forti so ancora + agili di law e howrang di tekken 3![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
è taeqwondo. velocissimi, molto precisi e svolazzano come delle foglie... gli dai un asberla e li mandi in orbita.
complimenti al tizio che scassa le lastre![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Sempre se riesci a prenderloOriginally Posted by San Vegeta
![]()
quando salta non è mica come in daoc che può cambiare rotta
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ti metterei davanti al mio ex istruttore di taeqwondo.. un cubano di 100 chili di muscoli per due metri veloce e agile da far paura..
...
Now Working..
E Cubano, quindi COMUNISTA!!!Originally Posted by Sintak
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
pz nn me lo fa scaricare..... sintak dv hai fatto TKD?
Shenker
50th level Norseman Shadowblade
ML 2 (Spymaster)
4 - Elding Vakten
Ruzpfel ForWhomTheBellsTolls
50th level Troll Warrior
ML 1 (Warlord)
2 - Isen Vakten
Carteide McBrain
49th level Kobold Runemaster
2 - Isen Vakten
Member of Uthgardt
Lo facevo ad Empoli, nella palestra dietro al Bowling di cui non ricordo il nome, 2000 mi sembra, vicino al cimitero.. Era tanto tempo fa però, anche se ho incontrato il cubano al cinema e mi ha detto che avrebbero riniziato in una nuova palestra aperta da poco molto bella a quanto mi diceva lui..Originally Posted by she-84
...
Now Working..
Beh senza ombra di dubbi spettacolari... Non avessi l'agilità di un diplodoco un pensierino alle arti marziali ce lo farei. La soddisfazione di tirare un calcio in faccia con capriolona carpiata non ha prezzo! uhauha![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
![]()
Dopo neanche 3 mesi di allenamento si riesce a tirare all'altezza del viso... è un'arte marziale molto divertente perchè i combattimenti sono agonistici e veri ma tendenzialmente nn ti fai troppo male e nn c'è violenza: se ti fai prendere dalla violenza e dalla voglia di fare male vai dritto come un treno e ti prendi 3 zampate in faccia.... sul fatto dell'agilità... beh esistono anche calci meno spettacolari ma più efficaci: peso 80 kg per 1.80, e al posto di fare un 360° preferisco fare un bel pestone(definizione poco tecnica ma quanto mai azzeccata)... quindi questo sport nn è dedicato solo a chi riesce a fare un 720° easy easy.... cmq proprio un bel filmato è un taglia e incolla di molti filmati alcuni dei quali avevo già visto, complimenti:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Originally Posted by Sakugochi
![]()
...
Now Working..