E' di verona infatti telenuovo a quanto mi risulta. Poi magar mi sbaglio, per carità (impossibile visto che ho controllato il sito e fingo falsa modestiaOriginally Posted by Earenia
)
Te di che zona sei cmq ?![]()
E' di verona infatti telenuovo a quanto mi risulta. Poi magar mi sbaglio, per carità (impossibile visto che ho controllato il sito e fingo falsa modestiaOriginally Posted by Earenia
)
Te di che zona sei cmq ?![]()
bravo nicho, inizia a provarci coi maschi, forse avrai più possibilità di trombare finalmente![]()
![]()
![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Io di Vicenza Vicenza ^^
dai mona dai monaache cle cha va avanti e indrio?
![]()
CLICK AND LOL![]()
Now on ...Originally posted from Axet
A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra![]()
![]()
Long time ago on Vortigern/Albion![]()
Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace
Mi intercetti il cellulare ? Questa è la dritta che m'ha dato il tipo dei codec. Lui ha detto che fa così e si trova beneOriginally Posted by Taro Swarosky
![]()
questo rosika di più imo
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
-"Ma va in mona cortesia simpatia porco ..."- una combo da panico uhauhauh
jauhuhauhuhauhauha son caduto dalla sedia... da buon trentino spesso mi trovo a colloquiare con veneti e sono uno spasso assurdo sentirli smoccolare in dialetto![]()
Last edited by MiLLenTeX; 21st November 2005 at 17:49.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
er magnotta era un fake clamoroso,il migliore è lui http://www.fluidifikas.it/www.fluidi...cesenatico.mp3
lo so che era fake ... ma era troppo bello![]()