Page 8 of 17 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 247

Thread: 1.81c: heavy tanks' revenge

  1. #106
    Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    1.961

    Default

    Quote Originally Posted by Trish
    Il reaver spacca,in un party albion vista la comodita dello stun sul target del MA delle aure del banespike e di leviatan un reaver ce lo metterei sempre^^
    infatti il reaver e' una bella rottura di coglioni averlo contro
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

  2. #107
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    472

    Default

    tutte cose utili ma prima di tutto..guardiamo i time di re-use...

    cmq guardero' su pendragon e vedo bene quella cose del boost resist come funziona.... se stakka sulle resist o e' come barricata...



    al momento mi interesas di + sapere quelle voci di corridoio sul cambiamento/potenziamento di alcuni artefatti....qualche link?

    non parlo di come expano o di come si ottengono 'parlo di variazione / aumento di stats
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

  3. #108
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.545

    Default

    Quote Originally Posted by Indios
    tutte cose utili ma prima di tutto..guardiamo i time di re-use...
    cmq guardero' su pendragon e vedo bene quella cose del boost resist come funziona.... se stakka sulle resist o e' come barricata...
    al momento mi interesas di + sapere quelle voci di corridoio sul cambiamento/potenziamento di alcuni artefatti....qualche link?
    non parlo di come expano o di come si ottengono 'parlo di variazione / aumento di stats
    grazie a dio alcune cose hanno timer che le nerfano abbastanza.

    su pendra non vedi un ca$$o a meno che tu non voglia exparti un nuovo pg da lvl 1 (per ora questi cambiamenti ci sono solo sui pg nuovi, non sui charcopy)

    artefatti c'è scritto tutto sull'herald cosa cambia, ma non sono molto significativi imho (nel senso, non ti mettono il battler che oltre a debuffare avversario/buffare te stesso, ti da il colpo dell'energia solare se fai mezzaluna + salto + calcio )
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  4. #109
    Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    223

    Default

    Quote Originally Posted by Verci
    grazie a dio alcune cose hanno timer che le nerfano abbastanza.
    su pendra non vedi un ca$$o a meno che tu non voglia exparti un nuovo pg da lvl 1 (per ora questi cambiamenti ci sono solo sui pg nuovi, non sui charcopy)
    artefatti c'è scritto tutto sull'herald cosa cambia, ma non sono molto significativi imho (nel senso, non ti mettono il battler che oltre a debuffare avversario/buffare te stesso, ti da il colpo dell'energia solare se fai mezzaluna + salto + calcio )
    kley guarda che il colpo dell'energia solare te lo da se fai:
    - rovesciata + salto + calcio

    non mezzaluna + salto + calcio

    ecco perchè non ti viene
    ­
    ­

  5. #110
    Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.005

    Default

    si ma io con healer non ho mai incontrato quaklcuno ingrado di impedirmi di salvare qlcnaltro. sará x le ra, sara x qll ke ti pare, ma imo un healer non lo fermi
    so che teoricamente é possibile ma alla finfine non sono quasi mai stato interruptato x bene...che abbia trovato solo interrupter babbei?

    Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

    Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

    Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L


  6. #111
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    472

    Default

    ho loggato pendra stamattina prima di anda al lavoro....e il pg che aevo precedentemente charcopiato (ancora 8L) le ha gia' le abilita' solo non le ho testate...
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

  7. #112
    Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Lugano
    Posts
    1.670

    Default

    Quote Originally Posted by HamletX
    si ma io con healer non ho mai incontrato quaklcuno ingrado di impedirmi di salvare qlcnaltro. sará x le ra, sara x qll ke ti pare, ma imo un healer non lo fermi
    so che teoricamente é possibile ma alla finfine non sono quasi mai stato interruptato x bene...che abbia trovato solo interrupter babbei?
    si vede che non hai mai visto uno come kali, astez,acerra o durand

    oppure il mio pet, chiedi a kley come lo amava

  8. #113
    Petty Officer 1st Class Hide's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prato - Italy
    Posts
    1.025

    Default

    Quote Originally Posted by HamletX
    si ma io con healer non ho mai incontrato quaklcuno ingrado di impedirmi di salvare qlcnaltro. sará x le ra, sara x qll ke ti pare, ma imo un healer non lo fermi
    so che teoricamente é possibile ma alla finfine non sono quasi mai stato interruptato x bene...che abbia trovato solo interrupter babbei?
    Cioè quindi non è mai morto nessuno in gruppo con te?
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

  9. #114
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    io faccio morire tutti poi egg rez e piglio pr keke


  10. #115
    Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.005

    Default

    Quote Originally Posted by Hide
    Cio&#232; quindi non &#232; mai morto nessuno in gruppo con te?
    certo! se ti salta addosso all&#180;healer il treno assist &#233; un bell&#180;interupt. alla fine un healer gli interrupter ha modo di levarseli dai piedi, tanto se vinci il mezz spurgano tutti e poi gli arriva stun
    comunque io giocavo ai bei tempi di mlf, quando ancora non c&#233;ra lo schifo di ora (non so con l&#180;ultimo cluster ma solo con galahad faceva schifo)

    Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

    Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

    Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L


  11. #116
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.321

    Default

    Quote Originally Posted by Ungrim
    se un gruppo con 4 maghi risulta giocabile in rvr vuol dire che ci sta qualcosa che non funziona senno il senso del gioco non sarebbe che i pg in un gruppo devono essere ognuno complementare all'altro....se tu giochi di loop mettendo la sw e non ti serve la protezione dei maghi di uno scudato con bg e non ti serve manco 1 tank in attacco vuol dire semplicemente che al momento ci sta qualcosa nelle meccaniche di gioco che non funziona dato che su 10-15 pg giocabili a te per sgravare te ne servono 3(del tipo su hibernia 2 druidi 2 bardi 4 eldrict luce)....
    la stessa cosa ovviamente è stata nella 1.60 quando giravano i gruppi con 2 berseker 2 selvaggi oppure 4 selvaggi.....
    il fatto di gestire o non gestire di rellare o non rellare è secondario(difatti non mi pare di aver detto che relliamo vs i gruppi caster..alla fine per rellare sicuro deve accadere che ci sta sos scarico e ci mezzano loro)al fatto che ora come ora i bilanciamenti sono sbagliati.......
    sta cosa dei tank pesanti gia e un miglioramento che almeno in prima linea uno ci manda 2 war e se qualcuno gli loopa e gli spara si attivano le abilita e gli fanno 150 a dd giusto il tempo di segarli..
    un altro miglioramento potrebbe essere na cosa del tipo che ogni speed warp messa leva la speed a tutti nell'area sia chi la mette e sia chi la subisce che cosi almeno uno arriva nell'inc e si ferma...se uno vuole lopare non mette la sw e rischia quello che ne consegue senno la mette e loopa a speed 0 pure lui....
    per gli altri che giocano normalmente(o meglio ''onestamente'' dato che chi girava con 4 selvaggi non lo faceva perche gli piaceva il selvaggio come diceva e il tempo lo ha dimostrato dato che so spariti con le pacth )questo cambiamento è marginale dato che su 5 minuti di inc non fanno certo la differenza 10 secondi di mezza immunita alle magie mentre un gruppo che loopa che spara in 3 maghi ad un war e in 10 secondi non lo sega vuol dire che l'inc lo perde come e giusto che sia...
    che cazzo di discorso è scusa, in un party mage c'è un tank solitamente (merc vedi set up rush (o cmq pala), zerk vedi set up vecchi CCCP, champ come ci ho girato io a volte), ora in set up "classico" quanti maghi ci sono? uno... al massimo 2 con le nuove mode, allora dobbiamo nerfare i tank perchè in un party ci sono molti pg tank!! togliamo charge!! pensa che noi giriamo spesso con 3 bm, non vedo che ci sia di diverso dal girare con 3 bm/zerk/merc piuttosto che girare con eld/ench/shee o teurgo/cabby/strego.
    Non capisco questa antipatia per il gruppo looper, me la spiego solo se uno ci rella e rosika - nerf a sw? perchè? se ti muovi bene non puoi avere problemi.

    E cmq dubito che indi anche con le RA nuove potrà mai essere determinante in un inc

  12. #117
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.683

    Default

    A quanto pare giochi a un daoc diverso da tutti gli altri.

    Edit: grr Hador che si intrufola, parlavo col tizio sopra

  13. #118
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.321

    Default

    kat mettici un quote o sembra che tu stia parlando a me &#232;_&#233;

  14. #119
    Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)
    Posts
    1.608

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    che cazzo di discorso &#232; scusa, in un party mage c'&#232; un tank solitamente (merc vedi set up rush (o cmq pala), zerk vedi set up vecchi CCCP, champ come ci ho girato io a volte), ora in set up "classico" quanti maghi ci sono? uno... al massimo 2 con le nuove mode, allora dobbiamo nerfare i tank perch&#232; in un party ci sono molti pg tank!! togliamo charge!! pensa che noi giriamo spesso con 3 bm, non vedo che ci sia di diverso dal girare con 3 bm/zerk/merc piuttosto che girare con eld/ench/shee o teurgo/cabby/strego.
    Non capisco questa antipatia per il gruppo looper, me la spiego solo se uno ci rella e rosika - nerf a sw? perch&#232;? se ti muovi bene non puoi avere problemi.
    E cmq dubito che indi anche con le RA nuove potr&#224; mai essere determinante in un inc
    Hador guarda ke Krag diceva altro, diceva semplicemente che lui, io e penso anche altri, partono dal concetto che un gruppo di Daoc dovrebbe avere supporto, tank e caster in un certo mix.

    Se un set up pero' dovesse risultare piu' performante togliendo completamente una delle classi sopracitate allora i meccanismi di gioco hanno qualcosa che nn va (vedi grp full tank mid 1.60 o full caster alb attuali)

    Puoi dire che sono punti di vista diversi, ma con le patch quello che si e' visto &#232; questo....

    P.s. indi sgraver&#224;!!!!!1111!!111!!

    Edit: io lo ho messo il quote lal

  15. #120
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.154

    Default

    Marphill e Verci leggete i pm!
    pz!
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 8 of 17 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.30 Kb. compressed to 91.98 Kb. by saving 15.32 Kb. (14.28%)]