Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Prendere o non prendere questo è il problema...

Prendere o non prendere questo è il problema...

Buongiorno a tutti mi affido a voi che già giocate a wow, è diversi anni che gioco a vari mmorpg fin'ora ne ho provati alcuni Matrix online (carino ma non appassionante) Everquest2 (bello ma troppo pesante dai requisiti e molto dispersivo dal punto di vista di connazionali) Daoc (fin'ora il + bello che ho provato infatti ci ho giocato per 3 anni) attualmente gioco a Guildwars, bello però dopo un pò che p....e per non dire che se non hai una gilda valida alle spalle e quando dico valida dico VALIDA fai poco e niente in PVp che è l'aspetto che m'interessa.. ora! ho dei colleghi di lavoro che giocano su Wow e altriche lo hanno visto ma ci son pareri discordanti.. insomma io dico se un gioco è bello è bello alcuni mi dico che come graffica non è molto bello anzi.. insomma chi gioca da un pò e che magari ha provato altri mmorpg come lo paragona questo gioco? mi conviene comprarlo o conviene aspettare altri giochi che usciranno a breve (si spera) grazie in anticipo per chi mi risponderà

Mahaut

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Questo gioco va molto a gusti, il pvp non è il punto di forza di questo gioco.

E' un gioco che impegna molto specialmente sul lato del pve, varie istanze che vanno dalle 5 persone, alle 40 e passa.

Alle spalle ci va una gilda numerosa per apprezzarlo a pieno, se no diventa un cercare posto ogni volta che logghi.

In molti di quelli che conosco e che l'hanno provato lo riassumono in un bello finche arrivi al 60, dopo diventa divertente fare le istanze un pò di volte, al che diventa solo un farmare per avere qualsiasi cosa.

Farmi per farti un equip, farmi in pvp la reputazione dei vari bg per farti equip, ed una volta farmato il bg di turno, passi a quello dopo.

Dipende molto da chi hai le spalle per divertirti o meno, ti diverti per i fatti tuoi fino al 60 poi necessariamente ti serve na gilda buona.

Se cerchi un gioco per il pvp non è il massimo, se ti interessa un gioco che ti faccia passare qualche mese divertendoti lo può essere.

Petty Officer 3rd Class giaggia_'s Avatar

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Petty Officer 1st Class

la cosa positiva che ho trovato in WoW è che in parte può essere giocato come soloer. ho fatto il 60 (prendendomela calma, ci avrò messo 14-15 giorni di played) vedendo si e no un paio di istances, per l'equip, quello che non trovavo da comprare me lo facevo craftare... poi però, nonostante abbia continuato ad evitare i dungeon, il farming è cominciato lo stesso... fai bg per la reputazione/per alzarti di rank, non ti serve più di tanto una gilda, tutto è sistemato in modo che tu possa essere autonomo anche in solo (seppure in maniera limitata)... in 8-10 (dopo il 60) settimane sei rank 8, sei exalted in un paio di bg, e quindi ti puoi permettere un equip decente senza aver fatto pve... avendo però farmato in pvp con la stessa monotonia in fondo...
    quindi alla fine è tutto un farmare, sia che tu faccia pvp, pve, o semplicemente ti metta a speculare con le aste (quanto mi piaceva il baratto^^).

detto questo per un bel po' mi son divertito.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Ecco l'errore che fanno molti secondo me. E' vedere il bg cmq solo ed esclusivamente come farming x fare l'equip. Nn può essere semplicemente pvp? Cioè, nn ho fatto molto bg, alterac fa schifo ma ad arathi ci si può ancora divertire x il semplice gusto di fare pvp, nn xke voglia correre ad exalted x prendere i violoni uber e pro.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    In molti di quelli che conosco e che l'hanno provato lo riassumono in un bello finche arrivi al 60, dopo diventa divertente fare le istanze un pò di volte, al che diventa solo un farmare per avere qualsiasi cosa.
    Io confermo senza dubbio questa "versione", purtroppo il punto davvero carente di WoW è l'endgame, certo finchè non ci si arriva rimane uno dei più bei giochi che abbia fatto

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Io confermo senza dubbio questa "versione", purtroppo il punto davvero carente di WoW è l'endgame, certo finchè non ci si arriva rimane uno dei più bei giochi che abbia fatto
    rerolla orda e vieni da noi ç_ç

