Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 247

Thread: 1.81c: heavy tanks' revenge

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Hador guarda ke Krag diceva altro, diceva semplicemente che lui, io e penso anche altri, partono dal concetto che un gruppo di Daoc dovrebbe avere supporto, tank e caster in un certo mix.
    Se un set up pero' dovesse risultare piu' performante togliendo completamente una delle classi sopracitate allora i meccanismi di gioco hanno qualcosa che nn va (vedi grp full tank mid 1.60 o full caster alb attuali)
    Puoi dire che sono punti di vista diversi, ma con le patch quello che si e' visto è questo....
    P.s. indi sgraverà!!!!!1111!!111!!
    Edit: io lo ho messo il quote lal
    si ma si ma non puoi pretendere di avere tutte le classi in gruppo (su alb poi...), se solo metti i 3 caster alb in gruppo nn ti ci stanno 2 tank, ora dato che grazie a una coordinazione minima ce la si riesce a giocare col party mage nn vedo perchè debbano per forza mettere i tank e lasciar fuori il cabby o il teurgo. Ognuno gioca come cazzo vuole, nessuno mi pare abbia mai dato dei lamer agli hib che giravano con 3 bm e solo 1 eld luce dato che avevano 4 classi in gruppo (nb un party mage alb di classi in gruppo ne ha 6 o anche 7 se mette il merc)

Visto che non scrivo mai leggo e mi sono registrato tipo dopo 2 anni che leggo sto forum o giu di li ora rispondo.
    HEAVY TANK lo dice la parola stessa.... ora parlo per la visione del mio reame hibernia sul cluster di Devon, dove sono ora gli heavy che trovi un arsm o un war senza testudo attivo e con un buon treno assist o un paio di caster implodono,ho piu' difficolta' a tirar giu un pala che un arsman in rvr.
    Tutto il cluster e composto da gilde che girano in 8 E SONO TUTTI GRUPPI CASTER mmm la cosa mi fa riflettere, o che solo noi checkmate e i no fear giochiamo i gruppu tank perche siamo affezzionati alla 1.60, o perche' il gruppo caster e un filino sgravato???
    Visto che la gente grida ESAGERATI tutte le sante volte, pensino un po' alla gente che se giocata un HEAVY TANK fino ad ora e giusto che si pippino qualcosa di decente.
    CMQ di una cosa godo senza remore, alb su Devon e il reame con il minor numero di heavy tank forse e la volta buona che se li giocano che l'arsman e un gran bel pg.
    On Mid Vorty
    Mevelin SB Sold
    Katastrofe Savage Sold
    Xelnaga Skald Sold
    Viloser Sciammy Sold
    On Alb Vorty
    Cik Mercenario
    Dildox Teurgo Sold
    Qzar Reaver
    On Hib Ywain1
    Colosso BM
    Meyem Hero
    Muyum bard
    Mevelin Druid
    Baldra NS
    On Mid Ywain2
    Timecradle SM Dark
    Timemachine Sciammy
    Timefast Skald
    Madraiden SB
    Twistersisters Valk
    Portentosa Berz
    Likas loc
    Koiwen BD
    Timeless Mauler

Hador's Avatar

ricordo che su alb se si vuole teurgo per pet e cabby per malattia ns devi per forza mettere 3 caster in grp, con un set up così tantovale loopare o cmq overxtendere.
    I party alb mage sono nati da soli, per cercare di avere tutte le utility che gli altri reami hanno - poi io sono un fermo sostenitore della solidità del party tank con 2 merce alb, ma è innegabile che girare senza malattia e negavista nn è un gran che

prenditi mallattia con le sub class sui tank?? lo facciamo anche noi da un pezzo, quindi non mi dire che se nn ai il caba non puoi farlo
    On Mid Vorty
    Mevelin SB Sold
    Katastrofe Savage Sold
    Xelnaga Skald Sold
    Viloser Sciammy Sold
    On Alb Vorty
    Cik Mercenario
    Dildox Teurgo Sold
    Qzar Reaver
    On Hib Ywain1
    Colosso BM
    Meyem Hero
    Muyum bard
    Mevelin Druid
    Baldra NS
    On Mid Ywain2
    Timecradle SM Dark
    Timemachine Sciammy
    Timefast Skald
    Madraiden SB
    Twistersisters Valk
    Portentosa Berz
    Likas loc
    Koiwen BD
    Timeless Mauler

