Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 247

Thread: 1.81c: heavy tanks' revenge

  1. #61
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.321

    Default

    Quote Originally Posted by Ungrim
    hanno fatto bene che almeno cosi scompaiono tutti i bei gruppi con 4-5 caster che giocano scappando che non hanno nulla a che fare con un gioco come daoc(come non avevano senso 4 selvaggi o 4 incamana di box).....
    per gli altri gruppi alla fine cambia poco perche tanto su hibernia gli eroi in gruppo ci sono e sono potenti come puo esserlo 1 war(testudo blablabla alla fine la ra del 5l0 dell'eroe e la trasformazione che rida vita non è che sia da buttare...forse al max si puo incazzare un armsman che di rank alto ce ne sono pochi e che in gruppo albion per metterlo si deve sacrificare qualcosa...)
    ps:ieri sera vs i ta abbiamo fatto un inc durato 8 minuti e 32 secondi frapsato che alla fine sono una delle cose che ti rendono bello daoc....gli inc vs 2 strego 2 cabalisti 1 teurgo(dico sto gruppo ma potrei dire pure 2 bardi 2 druidi e 4 tra eldrict mana e banshe o 2 sm 2 rune 2 healer) o li vinci dopo 20 secondi o li perdi dopo 20 secondi e sono solamente un aborto di gioco...ovviamente se giri con un pug li perdi solamente perche senza sos senza divine senza baod senza barricata e senza melodie e dura segarlo ed allora i casual smettono a forza di sukare senza riuscire a da 1 colpo...
    nn vedo perchè nn dovrebbero fare più party mage e nn vedo perchè loopare sia una tattica lamer... 2 sere fa noi abbiamo girato in p mage, fatto un inc contro alb e poi ajam middo durato 7+ minuti, poi incato zerg e fatta metà hadrian in loop per farli... sono semplicemente 2 modi di giocare diversi, ognuno con i suoi vantaggi svantaggi, se tu nn sai gestirti un p mage e hai problemi ad affrontarlo non vuol dire che sia sgravato eh...

    cmq i geniacci nn han capito che dovevano potenziare battlemaster e nn i tank puri

  2. #62
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.483

    Default

    Quote Originally Posted by Lastdruid
    almeno ammazzi qualcuno adesso, forse
    Non credo, ma godo lo stesso per principio.

  3. #63
    Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    1.961

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    nn vedo perchè nn dovrebbero fare più party mage e nn vedo perchè loopare sia una tattica lamer... 2 sere fa noi abbiamo girato in p mage, fatto un inc contro alb e poi ajam middo durato 7+ minuti, poi incato zerg e fatta metà hadrian in loop per farli... sono semplicemente 2 modi di giocare diversi, ognuno con i suoi vantaggi svantaggi, se tu nn sai gestirti un p mage e hai problemi ad affrontarlo non vuol dire che sia sgravato eh...
    cmq i geniacci nn han capito che dovevano potenziare battlemaster e nn i tank puri
    cazzo c'hai raggione hador per il discorso battlemaster, allora anche te ogni tanto pensi
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

  4. #64
    Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Torino
    Posts
    385

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas
    ROFL!!quindi fammi capire contro stigmata gli inc durano 20 sec sia se vincete sia se perdete?ebbeh
    20 sec no ma 1 o 2 minuti massimo sempre, sia che si vinca che si perda
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

  5. #65
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.056

    Default

    Quote Originally Posted by Galaphine
    cazzo c'hai raggione hador per il discorso battlemaster, allora anche te ogni tanto pensi
    già, ke so lanciarsi larma a mo di boomerang o come si scrive e colpire tutto il gruppo nemico!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #66
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    non so come giochi te gramas, o come sei abituato, ma testudo + bg = avere 2 target invulnerabili = perdere tempo.
    discorso heavy tank.
    se non fosse in procinto di uscire questa nuova patch (che trallaltro sarà da testare tutta sta uberaggine annunciata vabbeh) io personalmente, avrei levato l'hero dal gruppo hibbo, e avrei messo un secondo mago (sempre partendo dal presupposto che il primo mago e' un eld luce, x i soliti motivi) magari una bainshee (o un inca, vabbeh). e lo dico da HERO, questo xkè secondo me, lo stile di gioco si evoluto, e secondo me allo stato attuale è 100 volte + performante avere treno assist con charge che avere un tank con det5 ma senza accesso a charge..ormai da un bel po che non si fa un gioco statico..quindi secondo me sempre patch a parte, il tank pesante con det5 con permasprint rimane sempre e cmq un elemento "lento" in proporzione ai ritmi del gioco. e tutto questo lo dico giocando il pg in firma..

  7. #67
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.056

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    non so come giochi te gramas, o come sei abituato, ma testudo + bg = avere 2 target invulnerabili = perdere tempo.
    ma và lol? poi nn ci sn altri target da switchare o splittare assist-.-?o anche uno zephyr..graplare in caso il bger nemico mentre vai su un altro target
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  8. #68
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas
    ma và lol? poi nn ci sn altri target da switchare o splittare assist-.-?o anche uno zephyr..graplare in caso il bger nemico mentre vai su un altro target
    ma dai pd, non vuol dire perdere tempo? se non avesse testudo il war si fa co treno assist. se spara testudo provi altro e vuoi o non vuoi il tuo treno assist viene rallentato..
    Last edited by Brendoh; 23rd November 2005 at 11:13.

  9. #69
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.992

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    cmq i geniacci nn han capito che dovevano potenziare battlemaster e nn i tank puri
    cazzo, magari (anche se a me va già bene così com'è )
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  10. #70
    Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    1.961

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare
    cazzo, magari (anche se a me va già bene così com'è )
    si per warden va benissimo, per hero battlemaster e' molto poco utilizzabile alla fine(parlando degli stili)
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

  11. #71
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.992

    Default

    sisi verissimo, senza il buff end sono quasi inutilizzabili
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  12. #72

    Default mhh

    ma in 1v1 gli hero son pesanti altro che poco performanti...

    col warlok se inco pepsie c'e' da sudare eh..

    stun di scudo e beck da 720danni con 26%taglio bha


    per renderlo performante in gruppo non potevano solo dargli charge e sto 10%magic resist e bona?

  13. #73
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.992

    Default

    in effetti anche io gli avrei dato charge e bona
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  14. #74
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    mmmmh spiegatemi na cosa ma voi come primo targhet pigliate i tank?

    va be ora al posto di spaccare support (bardi/shammy) e mage poi passare all'ma si gioca diverso e prima di passare ai tank siimplodono i 2 curatori e gg.
    possono pure essere gesu in terra con testudo resist fave ecc ma senza cure cadono pure loro ci vorrà solo piu tempo, si boostano le resist nuko un altro targhet e QQ, se rimangono in piedi solo i tank kite ftw per 10 sec.

    Faccio meno danno? Ho il debuff resist apposta, max si cambia setup 2 cabby piglio il debuff rosso e amen

  15. #75
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Location
    Busto Arsizio !
    Posts
    2.388

    Default

    Quote Originally Posted by Italianpower
    col warlok se inco pepsie c'e' da sudare eh..
    stun di scudo e beck da 720danni con 26%taglio bha
    io metterei qualcosa per potenziare il warlock QQ

Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.38 Kb. compressed to 93.74 Kb. by saving 15.64 Kb. (14.30%)]