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Mahaut
    Buongiorno a tutti mi affido a voi che già giocate a wow, è diversi anni che gioco a vari mmorpg fin'ora ne ho provati alcuni Matrix online (carino ma non appassionante) Everquest2 (bello ma troppo pesante dai requisiti e molto dispersivo dal punto di vista di connazionali) Daoc (fin'ora il + bello che ho provato infatti ci ho giocato per 3 anni) attualmente gioco a Guildwars, bello però dopo un pò che p....e per non dire che se non hai una gilda valida alle spalle e quando dico valida dico VALIDA fai poco e niente in PVp che è l'aspetto che m'interessa.. ora! ho dei colleghi di lavoro che giocano su Wow e altriche lo hanno visto ma ci son pareri discordanti.. insomma io dico se un gioco è bello è bello alcuni mi dico che come graffica non è molto bello anzi.. insomma chi gioca da un pò e che magari ha provato altri mmorpg come lo paragona questo gioco? mi conviene comprarlo o conviene aspettare altri giochi che usciranno a breve (si spera) grazie in anticipo per chi mi risponderà
    Mahaut
    per pvp/rvr credo che daoc è il migliore :\
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland
    Ecco l'errore che fanno molti secondo me. E' vedere il bg cmq solo ed esclusivamente come farming x fare l'equip. Nn può essere semplicemente pvp? Cioè, nn ho fatto molto bg, alterac fa schifo ma ad arathi ci si può ancora divertire x il semplice gusto di fare pvp, nn xke voglia correre ad exalted x prendere i violoni uber e pro.
    Se voglio far pvp lo voglio fare senza dover essere obbligato a fare qualcosa di fisso.

Il pvp lo avevi al di fuori di sti bg del piffero, con i bg l hanno ridotto al minimo.

I bg di daoc sono n° volte meglio, vai la e ti massacri, e se hai voglia prendi il bg.

Default Tnx

grazie a tutti, tutto molto chiaro.. certo che la maggior parte di quelli che mi hanno risposto erano tutti su Daoc eheheh vi conosco tutti defender tu eri prete se non erro mentre Ladro di Anime tu eri su Hib mi sembra io ero su Mid nei Dark-Clan mi ricordo le mazzulate che ci davamo ai tempi su Vortigern eheheh

ciao
    Mahaut

fondamentalmente tutti su questo forum hanno giocato a daoc in precedenza o continuano a farlo

WoW va a gusti. Puo' permettere di fare tutto, sia pvp che pve, l'importante e' affrontarlo nella maniera giusta. Nei bg puoi al tempo stesso farmare reputazione, farmare CP o semplicemente divertirti, nessuna delle cose e' obbligatoria.

Ritengo stupidi coloro che si mettono a farmare reputazione in un bg, in quanto puoi ugualmente ottenerla divertendoti anche se puoi impiegarci piu' tempo. Se affronti WoW come un gioco e non come un lavoro, allora è estremamente divertente. Fondamentale comunque rimane la gilda che deve rispecchiare i tuo interessi di gioco.
    Spoiler

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

ho smesso con l'arrivo dei bg quindi non mi sono informato più di tanto ma i cp fatti fuori dal bg valgono alla stessa maniera di quelli dentro il bg?

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

si, ma ovviamente dentro il bg prendi dei bonus, tipo se conquisti una base, se rubi una bandiera, se difendi una risorsa etc...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Mahaut
    grazie a tutti, tutto molto chiaro.. certo che la maggior parte di quelli che mi hanno risposto erano tutti su Daoc eheheh vi conosco tutti defender tu eri prete se non erro mentre Ladro di Anime tu eri su Hib mi sembra io ero su Mid nei Dark-Clan mi ricordo le mazzulate che ci davamo ai tempi su Vortigern eheheh
    ciao
    Mahaut
    ghgh ne è passato di tempo, cmq è vero hai un'ottima memoria =)

Ogni tanto mi manca un po' il mio pretino di Vorti, come anche il mio priest di WoW, ma ormai mi sono "disintossicato"... almeno fino alla prossima "scimmia" :P (City of Villains?.... chissà )

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

dai deffo vieni su defiance lato villains che ti prendo a schiaffi finalmente.................

vabbe tornando a wow, il semplice fatto che salire di rank in pvp diventa un lavoro lo rende una cosa massacrante e veramente rompicoglioni. Cioe, ti fai il mazzo per arrivarea rank 8, poi magari non puoi loiggare una settimana perche' hai degli esami e ti ritrovi a rank 5............vabbe
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 1 of 2 12 LastLast