Hador's Avatar

vabbè e io che perdo anche tempo a risponderti

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

lol@usare le abilità dei champion level
    disease singolo con cast time fixed 2.5 sec (credo) su un TANK???
    che utilità ha
    ah si, lo usano quei tank scarsi senza det 5 che stanno rootati 3 anni
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Io dal mio dico che godo^^
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    che cazzo di discorso è scusa, in un party mage c'è un tank solitamente (merc vedi set up rush (o cmq pala), zerk vedi set up vecchi CCCP, champ come ci ho girato io a volte), ora in set up "classico" quanti maghi ci sono? uno... al massimo 2 con le nuove mode, allora dobbiamo nerfare i tank perchè in un party ci sono molti pg tank!! togliamo charge!! pensa che noi giriamo spesso con 3 bm, non vedo che ci sia di diverso dal girare con 3 bm/zerk/merc piuttosto che girare con eld/ench/shee o teurgo/cabby/strego.
    Non capisco questa antipatia per il gruppo looper, me la spiego solo se uno ci rella e rosika - nerf a sw? perchè? se ti muovi bene non puoi avere problemi.
    E cmq dubito che indi anche con le RA nuove potrà mai essere determinante in un inc
    Punti di vista Hador a me personalmente piace lo scontro diretto nudo e crudo,inco e nessuno si tira indietro si va avanti e si mena pesante e con tattica...quando inco gruppi che ci vedono sparano sos si girano e se ne vanno mi fa davvero pena.In sti casi preferisco andarmene via e incarli dopo...cmq ripeto questione di gusti...

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Punti di vista Hador a me personalmente piace lo scontro diretto nudo e crudo,inco e nessuno si tira indietro si va avanti e si mena pesante e con tattica...quando inco gruppi che ci vedono sparano sos si girano e se ne vanno mi fa davvero pena.In sti casi preferisco andarmene via e incarli dopo...cmq ripeto questione di gusti...
    nn e' mica tanto questione di gusti, e' questone di saper giocare o meno mi sa
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Hador's Avatar

una cosa è porla sul discorso "gusti", un altra è dire sono lamer e fanno pena - non vedo il perchè.

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    ah si, lo usano quei tank scarsi senza det 5 che stanno rootati 3 anni
    per dirla alla De Niro...
    stai parlando con me?
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

In ogni caso il party mage su alb rimarra cmq performante anche dopo la 1.81....e probabilmente il più giocato. L'arms finchè c'è il paladino e sarà privo di charge puoi dargli pure un bazzuca, farà cmq fatica a trovare posto in setup decenti.
    Per il resto, anche non volendo 3 maghi su alb gleli devi mettere per forza....strego per cc/interrupt, teurgo per i pet, caba per malattia aoe e negavista....a sto punto ha ragione hador....tanto vale giocare cmq di loop.

Ah per il discorso CL....solo su midgard c'è il ramo dove puoi prende malattia aoe...poi non è proprio paragonabile la cosa.
    Last edited by Dalamar; 23rd November 2005 at 21:34.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Burner
    per dirla alla De Niro...
    stai parlando con me?

si!!
    non ho messo la parte sul chaingrapple perkè quella vale solo per te
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Guarda che sei tu che ai scritto che se non ciai il caba non lo potevi fare, cmq e fattibile poi e questione di punti di vista fidati che c'e' chi in gilda da me lo usa spesso e volentieri.
    Poi se tu credi non si possa fare o che un cast 2.5 e blablabla cambia poco, il fatto e che non puoi dire non e' fattibile se manco l'ai mai provato in rvr.
    On Mid Vorty
    Mevelin SB Sold
    Katastrofe Savage Sold
    Xelnaga Skald Sold
    Viloser Sciammy Sold
    On Alb Vorty
    Cik Mercenario
    Dildox Teurgo Sold
    Qzar Reaver
    On Hib Ywain1
    Colosso BM
    Meyem Hero
    Muyum bard
    Mevelin Druid
    Baldra NS
    On Mid Ywain2
    Timecradle SM Dark
    Timemachine Sciammy
    Timefast Skald
    Madraiden SB
    Twistersisters Valk
    Portentosa Berz
    Likas loc
    Koiwen BD
    Timeless Mauler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Fano
    Guarda che sei tu che ai scritto che se non ciai il caba non lo potevi fare, cmq e fattibile poi e questione di punti di vista fidati che c'e' chi in gilda da me lo usa spesso e volentieri.
    Poi se tu credi non si possa fare o che un cast 2.5 e blablabla cambia poco, il fatto e che non puoi dire non e' fattibile se manco l'ai mai provato in rvr.

si però /buy italiano

Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast