Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Marito OWNED!

Razj's Avatar

sono sempre più contento di non vedere praticamente mai la tv...a parte la mattina mentre faccio colazione...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    sono sempre più contento di non vedere praticamente mai la tv...a parte la mattina mentre faccio colazione...
    dici così solo perchè tu non prendi italia 1, quindi ti sei perso the shield, i griffin, i simpson, futurama e mai dire lunedì. aggiungi che hai apo come fratello e si spiega perchè la tua vita fa schifoH!

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    dici così solo perchè tu non prendi italia 1, quindi ti sei perso the shield, i griffin, i simpson, futurama e mai dire lunedì. aggiungi che hai apo come fratello e si spiega perchè la tua vita fa schifoH!

ahah ma pd guardati, la tv ti si è mangiata quel poco di cervello che t'era rimasto

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    E non hai mai avuto la vaga impressione che recitassero?
    No perchè a me è sembrato così dalla pubblicità
    Non mi pronuncerò poi sulla qualità dei suddetti "programmi", perchè spero che la mia opinione (che schifo) sia chiara.
    Senza contare che si sta sfociando nel grottesco, di recente stanno pubblicizzando un reality sul parto... ma siamo scemi?

Fino a che la gente li guarda .....

Per quanto mi riguarda si potrebbe anche sterminare l'intero genere umano(decido io chi e come) rimanere in qualche migliaia e ripartire da li con calma ..... con molta calma e sangue freddy ....

Page 2 of 2 FirstFirst 12