Conosciete qualche buono spot dove droppare questa maledetta scroll...sono 2 settimane che sto a xxxx Siam-he warriors a typhon ma niente...tutte battler,malice,tartaros ecc...di regarding 3 neanche l'ombra...![]()
Conosciete qualche buono spot dove droppare questa maledetta scroll...sono 2 settimane che sto a xxxx Siam-he warriors a typhon ma niente...tutte battler,malice,tartaros ecc...di regarding 3 neanche l'ombra...![]()
provato anche quelli ma per adesso nada....Originally Posted by Kaluisurrr
![]()
nessuno ha un qualche spot "preferito"^
di solito quando mi serve una mad3 o som3, sto un'oretta a farmare i tori skopos al primo ponte ( dopo il som ), passata l'ora sloggo e faccio altro, inutile che mi fò il sangue amaro x quelle maledittisime scroll, tanto và a culo!
si ma i taur skopos dei ponti hanno un repop lento...Originally Posted by Jingle
vabbè, dipende con che pg usi, io con lo sb, li fò uno x volta e senza fretta!Originally Posted by Jarkheld
![]()
cmq ci sono altri ponti e volendo ti sposti, anche se devo dire che al primo ponte ho sempre trovato quel che cercavo ( parlo solo di mad3 e som3 ) rispetto gli altri ponti.....
deep volcanus se hai un sm ml9, senno skopos ai ponti for da uin!
Originally Posted by Razj
sti skopos stanno solo ai ponti o li posso trovare da qualche altra parte dove magri ripoppana + veloce?
so stato dai taur sotto a Malamis 3gg, ho droppato 2book del battler, 1 della malice,2-3 mad tales 2, 1 book bruiser,+ altre scroll del ring of fire, flask ecc ma di regarding shades nemmeno l'ombra....![]()
Originally Posted by Jarkheld
io questa la chiamo sfiga.
e ti parla uno che è stato a farmare runihura 8 ore consecutive. Ovviamente ha droppato di tutto tranne quello che serviva a me: il corpetto da healer -_-
a dv in 4 ore droppate 2book mad 1book som varie battler e malice
il prob è che ci vuole nn mi ricordo che ML per entrare...io ho sia negrom che bot ML0...Originally Posted by Shagaz
![]()