Non ho mica detto che la thesis abbia delle belle linee o sia piacevole da guidare.
Ho solo detto che gli interni sono uberrimi

Black, non parlo per sentito dire eh, parlo di persone che ho conosciuto mentre ero li a cazzeggiare e han detto che piuttosto che tornare su una golf si compravano una panda. Magari esageravano, o magari avevano avuto esperienze realmente orrende con vw e la mitica assistenza vw (quella che ti fa pagare i tagliandi un macello di soldi quando non fanno niente di diverso rispetto a tutte le varie altre assistenze

)
Ah, se hai una golf 4, ocio ai finestrini. Il sistema di funzionamento è quanto di piu stupido mai partorito in materia, si rompono come niente

Btw, dipende sempre da che auto hai guidato tu.
Fiat faceva grandi auto ed era invidiata da tutti fino a 30 anni fa.
Ha poi avuto un crollo, così come lo ha avuto l'alfa, producendo generazioni di auto ridicole (tempra, tanto per dirne una.)
L'alfa ha cambiato totalmente rotta, rimettendosi in sesto, a partire dalla 156.
La fiat dalla stilo in avanti.
Se tu hai guidato una fiat tipo bravo, brava, marea, o similari non trovo difficile capire perchè hai questa brutta impressione

Ma, per l'ennesima volta, ripeto: vuoi vedere a che livelli qualitativi è arrivata fiat? Vatti a vedere gli interni della croma. Non sarà una Quattroporte, ma ragazzi è fatta veramente bene per il suo segmento.
Probabilmente tu ti basi su quello che hai visto su auto pre "rivoluzione", se così la possiamo chiamare. Ed è senza senso.
E' come dire: "la 159 è una macchina di merda perchè ho provato la 155 ed era un aborto!!!"
Oppure, per i tedescofili: "l'audi a4 è uno schifo perchè l'audi 80 sprizzava merda da tutti i pori!!!"
Ti pare abbia senso?