Se Dwight Howard continua a giocare come ha fatto nelle ultime 2 partite(43 e 42 FP) non ci son cazzi per nessuno, almeno finche non mi esce Artest![]()
![]()
Se Dwight Howard continua a giocare come ha fatto nelle ultime 2 partite(43 e 42 FP) non ci son cazzi per nessuno, almeno finche non mi esce Artest![]()
![]()
Scusate, e' un periodo in cui sono molto preso... non riesco davvero a stare dietro alla cosa... e poi Ihc mi aveva detto che il mio unico dovere sarebbe stato iscrivermi e fare la squadra materasso, quindi...![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Finally we will reveal ourselves to the league.
Finally, we will have revenge.
![]()
Cazzo mi hanno devastato questa giornata!!!!!!!!!!!!!!.......
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
T mac è tornato in gran spolvero, inoltre se M. James continua a fare prestazioni da super-star e Camby continua ad essere mvp of the week saranno kazzi![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Originally Posted by BlackCOSO
che bastardi!
LOL, ho vinto io di 1
![]()
Tanto so già che le pagherò tutte in seguito queste...
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
5 di seguito,lo sapevo che eri il piu forte hai gia vinto ormai.
Tranquillo che lo rilasso io il ragazzo...Originally Posted by Gilles
![]()
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
Infatti, sono talmente forte che le mie riserve valgono quanto i titolari di chiunque altro. Per questo sono a proporti uno scambio alla pari Swift-Nowitzki: lo so che un po' ci rimetto, ma mi piace aiutare gli altri in difficoltàOriginally Posted by Gilles
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
E comunque quello che sta ownando tutti è l'Acheron: vittoria sicura
![]()
Smoker
Quanti ancora me chiederanno Bosh? asdasdsad
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
Smoker
io sto ownando le vecchiette al mercato che ho la seconda guardia che fa le bizza, ok che wade da solo ne vale 2 pero'.
Sempre a piagnere staiOriginally Posted by Acheron
![]()