..... l'Xbox 360 crasha !!!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!![]()
![]()
http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=462241
GG Bill & Allard......![]()
..... l'Xbox 360 crasha !!!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!![]()
![]()
http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=462241
GG Bill & Allard......![]()
Originally Posted by Hagnar
Povero bill ahahahah
GGOriginally Posted by Hagnar
![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
e come al solito la ps pwna ^^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Mo se manco si accende quella che si surriscalda dopo 10min e fonde il core...Originally Posted by Dictator
![]()
![]()
Non per nulla l'hanno posticipata a TBA2007...
Sec me sto tizio si è beccato un xbox bacato o ha l'hd pattume...
Cazzi suoi cmq![]()
Lascio i flame a voi goduriosi di consolewar...![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
mmmmm cmq il fatto che l xbox 360 arrivi ora e ps3 2007...........mmmmm, a meno che la sony non la mette in vendita gia modificata mi sa che perdera' una bella fetta.........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
SI, secondo me, crash o non crash, la sony sta sbagliando strategia di mercato. Molte persone compreranno ora la xbox360 e non adotteranno la politica della doppia console (se è per quello io non adotto manco quella della singola console, almeno finchè non scendono i prezzi e passano un po' di versioni sotto le mani dei bimbiminchia).
Pensa che la mia xbox è un magazzino da 120gb attraverso cui vedo i film e gioco a pes, fine.
Ma da quello che trapela nel settore tra forum/newsletter e dev chatOriginally Posted by ahzael
non è questione di politica sony... quanto di problemi hardware nell'architettura.. sembra che sony voglia fare una cosa talmente potente che al momento non è in grado di gestire o produrre in serie in lowcost senza perderci troppo..
ecco perchè la console viene continuamente rimandata... e tutto cio' che trapela come immagini o filmati non è nulla di definitivo al 100% e di sicuro non girano sulla console che verrà messa in vendita ^^
C'e' solo da sperare che questa ps3 sia DAVVERO una next gen.. cosa che imo l'xbox al momento non è ...
Stesso discorso del revolution.. si sa poco o nulla ancora... ma credo che il ritardo qui sia dovuto solo a problemi di sviluppo del software... mah.
Veramente... (almeno per quanto riguarda i giochi) è il contrarioImo le console sono dei pc a metà......... quindi nn vedo perchè comprarle![]()
Non so te.. ma io prima di giocare a qualsiasi game su PC(o apple che fosse) mi sollazzavo col Texas Instrument e il ColecoVision....
ma visto quello che posti di solito credo che tu abbia iniziato a crescere dalla psx in poi....![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Punto primo : ho avuto solo il nes , poi ho preso il pc e da 11 anni nn ho avuto altroOriginally Posted by Suppa
Punto secondo : ho solo 19 anni , quando tu ti sollazzavi con il colecovision probabilmente dovevo ancora nascere
Punto terzo : Odio la psx e le console in genere