Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 139

Thread: SmallVille

Lieutenant Commander Trish's Avatar

L'Uomo Ragno direbbe "Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..se vabbe'...prima fammi trombare con le tipe di PlayBoy poi ne parliamo stronzo!
    Cmq dai e' il caso che si svegli PD se una tipa mi rompe il cazzo dicendo che vuole chiamare il mio cane col mio nome storpiato e' automatico che mi vuole trombare!Cazzo ma non lo vedeva Beverly Hills da ragazzino il SuperFinokkio?!?!?!?

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

LoL
    Pensavo di essere l'unico a non avere un cazzo da fare la domenica ^^
    Mi sa che mi reiscrivo a qualche gioco, ormai la tv nn offre più nulla di interessante...

PS: Ah però le ALpha ALpha ALpha che zizze muahahahah

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bruno ma secondo te se Jeena Jameston si presenta gnuda davanti a lui a gambe larghe con un tatuaggio sulla pancia che dice "la mia gatta è in calore" e una frecciona che dal bellico va sulla potta, capisce che è l'ora di pipare una donna Superbusone?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

no, secondo me va dal veterinario e poi dice ai genitori che lui è un ragazzotto per bene.
    e loro ovviamente son contenti... mica come De Sica che su canale 5 portava il figlio ad amsterdam per farlo trombare..
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Allora che ne pensate di sto finale di stagione?Io sono deluso pesantemente...invece che dare un po di spiegazioni fatte bene sulla vicenda di Lana e la personalita' di Lex si sono inventati il rapimento di Cloe & Co. che puttanata...e poi cazzo dai fate intrallazzare Clark con Loise!!!Cioe' Lana e' una stragnocca stellare,ma Loise la sa lunga...quella a letto superpoteri o no lo rivolta come un calzino

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Allora che ne pensate di sto finale di stagione?Io sono deluso pesantemente...invece che dare un po di spiegazioni fatte bene sulla vicenda di Lana e la personalita' di Lex si sono inventati il rapimento di Cloe & Co. che puttanata...e poi cazzo dai fate intrallazzare Clark con Loise!!!Cioe' Lana e' una stragnocca stellare,ma Loise la sa lunga...quella a letto superpoteri o no lo rivolta come un calzino
    la 5° serie è piuttosto scialba... ormai lo guardo solo perche ho iniziato -.-

nella puntata 12 (la 100° della serie) dovrebbe morire qualcuno vicino a clarck...
    ce chi scommette cloe... ma nello spoiler dell'episodio 13 lei pare esserci... boh!

cmq in usa fanno 1 puntata a settimana 2 balle... e mi pare che nel periodo natalizio si fermino... infatti fanno la 5x09 sto giovedi e poi la 10 pare la facciano a gennaio

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Ma solo a me fa schifo? Le volte che ho provato a guardarlo non ho resistito, che schifo. Ma davvero seguite sta cagata?
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

cagata è un termine grosso considerato i realitymerda che spopolano in tv -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Tuttologo Estrema's Avatar

La serie 5 non è per nulla scialba ; anche se in francese non è che ci capisco tantissimo

io li sto vedendo in us... (poi perche francesi li guanrdi che ci sono quelli us seedati da 1231321 persone é_é?)

giusto la 1 la 3 la 5 e la 8.... il resto è fuffissima

Tuttologo Estrema's Avatar

semplice perchè la tv americana non la prendo mentre quella francese si.

minchia sti francesi... gia alla quinta serie stanno ...

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Gianar Genesis
    Ma solo a me fa schifo? Le volte che ho provato a guardarlo non ho resistito, che schifo. Ma davvero seguite sta cagata?
    Le prime due serie non erano male, quelle di domenica erano le prime due puntate di questa serie che vedevo dato che ho preferito a Smallville sia ER prima che la registrazione della partita NBA su SI dopo: non mi pento assolutamente della scelta, ho passato tutto il tempo tra e

E' veramente diventato una via di mezzo tra Super Dawson's creek e una Super cagata...
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

fermi lì, spiegatemi una cosa.
    Hanno cercato di riprendere il primo film di superman quando lui lancia il diamante e si forma kripton bonsai al polo nord... che cazzo mi centra il bombardamento di meteoriti (che lui non ferma), che c'entra lui che si ritrova al polo nord e lancia sto coso, e soprattutto, perchè diamine Lana vede sta specie di astronave?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A me...me pare na strunzata.

Lo dicevo 1 anno fa....era bellino all'inizio, ora è solo un sequel di merda....cmq secondo me more 'i babbo

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast