Peccato che la yaris rientri nel range della LUPO, e non della GOLFOriginally Posted by rehlbe
![]()
Corolla -> Golf
Peccato che la yaris rientri nel range della LUPO, e non della GOLFOriginally Posted by rehlbe
![]()
Corolla -> Golf
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Non ho capito di che capitali hai disponibili x comprarti la macchina. :>
Cmq ti sconsiglio il diesel,come prima macchina prenditi una benzina,così ti rendi conto i giri che fa il motore e no che sei ai 150km/h e sembra che sei fermo.
Poi se vuoi una macchina solo x apparire ci sono 3 strade:
1- te la noleggi i week end
2- te compri la macchina che ti pare e foderi di gommapiuma il muso anteriore dx,oppure la fai guidare dai tuoi
3- ti compri un Cayenne della gemballa,una riproduzione della Eleanor,un bowler, una macchina derivante dai gruppi B degli anni '80 (ti consiglio la delta S4),una z4 modificata dalla AC Schnizer,ecc.. così sei sicuro di essere +del tuo amico che ha una A3 nuova fiammante!
![]()
A parte gli scherzi,devi mettere in conto che un incidente lo farai,xke nessuno è nato imparato,e in + devi acquisire esperienza ,altrimenti rischi di comprarti una bmw120 e dopo 3 mesi dovergli rifare la frizione e i cuscinettolosi pacioccosi.
Poi vedi tu,non ti dico di prendere la macchina peggio dell universo o fare a gara x chi ha la panda + vecchia della città,ma di sicuro non una macchina media con i controcazzi.Ricordati che non è solo un oggetto di moda,ma anche una possibile arma che può creare disastri se utilizzata male.
.:ot:.
Bella la 9-3 anche se preferisco la sporthack.![]()
Il miglior gipponoso pacioccoso è il Defender!!!!! (!!!) [!!!],al max tollero il Discovery,ma costa uno sproposito.![]()
Cmq negli ultimi tempi inizio a maturare una passione x le macchine d'epoca ma "rimodernizzate" (tipo http://www.bader-racing.de/movies/mv...mt_adsl11.asf), qualcuno conosce preparatori in italia?![]()
z3r0 infinity
Ma lollissimo voi volete paragonare uno schifosissimo X5 con un Touareg? lollerginascion.
si, sarebbe cosi'.. fatto sta che i soldi che spendi per golf o macchine nel suo range sono una enormita' se pensi ai soldi che spendi per portarti a casa una yarisOriginally Posted by Sillybee
cmq tuareg -> bleargh, cosi' come il suv mercedes e x5\x3.. i nuovi grand cherokee, range rover o gli hummer -> r0x
poi io in una macchina dimensioni medie non ci sto, oltre al fatto che le jeep mi fanno impazzire
![]()
@TigerSoul: io li conosco a Vicenza..
Allora per iniziare a guidare bene mio cognato mi da la sua audi a1 che è molto carina imo, poi vedrò che macchina farmi prendere.Grazie a tutti per i consigli (anche se, visto l'esito, non mi sono serviti a niente lol)
Spoiler
Ma... questa?Originally Posted by Ipnotik
Ma non è ancora uscita![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
sta roba per la serie : viva la fantasia , pare una via di mezzo tra una c1e una a2 finita dentro una pressaOriginally Posted by Sillybee
![]()
18 anni : ehi ho la pantente a 18 anni e 2 mesi !
mio padre : ok bisognerà fare qualcosa : dopo 1 mese compra uno cesso immane di suzuki santana ( o come caxxo se chiama , era una scatola e un voltante , quanto di più simile a un auto dei flinstones ) . L'unica cosa buona che ha fatto è stata farsi incidentare da un furgone![]()
Parco macchine della casa erano : fiat tipo , sto suzuki e un opel vectra .
A 19 anni mi sono imposto a casa : ragazzi qua ci vuole una soluzione definitiva ! non è possibile stare con 3 macchine di cui una inguidabile , siamo 3 persone ed io ho le mie esigenze
risultato : vendono la suzuki , vendono la tipo e si prendono una rover . rimango a piedi fino a 22 anni azzannandomi con i miei la sera perchè la vectra a metano era un macchinone troppo potente![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Io a Giugno mi piglio la nuova Honda Civic ^^
UP!Originally Posted by Kith
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Per fare i grossissimi e far vedere che si ha soldi da buttare.Originally Posted by Galandil
SUV=SUX
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
StronzataOriginally Posted by Kolp
Ritorniamo sempre allo stesso punto. Le auto italiane praticamente non le conosci, parli solo per sentito dire, eppure riesci a dire che secondo te le tedesche sono migliori.Originally Posted by Kolp
Intendo, sei liberissimo di pensarla come vuoi, però non capisco come fai a giudicare senza nemmeno avere i "dati"
@baku
La saab fa gran belle macchine, nulla da dire![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ecco uno che di macchine ha capito tuttoOriginally Posted by Scorpion X
![]()
Il touareg è abbastanza bruttino imho, oltretutto se paragonato a auto come range rover sport () o X5 ^^
Sicuro? Ho il dubbio che sia nel segmento di polo/punto.. ma nn son sicuro, dovrò controllareOriginally Posted by Sillybee
Btw la corolla è fatta decisamente bene, come la civic.. e la civic >> golf come linea :O
Last edited by Axet; 21st November 2005 at 14:47.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...