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Thread: Suggeritemi che macchina comprare

  1. #121
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
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    se non sai la differenza tra 3p e 5p non vuole dire che sei niubbo, ma un altra cosa, quindi se ti compri una macchina nuova dopo 2 settimane le marce ti entrano piu col cavolo..................comprati un pandino del 1800 e grattuggia quello prima.
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    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


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  2. #122
    Ensign Whattie's Avatar
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    quanto puoi spendere scusa?

    io sempre avuto A3, nuova e vecchia, e mi trovo da dio
    .

  3. #123
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    Quote Originally Posted by kopl
    Non è male la Niva (ora poi la Chevy Niva è anche meglio) soprattutto se paragonata al pandino 4x4, ovviamente entrambi inferiori ad un suzuki Sj/Samurai ma rispetto a questo offre più capienza di carico.
    certo che se va a confrontarla con un Range ultima serie va a fare pena, ma sono anche due fasce di mercato completamente diverse
    Col Suzukino Samurai 1.3 salivo sui muri!

    La Niva mi ha sempre ricordato un 127 con le ruote grosse asd
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
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    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
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  4. #124
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    Quote Originally Posted by Axet
    Tutti i motori common rail (pure quelli bmw & co eh) derivano da un sistema sviluppato interamente da fiat e poi venduto a bosch
    Per quanto riguarda i motori la Fiat non &#232; per nulla male, solitamente quello che ti lascia col culo per terra non &#232; il motore quanto l'elettrica che fa pena almeno fino alla Stilo e un grande classico dei difetti Fiat il cambio, non toccando carrozzeria che si piega ad appoggiarsi e tenuta non sempre pulita, per i motori niente da dire compresi i consumi nelle sue fasce sono di buona qualit&#224;...

    La mia Civic Honda v-tec per ora resta imbattuta, dingato 240.000 km unico pezzo sostituito (per il motore), la cinghia di trasmissione. Per il resto cambiato solo le gomme, risistermato sospensioni, e un paraurti con faro che mi avevano stroncato in un parcheggio, ha un cabio che lo manovri con 2 diti e una frizione che &#232; morbida come un culetto, temo che ceder&#224; tutto insieme va troppo bene e da italiano so preoccupato...
    Last edited by Bortas; 18th November 2005 at 17:19.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
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  5. #125
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
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    Quote Originally Posted by Bortas
    Per quanto riguarda i motori la Fiat non è per nulla male, solitamente quello che ti lascia col culo per terra non è il motore quanto l'elettrica che fa pena almeno fino alla Stilo e un grande classico dei difetti Fiat il cambio, non toccando carrozzeria che si piega ad appoggiarsi e tenuta non sempre pulita, per i motori niente da dire compresi i consumi nelle sue fasce sono di buona qualità...
    I cambi dalla stilo in avanti sono decisamente buoni (hanno cambiato il sistema, ha un nome specifico ma nn lo ricordo atm -_-)..
    L'elettronica (parlando della stilo) non ha mai avuto problemi, tranne le ovvie eccezioni.
    lol@carrozzeria che si piega appoggiandosi, ao stiam parlando dalla stilo in avanti eh, mica della uno
    Riguardo alla tenuta hai invece ragionissima. A una stilo o gli cambi gli ammortizzatori o tiene poco, idem la croma. Questo perchè le sospensioni/molle son state tarate TROPPPO morbide per incrementare il comfort di guida e attutire i vari urti, con l'inculata che però la macchina barcolla troppo nelle curve veloci e se prendi troppe buche in fila hai una sensazione fastidiosa..

    La mia Civic Honda v-tec per ora resta imbattuta, dingato 240.000 km unico pezzo sostituito (per il motore), la cinghia di trasmissione. Per il resto cambiato solo le gomme, risistermato sospensioni, e un paraurti con faro che mi avevano stroncato in un parcheggio, ha un cabio che lo manovri con 2 diti e una frizione che è morbida come un culetto, temo che cederà tutto insieme va troppo bene e da italiano so preoccupato...
    Vabbe ma qua si scopre l'acqua calda
    Motori benzina (di dimensioni medio/piccole e non sportivi) japponesi >>>>>>> tutti gli altri dal punto di vista dell'affidabilità e dei consumi.
    Ma proprio non c'è paragoni, le case europee hanno ancora molto da imparare dai jappomerdi da questo versante ^^

    I'm no hero. Never was. Never will be.
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  6. #126
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    Sono stato costretto a guidare una PUNTO quest'anno in vacanza è stato terribile!

    Era un 1.2 Benzina 5p

    Oltre a non andare un cazzo (sarà che non ho mai avuto macchine sotto i 115cv ...) ho notato una cosa assurda: a parte la merdosità degli interni, il cambio stile ducato maxi e la vicinanza dei pedali, la tenuta di strada è inesistente!!! Ma come fa la gente a girare con catorci simili? Con l'aumentare della velocità lo sterzo invece di indurirsi e ridurre la sensibilità la aumenta! Si imbarca di brutto e ad ogni buca sembra di perdere una ruota... Gli ammortizzatori mi sembrano gli stessi della vecchia uno...

