scusate ma se uno ha 26% resist +26% resist cast +15% passivo bonus+50% di Fury (117%), se lo nukkano lo curano? -.-
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
hanno esagerato troppoOriginally Posted by AceGentile
![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
buono per il mio arms invece asd
l unica cosa che nn ho capito è questa
Note: These abilities are currently only available on newly created characters. All of these will be available on previously created characters in the near future
si vabe ma porca vacca diventano superman gli heavy tanks -:mad:
Originally Posted by Arakno
x ora solo sui pg ke vengono creati sul server test sono disponibili queste abilità. Presto saran disponibili anche x quelli creati prima (penso intenda questo)
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
sta patch l'han fatta dopo le troppe lamentele di brendah che socava vs warlocks lol
![]()
cmq fico, sicuramente ora tornerà di moda l'arms su albion![]()
figo un cazzo, a sto punto famo party mid con 3 war, testudo e lvl 50 shot come li tiri giu?
hdr.
bnet profile
Boh onestamente capisco aumentare le loro capicità di resistenza (quindi avere hp e magari res magiche leggermente superiori) però cose tipo il pbaoe Purge (lol) e lo shout che ti riflette i CC aumentandoti del 50% le resist alle spell magiche (ri-lol) mi sembra veramente assurdo.
Cioè penso al war, sei praticamente immune ai melee, alle resist magiche e sei infermabile (non solo liberi anche i tuoi compagni).
Altro che Savage 1.60![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Originally Posted by Hador
con 1 party con 7 druidi e 1 bardo, come dice shar li prendi x sfinimento!
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Magari bastava rivedere semplicemente i maghetti di merda......meglio cosi tanti ironman per le frontiere
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
credo di esser, forse dopo Brendah, quello che sta godendo di puù in questo forum![]()
![]()
![]()
non ci han cagati per 4 anni mo ci fanno rambo![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
imo si stan prendendo tanti di quei feedback con insulti che nerfano qualcosa prima dell'uscita della patch
hdr.
bnet profile
nnununu fatemi provare la modalità god prima del nerf maledettiOriginally Posted by Hador
![]()
p.s. Hador ti pareva giusto che quel pg con sturacessi che avevi su vorti avesse soppiantato l'eroe ehhhh?![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen