Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Non so che titolo mettere

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Default Non so che titolo mettere

Vi spiego il perchè.Ieri all'uni circa ore 16.30 stavamo cazzeggiando invece di studiare....questo vabbe è normale siamo in laboratorio si va a giro su internet etc....a un certo punto su tgmonline nel forum just for spam c'era un post con scritto : Il Papa si droga!!! Ci clicco e c'era un link a tgcom ( lol ) con la notizia dell'ultimo minuto : CLAMOROSO,trovati 3 grammi di eroina nella stanza del pontefice.Durante un normale controllo di routine sarebbero stati rinvenuti nella camera da letto di benedetto XVI 3 grammi di eroina .La santa sede ha subito negato tutto . Il cardinale X ( non mi ricordo il nome ) ha commentato : " Sicuramente è stata messa li da altri per screditare l'immagine della Chiesa!" .
    Sembrava una notizia dalla portata clamorosa , che doveva sconvolgere almeno tutti i tg di ierisera. Finalmente ci si mette a studiare , alle 18.45 si prende il treno e da Firenze si arriva a Pistoia alle 19.25.
    Arrivo a casa loggo il pc e dico a mi pa : Oh hai visto hanno trovato la droga al papa?
    Lui mi sfotte io vo su tgcom e non c'era piu NULLA.0.OVO.
    Vo su repubblica , niente,corriere , niente , giro un po' tutti i giornali , niente.
    Guardo tutti i tg che posso , NIENTE.
    Stamattina il mio migliore amico mi telefona e definisce tutto questo scandaloso....ora ovviamente ho vari testimoni , li all'uni in laboratorio eravamo circa una decina a conoscenza del fatto.
    Piu i 5-6 che avevano aperto il post su tgm.
    Siamo i pochi eletti che sanno questa cosa?Era una notizia detta a caso da tgcom e poi tolta?Oppure è stato abbuiato tutto?
    Su tgcom di solito scrivono qualsiasi notizia passi , dal gatto morto alla terza guerra mondiale....pero' non sembrava una cazzata.
    Detto questo non ho uno straccio di prova o link da mettervi a disposizione perche non c'e NULLa.

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Vi spiego il perchè.Ieri all'uni circa ore 16.30 stavamo cazzeggiando invece di studiare....questo vabbe è normale siamo in laboratorio si va a giro su internet etc....a un certo punto su tgmonline nel forum just for spam c'era un post con scritto : Il Papa si droga!!! Ci clicco e c'era un link a tgcom ( lol ) con la notizia dell'ultimo minuto : CLAMOROSO,trovati 3 grammi di eroina nella stanza del pontefice.Durante un normale controllo di routine sarebbero stati rinvenuti nella camera da letto di benedetto XVI 3 grammi di eroina .La santa sede ha subito negato tutto . Il cardinale X ( non mi ricordo il nome ) ha commentato : " Sicuramente è stata messa li da altri per screditare l'immagine della Chiesa!" .
    Sembrava una notizia dalla portata clamorosa , che doveva sconvolgere almeno tutti i tg di ierisera. Finalmente ci si mette a studiare , alle 18.45 si prende il treno e da Firenze si arriva a Pistoia alle 19.25.
    Arrivo a casa loggo il pc e dico a mi pa : Oh hai visto hanno trovato la droga al papa?
    Lui mi sfotte io vo su tgcom e non c'era piu NULLA.0.OVO.
    Vo su repubblica , niente,corriere , niente , giro un po' tutti i giornali , niente.
    Guardo tutti i tg che posso , NIENTE.
    Stamattina il mio migliore amico mi telefona e definisce tutto questo scandaloso....ora ovviamente ho vari testimoni , li all'uni in laboratorio eravamo circa una decina a conoscenza del fatto.
    Piu i 5-6 che avevano aperto il post su tgm.
    Siamo i pochi eletti che sanno questa cosa?Era una notizia detta a caso da tgcom e poi tolta?Oppure è stato abbuiato tutto?
    Su tgcom di solito scrivono qualsiasi notizia passi , dal gatto morto alla terza guerra mondiale....pero' non sembrava una cazzata.
    Detto questo non ho uno straccio di prova o link da mettervi a disposizione perche non c'e NULLa.
    mah....forse uno scherzo di tgcom ma mi sembra eccessivo...o forse uno scherzo tuo...
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ipnotik
    mah....forse uno scherzo di tgcom ma mi sembra eccessivo...o forse uno scherzo tuo...
    Hai ragione , anche io da fuori senza alcuna conferma direi che è una cazzata di chi ha aperto il post.Ma è la pura verità , non esiste piu' nemmeno il post su tgm , ed è stranissimo perche li resta qualsiasi cazzata di solito.Se era uno "scherzo" di tgm , o l'opera di hacker su tgcom o che ti pare , l'avrebbero detto che c'era stato un problema , invece nulla da nessuna parte.Non so che dire non vi obbligo a credere a nulla.Ma mi ha impressionato che pure su internet si possa far sparire una notizia a velocità cosi incredibile.
    [Matrix] Vi offro solo la verità [/Matrix].

