qualcuno sa dirmi dove posso trovare le icone di sto scrIn? thx![]()
http://img508.imageshack.us/my.php?i...shot2861ky.jpg
qualcuno sa dirmi dove posso trovare le icone di sto scrIn? thx![]()
http://img508.imageshack.us/my.php?i...shot2861ky.jpg
Guarda su daocmods li c'è tutto niubs, pure i tread ci apri -.-
UP, è sotto la categoria Icons ma le icone non sono aggiornate QQ.Originally Posted by Guaire
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
pd me lo son guardato 3 volte daocmods -.- pd gli screen son talmente piccoli che non si capisce un cazzo -_-Originally Posted by Guaire
oggi facciamo la lezione a Razj di come si allargano le pagine di internet explorer e/o firefox (perche gli altri non li ho provati)
Prendiamo una qualsiasi pagina aperta e teniamo premuto il tasto ctrl dopodichè giriamo la rotellina del mouse in avanti e come per magia la pagina si allarga di quanto cazzo vuoi tu!![]()
che figata!Originally Posted by Guaire
o cazzo, le perle di saggezza di gua...pz st'uomo ha mille risorseOriginally Posted by Guaire
![]()
Originally Posted by Razj
![]()
ma rofl![]()
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
Originally Posted by Razj
![]()
![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly