Page 13 of 23 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 342

Thread: Suggeritemi che macchina comprare

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    La leon.. vi dirò, appena ho visto la pubblicità ho detto "minchia che macchina della madonna che ha fatto sto giro la seat".
    L'ho vista in giro.. nera, coi cerchi.. fa abbastanza cagare, sembra fatta di plastica.. non so come spiegarlo, mi ha fatto un'impressione pessima.
    Molto meglio il modello prima imho

ce l'ho sotto casa... un mio vicino l'ha grigia metallizata (colore "standard" odierno) ed è davvero bella..

vabbhe che so di parte... avendo un ibiza (dei miei purtroppo) mi trovo bene.. forse entro 6 mesi riesco a prendermi la leon ... anche se devo dire che la nuova punto mi garba N

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

ma le macchine a 2 posti garbano solo a me?
    cioe' 18 anni ..macchina 2 posti se nn e' una barchetta becchi pure

se cerchi bene trovi delle slk del 2003 mod vecchio a 16mila euro c/c ...se il problema e' il consumo ci metti l'impianto a gas visto che ci sono pure gli incentivi....

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    se cerchi bene trovi delle slk del 2003 mod vecchio a 16mila euro c/c ...se il problema e' il consumo ci metti l'impianto a gas visto che ci sono pure gli incentivi....
    Un SLK con l'impianto a gas, che immagine orribile!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

ma le macchine a 2 posti garbano solo a me?
    cioe' 18 anni ..macchina 2 posti se nn e' una barchetta becchi pure
    Non ti puoi comprare un 2 posti e metterci l'impianto a gas .. dai su pd ara...!!!
    ..e questione di stile.., appena cucchi e la tizia si accorge che sei un morto di fame che gira con il coso a gas , ti ficca na cartella nelle palle e non te la da!! , ergo ti conveniva un bel TDi stiloso, e facevi prima oltre al fatto di avere le palle ancora intere

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Un SLK con l'impianto a gas, che immagine orribile!

effettivamente si
    pero' nn perde niente con gli impianti di ultima generazione per quanto riguarda le prestazioni...

cmq era cosi' per dire se uno punta al risparmio come prima macchina...
    altrimenti ti prendi una mx5 dicono sia divertente da guidare e usata nn ci spendi tanto...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Dov'è andato a finire kolp?
    perchè tu arrivi all'assurdo che solo le bmw hanno problemi? scommetto che persino una ferrari ha lasciato a piedi qualcuno nella storia dell'umanità

la punto nuova l'ho vista in anteprima ... è sicuramente un passo avanti per la fiat. spero che aiuti il gruppo fiat a rimettersi in piedi.

poi per il resto per me le macchine tedesche sono migliori... ognuno faccia quello che vuole poi. però comprare una macchina italiana solo perchè italiana è una cagata.

ps: non ho mai detto che la 147 sia una macchina del cazzo... anzi è un'ottima auto. però non mi dire che la golf è inferiore. sicuramente se la possono giocare, ma dire "147>>>>>>>>>>>>>>>>>>golf" è una minchiata. tanto per dire la golf ha la trazione integrale (4motion) che la 147 non ha.... e sono sicuro che la alfa abbia qualcosa che la golf non ha. poi ognuno sceglie per proprio gusto, per propria disponibilità e per il proprio credo

EDIT: mi sono ricordato di un'altra cosa: la versione gt della nuova 147 non c'è ancora (se non sbaglio), come neanche la s3 (sempre con un margine di errore del 10%, non sono aggiornato agli ultimi accadimenti)... però le versione "tirate" ci sono di tutte queste auto. 147 gta, golf gti, s3... e poi c'è anche la golf r32 http://www.rsportscars.com/eng/cars/golf_r32.asp
    Last edited by Kolp; 22nd November 2005 at 18:12.

Quote Originally Posted by Kolp
    perchè tu arrivi all'assurdo che solo le bmw hanno problemi? scommetto che persino una ferrari ha lasciato a piedi qualcuno nella storia dell'umanità

la punto nuova l'ho vista in anteprima ... è sicuramente un passo avanti per la fiat. spero che aiuti il gruppo fiat a rimettersi in piedi.

poi per il resto per me le macchine tedesche sono migliori... ognuno faccia quello che vuole poi. però comprare una macchina italiana solo perchè italiana è una cagata.

ps: non ho mai detto che la 147 sia una macchina del cazzo... anzi è un'ottima auto. però non mi dire che la golf è inferiore. sicuramente se la possono giocare, ma dire "147>>>>>>>>>>>>>>>>>>golf" è una minchiata. tanto per dire la golf ha la trazione integrale (4motion) che la 147 non ha.... e sono sicuro che la alfa abbia qualcosa che la golf non ha. poi ognuno sceglie per proprio gusto, per propria disponibilità e per il proprio credo

EDIT: mi sono ricordato di un'altra cosa: la versione gt della nuova 147 non c'è ancora (se non sbaglio), come neanche la s3 (sempre con un margine di errore del 10%, non sono aggiornato agli ultimi accadimenti)... però le versione "tirate" ci sono di tutte queste auto. 147 gta, golf gti, s3... e poi c'è anche la golf r32 http://www.rsportscars.com/eng/cars/golf_r32.asp

mhmmm
    le tedesche hanno i motori migliori...solo quello
    per il resto il 99% sono dei cassettoni che vanno veloci ....ma per l'elettronica devi andare su altre macchine xke' fra mercedes e bmw scusa ma nn so quale e' peggio...fai pure un sondaggio ...
    anke x gli interni (parlo per la bmw) sono sfruttati di merdina....

e poi le tedesche costano troppo per quello che offrono...
    cioe'... 50 euro qua in ita ti fanno tutto

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    Tutte hanno problemi, ovvio.
    Ultimamente, bmw ne ha piu di quanto dovrebbe, in quanto se spendo 50/60k euro per un bmw gradirei non avesse problemi di sorta.

Vattela a vedere, che sarei curioso di sapere, secondo te, se è meglio una polo o una punto

Si ma io ti ho chiesto di argomentare sta cosa, ci terrei a capire il motivo.
    O sono migliori in quanto tedesche?
    Io non dico di comprare un'auto solo perchè italiana, dico di non snobbare la produzione nostrana perchè è ottima

La golf è inferiore, punto e basta.
    Linea peggiore, linea degli interni peggiore, materiali peggiori, motori peggiori, etc etc.
    L'unico vantaggio? Costa meno. Le differenze ci sono, ovviamente, perchè sono 2 auto di segmenti diversi (l'ho detto 100 volte in sto 3d -_-)
    Il fatto che ci sia una versione 4x4 che cambia? -_-

Allora la multipla è meglio della golf perchè ha la versione bipower?

Se vuoi comprare una 147 gta c'è solo sul modello pre-restyling. Della s3 sinceramente non so :O
    Cmq è sbagliato paragonare il GTI a GTA e S3 ^^,
    A GTA ed S3 devi paragonare l'r32 (basta vedere i cavalli ^^,)

p.s.:imho, solo un pirla comprerebbe una r32 quando con + o - gli stessi soldi compri un S3 o un GTA -_-

mhmmm
    le tedesche hanno i motori migliori...solo quello
    per il resto il 99% sono dei cassettoni che vanno veloci ....ma per l'elettronica devi andare su altre macchine xke' fra mercedes e bmw scusa ma nn so quale e' peggio...fai pure un sondaggio ...
    Ma mi sa che hai la visione delle cose un po confusa
    I motori migliori NON sono quelli tedeschi, almeno fino a 2.4 diesel (2.4 mJET 200cv anyone?).
    Se mi parli dai 3 litri in su, allora siamo d'accordo. Il 3.0 diesel della bmw è uno spettacolo, così come lo sono ovviamente i vari 5000 e oltre
    L'elettronica fa un po pena ultimamente ed è vero.
    Gli interni..sfruttati di merda no..cioè, belli son belli eh dai non si può dire di no
    Solo che non sono eccelsi, anzi.
    Tanto per farti un esempio.. la lancia thesis. Io ero a ginevra quando l'han presentata. La linea è particolare, molto retrò, e secondo me non l'hanno azzeccata perchè va a rivolgersi a un target troppo "anziano" (cioè, è una bella macchina, ma rispetto a una serie5 o una classe E scelgo una di ste 2 tutta la vita).
    Ma gli interni... dio mio.. Non so se ci sei mai salito, ti dico solo che owna sia classe E che serie5 :O

Cmq parlando di motori l'unica critica SERIA che si può muovere ad alfa romeo è la mancanza di un 6 cilindri diesel e di motori grossi.
    Ma arriveranno col tempo :O
    Si parlava, per brera e 159 GTA, del motore che era delle vecchie GTA ed ora è il motore top di gamma sia di 159 che brera, quel 3.2 V6 260cv derivato dalle corse.. però biturbo, con un particolare brevetto fiat che migliora la coppia. Risultato? 405 cv per 600nm di coppia
    Oppure dei vari motori maserati da 400cv aspirati che sono troppo >>>>>>>>>>>>

edit: guardatevi sto link, da sto giornale olandese da cui han preso la foto è stata definita S4 killer
    Se la fanno davvero così.. ragazzi.. vendo la casa e la compro
    http://www.autoblog.it/post/alfa-159-gta-immagine
    Last edited by Axet; 22nd November 2005 at 19:46.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sillybee's Avatar

La golf è inferiore, punto e basta.
    Linea peggiore, linea degli interni peggiore, materiali peggiori, motori peggiori, etc etc.
    L'unico vantaggio? Costa meno. Le differenze ci sono, ovviamente, perchè sono 2 auto di segmenti diversi (l'ho detto 100 volte in sto 3d -_-)
    Il fatto che ci sia una versione 4x4 che cambia? -_-
    BIP! BIP! BIP! ALLARME CAZZATA! BIP! BIP! BIP!

Costano UGUALE.

Prendiamo i modelli top TDI 3 porte, trazione anteriore

Golf 2.0 140cv Sportline = 24.035
    147 1.9 150cv = 24.280

Sono 2 auto dello STESSO IDENTICO SEGMENTO

Offrono le stesse identiche dotazioni, le stesse prestazioni, dimensioni e volumi identici, forma simile, consumo identico, interni identici per categoria (se mi tiri fuori l'interno in pelle ferrari ti rispondo che la VW ne fa uno identico a richiesta), materiali identici (l'abs dei cruscotti è lo stesso, ne ho a saccate in magazzino ) cambio similissimo.

E' come dire che l'A6 è inferiore alla Bmw serie5
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

mhmmm

boh penso realmente di abitare su altro mondo.... ...cioe la 147 e un ottima macchina mi piace per forza se era tra le mie due scelte Golf-147 .....potete dire quello che volete bla bli , la 147 ha l'alettina che tiene la presa d'aria nella parte sx inferiore migliore bliblu ......Resta il fatto che per come le vedo io le Bmw ...quelli di adesso , hanno interni spettacolo , le paghi ma sono bellissime , quando andai a vedere in giro all'inizio ero titubante anche per il vecchio z3 nel senso che ci feci piu di un pensierino......ed era vecchio eh....interni da salotto.....

Sulla punto non mi ci metto proprio nel discorso.... , come non mi ci metto sulla scelta dei materiali ..se avete dei padri che lavorano per la fiat e possono sapere i materiali utilizzati , noterete che sono cambiati ben poco da prima , o meglio prima erano PIETOSI ...adesso sono semplicemnete normali....ma da qua a sentire dire che sono al livello di Golf e Bmw e cosette varie..non ha del ridicolo , ha del pazzesco !...posso consigliare Alfa , quello di certo visto anche le ultime prodotte , ma Lancia e Fiat per me possono crepare! , cioe volete paragonare la punto a qualcosa , paragonatela alla polo e non rompete il cazzo ( anche se alla fine il materiale e quello della golf) , ma per favore lasciate fuori dal discorso delle signore macchine....idem per la lanciaY , estetica da Gay-pride , e interni alla che cazzo ne so.
    Last edited by BlackCOSO; 22nd November 2005 at 19:55.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

.
    .
    .

nn ho mai avuto una tedesca sotto il 3000 nn ti so dire se quelli sotto fanno schifo quella che ho ora e' la 530d ed e' quella che mi sono trovato a spingere
    nn dicevo come Interni ...ma interno in generale...abitabilita' /tecnologia ecc ecc....in famiglia abbiamo avuto varie macchine....e ti posso dire che la bmw ha molto meno spazio dentro di quello che sembra....la mercedes gia' meglio...ma viene battuta da tante altre secondo me....

per quanto riguarda i paragoni nn paragonate le versioni SPORT / GT a quelle normali....

e poi c'e' un calcolo importante da fare...
    COSTO/COSA OFFRE
    http://www.rsportscars.com/eng/cars/mazda_rx8.asp
    nn costa tantissimo ed e' stata vincitrice ultimamente di un tot di record tutti insieme....e sinceramente la preferisco alla golf e nn e' tedesca
    http://www.rsportscars.com/eng/cars/mustang_gt.asp
    http://www.rsportscars.com/eng/cars/nissan_350z.asp
    guarda bene i prezzi
    e ora guarda le tedesche dimmi cosa offrono a quei prezzi

e tieni conto che macchine come bmw sono sedili in pelle +1000e navigatore +1000e clima automatico +500e lettore cd serio 400e ....
    mentre la prima e l'ultima macchina del link con 1000e in piu' ti becchi tutto un pacchetto molto conveniente....
    e nn venitemi a dire c'e' pelle e pelle ..c'e' radica e radica ...c'e' topa e topa xke' e' tutta uguale

per quanto riguarda produzione italiana quindi va comprata se uno ragiona cosi' o ha i soldi da buttare o e' un grullo! in italia si fanno ottime macchine ....ma per quanto riguarda la fiat macchinine buone da citta' ...ma nn mi metterei mai a spendere quasi 20k e per una punto ...

Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar

Mmmh.. sembra una replica della shelby cobra,dico sembra xke non credo sia l originale. :>
    z3r0 infinity

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    boh penso realmente di abitare su altro mondo.... ...cioe la 147 e un ottima macchina mi piace per forza se era tra le mie due scelte Golf-147 .....potete dire quello che volete bla bli , la 147 ha l'alettina che tiene la presa d'aria nella parte sx inferiore migliore bliblu ......Resta il fatto che per come le vedo io le Bmw ...quelli di adesso , hanno interni spettacolo , le paghi ma sono bellissime , quando andai a vedere in giro all'inizio ero titubante anche per il vecchio z3 nel senso che ci feci piu di un pensierino......ed era vecchio eh....interni da salotto.....

Sulla punto non mi ci metto proprio nel discorso.... , come non mi ci metto sulla scelta dei materiali ..se avete dei padri che lavorano per la fiat e possono sapere i materiali utilizzati , noterete che sono cambiati ben poco da prima , o meglio prima erano PIETOSI ...adesso sono semplicemnete normali....ma da qua a sentire dire che sono al livello di Golf e Bmw e cosette varie..non ha del ridicolo , ha del pazzesco !...posso consigliare Alfa , quello di certo visto anche le ultime prodotte , ma Lancia e Fiat per me possono crepare! , cioe volete paragonare la punto a qualcosa , paragonatela alla polo e non rompete il cazzo ( anche se alla fine il materiale e quello della golf) , ma per favore lasciate fuori dal discorso delle signore macchine....idem per la lanciaY , estetica da Gay-pride , e interni alla che cazzo ne so.

E chi ha paragonato la punto alla golf?
    Io ho solo detto che imho la linea della punto > linea della golf, come materiali ovvio che la golf (o la a3, 147, serie1, serie3, etc etc etc) siano migliori, ci mancherebbe
    Sul fatto che i materiali della punto fanno pena, lol ma su che macchina sei salito?
    Se sali sulla polo noterai che i materiali migliori non sono quelli dell'utilitaria tedesca, quanto piu quelli della punto.
    Le plastiche della golf V fanno C A G A R E. Il cosiddetto plasticone.
    Che poi l'assemblaggio sia molto buono &#232; invece indubbio.
    Per&#242; rispetto alla golf IV hanno fatto decisamente passi indietro, sia sul fronte della linea e soprattutto su quello dei materiali.
    Secondo me la golf IV era fatta decisamente meglio e soprattutto con materiali migliori, oltre ad essere piu bella.

Sono in disaccordo sugli interni BMW. Quelli della serie5 ancora ancora, ma quelli di serie3 e serie1 non hanno sti grandi materiali e non sono manco assemblati da dio, oltre a una totale assenza di personalit&#224;.
    p.s.: ma se gli interni della grande punto son fatti con materiali di merda, se sali su una 206 / 307 & company che fai, ti suicidi?

edit: cmq a me gli interni della Y paiono fatti alla grande eh.. infatti vende un macello :O
    Last edited by Axet; 22nd November 2005 at 21:51.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

axet fidati che se trovo 2 foto tu ridi sugli interni ridicoli della bmw (ridicoli nel senso che paragonati al una macchina che parte da 11 € son ridicoli)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 13 of 23 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast