Ho un paio di problemi che definirei "fastidiosi" piuttosto che critici...
Da quanto ho preso il pc nuovo mi si presentano queste rotture:
- Ogni tanto, quando provo a riaccendere il pc dopo che è stato spento (sia da pochi minuti sia da qualche ora), mi capita che schiacciando il bottone, si accendano i led di caricamento, si accendono le ventole, ma non si verifica nè l'accensione nè nessun input allo schermo, che rimane nero. Dopo aver schiacciato un paio di volte il tastino reset, parte come se non fosse successo niente. Ho notato che fa queste cose soprattutto quando, durante la sessione precedente, il computer è stato acceso parecchie ore (magari lasciato acceso la notte per download).
Non so se possa essere correlato direttamente a questo e potrebbe essere solo una mia interpretazione profana.
- Altro problema fastidioso: Ho una Asus A8N-SLI con 8 usb 2.0 e un case Coolermaster Chevalier qualcosa del genere con altre 2 usb 2.0 (credo) anteriori. Ho Win XP Pro con SP2. Quando attacco qualsiasi periferica dotata di "usb2.0" (esempio ipod, pennina usb 2.0, lettore mp3 usb2.0), Win mi fa comparire il messaggino classico "la periferica bliblubla, potrebbe funzionare più velocemente bliblubla etc etc...", sia che provo ad attaccare la periferica dalle porte della MoBo che dalle porte Usb del case....![]()
A chi saprà aiutarmi regalerò una foto di Galandil in pose sexy, da sostituire all'interfaccia Ugly & Hottie creata da Smoker![]()