Su questo concordo , altamente scandaloso , e ti diro di piu '....si vede chiaramente dalle riprese televisive , che L'arbitro ha visto perfettamente tutto , figuriamoci il guardalinee......Originally Posted by Zi Piè
Su questo concordo , altamente scandaloso , e ti diro di piu '....si vede chiaramente dalle riprese televisive , che L'arbitro ha visto perfettamente tutto , figuriamoci il guardalinee......Originally Posted by Zi Piè
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Se avesse tirato fuori il rosso non è che mi sarei stupito.Originally Posted by Gilles
Non ci dormirò la notte guarda![]()
Preparate ombrelli e occhiali da sole e paraorecchi perche arriviamo con
TONI E FURMINIIIIIIIIIII
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Totti ha già detto che contro la Fiorentina vuole diSPUTARE una grande partita
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
il calcio è una merda, totti ne è il degno ambasciatore.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
beh vabbe la mia non era un campagna anti-totti ( anche se mi sta sul cazzoOriginally Posted by Thor
) in fin dei conti , di sputi se ne e visti anche in passato , come da mihajlovic ( allora della mia lazio) , Samuel , ecc , cazzotti idem....il post era riferito al fatto delle parole dell'arbitro " non l'ha fatto apposta" ...dato che se l'arbitro ammete di averlo visto (come ha confermato) la prova televisiva non puo valere..., un pugno , uno sputo , un cazzotto , un calcio da terra a gioco fermo , sono atti volontari in quel momento , e sono sempre stati puniti ...semplicemente mi chiedo , se la <non-punizione> e dovuta la fatto che si chiami Totti ?
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Cantonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Kick...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
hauhauhauhaa
Ad ogni modo se l'arbitro ha visto veramente quello che è successo non può dire: non l'hai fatto apposta. È ridicolo oltre l'inverosimile.