Petty Officer 3rd Class Cuthalion's Avatar

imho che si drogava era risaputo

edit: scherzo eh è_é
    Exca - Deira: standby
    warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
    Camlan: incoming
    shaman

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Due estati fa ero in treno e tornavo da Rimini a Bologna e nella carrozza in cui mi ero piazzato c'era un mezzo barbone che continuava a ripetere: "E' morto Berlusconi. Berlusconi è morto. L'ha detto la televisione. E' morto berlusconi..." ecc, ecc...

La cosa più bella era vedere la faccia della gente che saliva sul treno ed entrava in carrozza Due signore anziane hanno anche telefonato a casa per avere conferma

Cmq non è la prima volta che compaiono pagine taroccate del tgcom, hanno taroccato anche l'homepage della cnn con non mi ricordo quale notizia, se non sbaglio la morte di Britney Spears o una cosa del genere...

Quote Originally Posted by Faramjr
    Due estati fa ero in treno e tornavo da Rimini a Bologna e nella carrozza in cui mi ero piazzato c'era un mezzo barbone che continuava a ripetere: "E' morto Berlusconi. Berlusconi è morto. L'ha detto la televisione. E' morto berlusconi..." ecc, ecc...
    La cosa più bella era vedere la faccia della gente che saliva sul treno ed entrava in carrozza Due signore anziane hanno anche telefonato a casa per avere conferma
    Cmq non è la prima volta che compaiono pagine taroccate del tgcom, hanno taroccato anche l'homepage della cnn con non mi ricordo quale notizia, se non sbaglio la morte di Britney Spears o una cosa del genere...
    Anche io ho avuto questo sospetto.Ma non sarebbe stato piu logico mettere una sorta di scusa ? Dire ci hanno hackato , oppure l'ultima notizia non era vera , non so una cosa del genere.E poi perche il post su tgm è sparito nel nulla?Se era una bufala magari lo lockavano o ci lollavano sopra.Non solo non esiste piu , ma nessuno se ne lamenta e li si lagnano anche quando viene bannato uno per insulti pesanti
    Non so che pensare e proprio una cosa assurda .

No di solito i tarocchi sono pagine che non hanno niente a che vedere con i siti originali. Semplicemente il bontempone di turno copia tutta la parte grafica e hosta la pagina tarocca con un indirizzo simile (ma differente) rispetto all'originale.

Ipnotik's Avatar

No di solito i tarocchi sono pagine che non hanno niente a che vedere con i siti originali. Semplicemente il bontempone di turno copia tutta la parte grafica e hosta la pagina tarocca con un indirizzo simile (ma differente) rispetto all'originale.
    già, ma il post su tgmonline è rimasto?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ipnotik
    già, ma il post su tgmonline è rimasto?
    NO sparito pure quello.
    Cmq non era una pagina diversa , era proprio TGCOM , non era una pagina simile ma diversa , era tgcom.Sono al telefono con uno dei testimoni ( lol ) e conferma la mia versione.Cmq boh....
    Oggi di cosa avranno parlato Ilvio e il Papa in 34 minuti?Si fa in tempo a dirsi buongiorno e arrivederci....

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

beh, se era una notizia vera, ci vuole davvero poco per il vaticano a zittire tutte le fonti... però se è vero... che schifo...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

E come lo sai che era proprio tgcom? lol

Razj's Avatar

sinceramente, a me che sia vero o no, non fa ne caldo ne freddo...di sti tempi bisogna aspettarsi di tutto...

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

E come lo sai che era proprio tgcom? lol
    So solo che nell'url c'era http://www.tgcom.it
    Cmq te l'ho detto io non ho nessuna pretesa , anche perche non è che a dirlo a voi mi arricchisco o divento famoso.Al massimo mi prendete per il culo non è che mi gaso tanto.

Cmq Roma - juve 1-4
    Come faceva Totti?Ah si quattro e a casa.
    E la roma ha pure rubato ahahha

Page 1 of 2 12 LastLast