Vi spiego il perchè.Ieri all'uni circa ore 16.30 stavamo cazzeggiando invece di studiare....questo vabbe è normale siamo in laboratorio si va a giro su internet etc....a un certo punto su tgmonline nel forum just for spam c'era un post con scritto : Il Papa si droga!!! Ci clicco e c'era un link a tgcom ( lol ) con la notizia dell'ultimo minuto : CLAMOROSO,trovati 3 grammi di eroina nella stanza del pontefice.Durante un normale controllo di routine sarebbero stati rinvenuti nella camera da letto di benedetto XVI 3 grammi di eroina .La santa sede ha subito negato tutto . Il cardinale X ( non mi ricordo il nome ) ha commentato : " Sicuramente è stata messa li da altri per screditare l'immagine della Chiesa!" .
Sembrava una notizia dalla portata clamorosa , che doveva sconvolgere almeno tutti i tg di ierisera. Finalmente ci si mette a studiare , alle 18.45 si prende il treno e da Firenze si arriva a Pistoia alle 19.25.
Arrivo a casa loggo il pc e dico a mi pa : Oh hai visto hanno trovato la droga al papa?
Lui mi sfotte io vo su tgcom e non c'era piu NULLA.0.OVO.
Vo su repubblica , niente,corriere , niente , giro un po' tutti i giornali , niente.
Guardo tutti i tg che posso , NIENTE.
Stamattina il mio migliore amico mi telefona e definisce tutto questo scandaloso....ora ovviamente ho vari testimoni , li all'uni in laboratorio eravamo circa una decina a conoscenza del fatto.
Piu i 5-6 che avevano aperto il post su tgm.
Siamo i pochi eletti che sanno questa cosa?Era una notizia detta a caso da tgcom e poi tolta?Oppure è stato abbuiato tutto?
Su tgcom di solito scrivono qualsiasi notizia passi , dal gatto morto alla terza guerra mondiale....pero' non sembrava una cazzata.
Detto questo non ho uno straccio di prova o link da mettervi a disposizione perche non c'e NULLa.