vendo acc albion deira con:
mene 50 2 infi 50 strego 50
mene, infi e strego con artefatti a 10 (putroppo causa figlio di puttana sono spariti alcuni item ) cmq artefatti tutti a 10 e svariati ml.. la strega ml9.
Svendo a 75 euro
vendo acc albion deira con:
mene 50 2 infi 50 strego 50
mene, infi e strego con artefatti a 10 (putroppo causa figlio di puttana sono spariti alcuni item ) cmq artefatti tutti a 10 e svariati ml.. la strega ml9.
Svendo a 75 euro
Non vi fidate... mi ha preso i soldi, ha inventato delle menate e non mi ha dato l'accountOriginally Posted by Ransy
mmm grazie dell'info >_<Originally Posted by artad
calcola che a quel prezzo lo stavo gia a comprà![]()
il figlio di puttana scritto sopra e propio sto coglione..eravamo daccordo che mi doveva dare 145 euro.. mi ha dato meta soldi comprando platini dove giocavo in usa e mi ha detto che gli altri li aveva versati su postepay... io che so stato coglione mi so fidato e gli ho dato i dati per logare .. guarda caso so spariti tutti gli item e dopo più di 1 settimana sti soldi non si sono visti... l ho avvertito che se non li versava mi ripigliavo acc. e lo vendevo... ma lui nulla si inventa cazzate dicendo che li ha versati. (mi sono anche informato in posta)
p.s. ho venduto su sto forum na cosa come 6-7 accaunt .. chissa come mai i problemi li ho avuti solo con sto coglione, mah.. forse voleva fa il furbo con qlc più furbo di lui..![]()
riprendendo il discorso di prima ho venduto 3 giorni fa altro acc... con cleric ecc... a un altro ragazzo chissa come mai appena so arrivati i soldi abbiamo concluso tutto senza problemi (come sempre).io l'avevo detto se non mi arrivano sti 75 euro vendo il pg (visto che so spariti stranamente gli item) al prezzo che mi devi ancora versare tu...
gia mi so arrivati 3 pm ^_^
Last edited by Ransy; 24th November 2005 at 20:48.
Originally Posted by Ransy
che bello... il tuo cellulare sui siti di incontri... chissa che telefonate interessanti![]()
che bello... il tuo cellulare sui siti di incontri... chissa che telefonate interessanti
![]()
CLICK AND LOL![]()
Now on ...Originally posted from Axet
A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra![]()
![]()
Long time ago on Vortigern/Albion![]()
Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace
L'ho conosciuto proprio là ioOriginally Posted by artad
chiamalo esperienza indimenticabile
![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Messo nella sezione GAY ? almeno gli fai pure un piacereOriginally Posted by artad
![]()
Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0
hahaha si si e vero anche io artad lo conosiuto la nella sezione gay mi ha chiamato per fare un giochetto in 3 anche co suo padre hauhuauahahahahuaua![]()
ciao ransy io per quell account t posso offri spiritmaster 50 + bonedance 50 + skald 42 + sciammy 34 su camlan..valgono + d 75 euro ma siccome nn c gioco li sto cedendo per scambi...fammi una proposta se vuoi
l'account e rinnovato ancora per qualche giorno