    Milioni di italiani girano con cosi del genere, ci credo che abbiamo una tale mole di incidenti...
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  7. #127
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    Quote Originally Posted by Sillybee
    Sono stato costretto a guidare una PUNTO quest'anno in vacanza è stato terribile!
    Era un 1.2 Benzina 5p
    Oltre a non andare un cazzo (sarà che non ho mai avuto macchine sotto i 115cv ...) ho notato una cosa assurda: a parte la merdosità degli interni, il cambio stile ducato maxi e la vicinanza dei pedali, la tenuta di strada è inesistente!!! Ma come fa la gente a girare con catorci simili? Con l'aumentare della velocità lo sterzo invece di indurirsi e ridurre la sensibilità la aumenta! Si imbarca di brutto e ad ogni buca sembra di perdere una ruota... Gli ammortizzatori mi sembrano gli stessi della vecchia uno...
    Milioni di italiani girano con cosi del genere, ci credo che abbiamo una tale mole di incidenti...
    Si vabbe ma che era, una punto di 13 anni fa?-_-

    Cmq lol@parlare di stabilità guidando un fuoristrada, mai provato un coupè?

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  8. #128
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    Quote Originally Posted by Axet
    Si vabbe ma che era, una punto di 13 anni fa?-_-
    Cmq lol@parlare di stabilità guidando un fuoristrada, mai provato un coupè?
    Ho un garage tipo Bruce Wayne, guidato qualsiasi cosa fino a 295 all'ora

    Cmq era una punto nuova
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  9. #129
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    io col mio pandino vecchio stile (12 anni di catorc... ehm di macchina) me la rullo adsasd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  10. #130
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    Quote Originally Posted by Sillybee
    Ho un garage tipo Bruce Wayne, guidato qualsiasi cosa fino a 295 all'ora
    Cmq era una punto nuova
    strano t_T
    Cmq anche le doti stradali sono migliorate un casino con l'ultimo modello
    Ao, a me quel frontale simil-Maserati strippa troppo

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  11. #131
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    la mia bambina:


    cmq io come prima macchina andrei certamente sull'usato.. prendere una macchina nuova nei primi 1-2-3 anni e' totalmente sbagliato, serve una macchina "da battaglia", non un catorcio ma un qualcosa che si possa ammaccare qua' e la' senza troppi patemi d'animo

    cmq delle macchine nel range "golf", la yaris e' una gran bella macchina che non costa un'esagerazione



  12. #132
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    a me piace questa linea, oppure la 147 dovendo spendere meno
    Last edited by bakunin; 19th November 2005 at 02:03.



    Ykykal Bonedancer
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    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  13. #133
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    Quote Originally Posted by Jarsil
    Avete mai visto una STRONCATURA NETTA in un giornale di motori?
    Il primo modello di quella cagata della Mercedes A, che si ribaltava con una scureggia, su Quattroruote fu stroncato proprio per questo.

    Cmq poi mi dovete spiegare che cazzo ve ne fate di un SUV in citt&#224;... i misteri del marketing.
    Last edited by Galandil; 19th November 2005 at 02:34.

  14. #134
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    Quote Originally Posted by Sakugochi
    Si, ma quì si parla di Alfa, non di Fiat (a parte la Croma, che sarebbe da parlarne, ma non è questo il punto)
    Axet dice questo, e giustamente a mio avviso: Alfa e VW non si possono paragonare, come non si possono paragonare Fiat e Audi. Producono auto di diverso livello, per utenti diversi con richieste, esigenze ed aspettative diverse. A3 e 147 sono paragonabili, con pro e contro, mentre concordo con lui che Golf e 147 non dovrebbero stare neanche nella stessa frase. Non vedo motivo per non apprezzare a prescindere quando in Italia abbiamo prodotti allo stesso livello se non superiori degli esteri.
    Esempio? Ci sono un botto di auto francesi a giro, che fanno sonoramente cacare in tutto (prezzi, consumi, affidabilità) rispetto ai pari modelli italiani, ma fanno più moda e fighetto.
    Non capisco perchè debba pagare uno stonfo la Polo che ha gl'interni plasticoni come la Punto, oppure la 206 che è impossibile da guidare se si è più alti di 1,80 e ci si sta stretti in 4 (bagagliaio? )
    In categoria medio bassa la Ford rulla, ma subito dopo Fiat e VW non sono poi tanto distanti come erano una decina di anni fa...

    golf e 147 hanno lo stesso valore di mercato, quindi sono paragonabili

  15. #135
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    compratevi ste alfa e state contenti.

    io sto pi&#249; contento con un auto tedesca (apparte le opel che non mi piacciono )


    cmq bmw m6 :sbav:

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