Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Sfida a tre.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by mistik
    si .. poi dipende da chi lo gioca ad esempio:
    io col mio hunter vs crysalis rello 9 volte su 10 pero' per killarmi deve usare tutto
    kley col mio hunter vs crysalis viene trishottato

'stardo...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by cancerogeno
    Per curiosita' mia, sarei tentato di provare un pg con arco. Non so se riuscirei a farlo 50 o ad autotrainarlo, forse dopo 10livelli lo mollo, ma ho cmq il desiderio di provare.
    Tra Scout, Ranger e Hunter, quale ritenete sia il migliore o piu' forte?
    E quali di questi 3 riesce a divertirsi in RvR? Molti si lamentano della quasi inutilità dello scout ad albion, e' cosi' anche per le altre 2 classi nei rispettivi reami, oppure per loro c'e' piu' spazio?
    GRAZIE
    li ho provati tutti e 3 (anke se non tutti con bonus toa) e ti posso dire il mio parere:
    Scout: forse il piu' "utile" in gruppo grazie allo stun di scudo e se speccato un po' ibrido con RA giuste puo' fornire un po' di protezione nelle retrovie...ma se lo fai per stare in gruppo fatti un tank che e' meglio....cmq sia alla fine e' quello che con l'arco ci gioca di piu' anke xke' dopo lo stun di scudo ritiri fuori l'arco per sparare...
    Ranger: e' senza dubbio il piu' figo e' abb. divertente da giocare xke' ha molto range di arco e in corpo a corpo fa veramente parecchi danni (in confronto alle altre ombre ovviamente) e se impari a giocarlo gli infi te li mangi...(o almeno te li mangiavi e' 1 anno che nn gioco )
    Hunter: ha pochissimo Range di arco quindi nn e' il miglior cecchino....ma speccato in melee secondo me e' fantastico....l'ho provato con bonus TOA ...con i capbuff al max e 42 in beastcraft quando mi buffavo af superavo un war buffato...il fatto che lo puoi fare nordico ti da il vantaggio di avere un po' piu' di forza e cost rispetto a un bretone/saraceno elfo/luri/celta e quindi con la spada 2h di raggiungere danni alti...e poi anke se sottovalutato c'e' il pet ...che oltre a essere una buona trappola per i noob ( se sei speccato full spear spunti da dietro con stun) il pet buffato fa un bel po' di danni sulle ombre nemiche e poi e' un ottimo interrupter se affronti 2 nemici insieme...

in poche parole...se vuoi usare solo arco e fare il master LIIICCCCER = scout ...se vuoi rullare = ranger ...se vuoi divertirti e nn farti mancare le rosikate(ogni tanto eh al liv 49 so riuscito a segare un ombra lurika 50 ma era vestito di cacca sicuramente)= hunter

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by HamletX
    e la spec 50 arco 50 spada/lancia x hunter? toglie il pet del tutto ma dovrebbe essere dannoso in entrambe le situazioni...ci sono dei ma?

no ...se vuoi un pg del genere che sia buono in tutti e 2 i casi c'e' il Ranger

il cacciatore speccato in arco ti fa solo incacchiare fidati...quando vedi che uno scout da un keep ti freccia mentre sei al ponte e te nn arrivi nemmeno alla meta' della distanza ti viene vogliadi fare /delete yes

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    no ...se vuoi un pg del genere che sia buono in tutti e 2 i casi c'e' il Ranger
    il cacciatore speccato in arco ti fa solo incacchiare fidati...quando vedi che uno scout da un keep ti freccia mentre sei al ponte e te nn arrivi nemmeno alla meta' della distanza ti viene vogliadi fare /delete yes
    ok sei stato chiaro come l´acqua di sorgente, non rerollo

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

oh ma la finite di dir ste kagate tipo "Pokissimo range O.o etrc ?"

la differenza e di 100 o 150 pz loc pz ! il danno è uguale e gli archi sarebbero i peggiori per via della speed ...

cmq riguardo alla loc ..... questa carenza la sentirete praticamente solo nelle situazioni di assedio .. ma negli scontri aperti 1vs1 o contro ombre quasi mai perkè se tu pulli 1 dalla masssima distanza e questo non è un gran P I R L A si gira e se ne va -.-

la vita degli arceri è spesso questa quando incano di arco .. sperare nella pirlaggine dell avversario.

la probabilità che l avversario si prenda e vi faccia ciau caiu con la manina cresce con la distanza da cui incate.

il critico è difficile che vi capiti di farlo quando siete in solo magari contro ombre e la speed effettiva del arco si sente poco perke tirerete di rapid fire quindi..

l unica cosa che rende il ranger piu del cacciatore sul server normale è l uso della malice sulla skiena -.-

sul classico è nettamente piu figo il caccia O.o!

hai il pet ke è una spina in culo che col sublcassing te lo buffi pure...

hai una linea miglioramento piu figa ^_^ hai i pet che cercano gli hiddati vicino ad un cadavere...

Page 2 of 2 FirstFirst 12