snapshot>all
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Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
potevano darmi tutte ste aBBilità da orgasmo su inf, magari lo tiravo fuori andavo in gruppo e gg![]()
su questo nn ci piove...Originally Posted by Brendah
anche se, arms a parte, nn eran obsoleti per un cazzo
alla fin fine ai light tank nn è che, charge a parte, abbian cambiato chissà che cosa dalle patch scorse, ne han potenziato gli stili certo, ma gli hero hanno da sempre lo stile più sgravato del gioco... Cioè nn mi pare che siano stati così snobbati, un arms in gruppo serve auna minchia perchè c'è il pala, negli altri reami war ed hero sono sempre stati ben accetti ed utili in party, soprattutto dalle ultime patch con det 5
Last edited by Hador; 22nd November 2005 at 22:04.
hdr.
bnet profile
testudo RA uber? ma come giocate lol?_?
Bella patch,
le classi erano troppo legate ad old frontier, ora i tank sono riscritti guardando a NF; ovviamente ci saranno modifiche a tutte le altre classi, per orientarli a NF.
asd dimenticavo , warrior inc.!![]()
eeeehhh qq 3 merc imbattibili qq qqOriginally Posted by Gramas
un war, con testudo che aiuta, e avrebbero risolto il problema![]()
hdr.
bnet profile
Cmq parlando di hero e war bo, non mi pare avessero sti gran problemi.....svolgevano il loro compito bene e potevano in caso supportare i bm....però hanno comunque avuto un senso sempre. Il problema è e sarà cmq per l'arms. O trasformano l'arms in una versione super di goldraike, o eliminano il paladino, non ci sono altri modi.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
hanno fatto bene che almeno cosi scompaiono tutti i bei gruppi con 4-5 caster che giocano scappando che non hanno nulla a che fare con un gioco come daoc(come non avevano senso 4 selvaggi o 4 incamana di box).....
per gli altri gruppi alla fine cambia poco perche tanto su hibernia gli eroi in gruppo ci sono e sono potenti come puo esserlo 1 war(testudo blablabla alla fine la ra del 5l0 dell'eroe e la trasformazione che rida vita non è che sia da buttare...forse al max si puo incazzare un armsman che di rank alto ce ne sono pochi e che in gruppo albion per metterlo si deve sacrificare qualcosa...)
ps:ieri sera vs i ta abbiamo fatto un inc durato 8 minuti e 32 secondi frapsato che alla fine sono una delle cose che ti rendono bello daoc....gli inc vs 2 strego 2 cabalisti 1 teurgo(dico sto gruppo ma potrei dire pure 2 bardi 2 druidi e 4 tra eldrict mana e banshe o 2 sm 2 rune 2 healer) o li vinci dopo 20 secondi o li perdi dopo 20 secondi e sono solamente un aborto di gioco...ovviamente se giri con un pug li perdi solamente perche senza sos senza divine senza baod senza barricata e senza melodie e dura segarlo ed allora i casual smettono a forza di sukare senza riuscire a da 1 colpo...
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
Se ridassero il Potere alla picca rinnoverei GOA.Originally Posted by Dalamar
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beh all arms ci sta tutta sta cosa però..finalmente riesco a trovare gruppo e mi sentirò un po utile hehe
ROFL!!quindi fammi capire contro stigmata gli inc durano 20 sec sia se vincete sia se perdete?ebbehOriginally Posted by Ungrim
almeno ammazzi qualcuno adesso, forseOriginally Posted by Incoma
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