolo o cmq del gruppo. chi lo dice che nel 50vs50 c'e organizzazione, SINERGIA e cazzi vari e nell'8vs8 è solo un arrogante tentativo di dimostrare qualcosa ? boh...

poi la cagata del patriottismo è e rimane solo una scusa, ma è evidente che siamo di vedute differenti, io vedo bianco e tu vedi nero è inutile continuare la diatriba, dopotutto ognuno daoc lo vede a suo modo. per me chi zerga è uno scarso e per te chi gioca 8vs8 è un arrogante.

cia ^^

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast